Ciao… a volte si dice che l’amore è cosi importante da far morire dentro le persone…. non ci credevo, ma dopo la storia (chiamiamola così) con lui mi sono ricreduta!! Dopo mille attenzioni, promesse, baci, carezze…. mi ha lasciato nei sogni sciocchi di una ragazzina. Perche?? per 10 anni in più!!!!!
Dopo un anno di pensieri e speranze inutili ci siamo dimenticati. Io mi sono fidanzata con un ragazzo della sua stessa età e lui a ottobre si sposa….. è strana la vita però con questo messaggio vorrei dre che vale la pena di essere vissuta al 100%……. per ANIELLO
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2009. L'autore, biscottino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
e ha fatto bene,te lo dice 1 pirla che e’ stato mollato da una ragazza di 18 anni,io ne ho 30 ora…mi ha lasciato ed ho capito di aver perso la ragaza della mia vita,questo e’ il nime della mia prima lettera di circa 9 mesi fa…se mi vedevi come stavo ti faccio sbiancare…ognuno ha la sua storia,ma non venirmi a dire qui che sei 1 vittima come noi..
ciao mi chiamo esmeralda e ho 16 anni, secondo me l’amore nn ha età…
-> xke e l’amore che conta, e quando stai bene cn una persona, e quando quella xsona ti da tutto, l’eta secondo me e solo un maledetto numero di cui ci facciamo tanti problemi… (es..) io mi sn frequenata x parekkio tempo cn un ragazzo ke ha 25 anni ed ero molto innamorata e credo di esserlo ancora… ma purtroppo nn e andata cm io volevo ke andassi… xke sn i maschi a farsi un problema x l’eta, invece noi ragazze nn discutiamo x la differenza di età nooo ke noi se ci innamoriamo di un ragazzo nn ce ne può fregare dell’eta xke noi donne sappiamo lottare x l’uomo ke noi amiamo.. invece l’uomo non e cosi, xke l’uomo avvolte e inmaturo e nn si innamora facilmete, e quando si innamorano alcuni nn lo fanno capire e fanno gli stronzi… secondo me l’uomo inizia a capire ke e inammorato della propia donna quando la perdono! ecco questa e una mia opinione xD scusate gli errori! =)