L’amore mi mette in crisi, l’amore mi fa soffrire, l’amore la cosa più bella e più brutta che c’è al mondo. Ti riempie di colpo e ti svuota altrettanto in fretta. Ammiro chi riesce a vivere l’amore in maniera fluida perchè io non lo so fare…l’amore mi mette in crisi.
Lettera pubblicata il 24 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore vale27.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Riflessioni
Se non Soffri,non Ami!L’Amore è un dolce dolore 🙂
Anche no.
La frase di ISSE’ mi sembra pericolosa, perché interpretabile.
In che senso ti mette in crisi?
Forse il punto sta lì.
vale27
l’amore mette in crisi chiunque.
l’amore ti strappa il cuore.
l’amore ti strapazza l’anima il corpo.
ti fa vivere la follia
ti fa’ camminare 10 metri da terra
ti fa essere piu leggera con te stessa
ti fa vivere emozioni, che ti travolgono gli ormoni.
se le sai apprezzare e cogliere dentro di te, queste emozioni,
ti portano giovamento alla salute e quando sprizzi giovamento dentro di te, riesci a vivere il mondo con occhi diversi, con piu’ ottimismo,
con piu tutto.
vale… goditelo l’amore se lo incontri sei fortunata.
E’ difficile anche da spiegare…sto sempre sul chi vive, praticamente non riesco a viverlo in maniera spensierata…se un periodo va tutto bene, penso subito male…forse perchè io e mio moroso siamo come il cane e il gatto, litighiamo e discutiamo per tutto! ma non è solo con lui che succede così…io sono sempre un pò diffidente…sicuramente è colpa mia non discuto…ma vorrei poter imparare a viverlo diversamente.
per vale-
ma sei diffidente verso il mondo o verso il tuo fidanzato?
Ape, sono diffidente verso la sincerità e la trasparenza verso tutti e si, anche verso il moroso…ho anche provato a cambiare, ma è più forte di me, proprio non riesco ad essere spensierata…sono pure reduce da un weekend allucinante…forse sono io che metto in crisi l’amore e non il contrario…boh! Resta il fatto che senza non so stare, ma quando ce l’ho sono lo vivo proprio male!!!
vale,hai percaso ricevuto delle fregature in passato,per cui sei diventata diffidente?sei restia nel dare,perche` hai paura,di ricevere dei no?istintivamente , tu ti blocchi, e tiri su un muro verso gli altri come meccsnismo di difesa? Prova a riflettere con calma, cercando un perché dentro di te,
ciao APE