Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Febbraio 2014. L'autore, KOSTAS, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sei un povero illuso che si sta facendo un grosso film. Lascia la tua famiglia per un ideale che esiste solo nella tua testa se davvero c’era amore stavate insieme, tua moglie dovrebbe sapere che vuoi un’altra, guarda caso per tutti questi anni te la sei tenuta, comodo vero?Non sei capace di scegliere finché la ripa non si leva le mutande e allora sceglieresti?non credo!Faresti come molti tuoi colleghi terresti un piede in due scarpe santificandoti perché non puoi lasciare una famiglia(per convenienza) ma ami l’altra e sei distrutto! Non ami tua moglie lasciale la libertà’ di scegliere, e prova a dire all’altra che tu la ami( ammesso che sia vero) e vedi cosa succede, poi se la moglie ti vuole perdonare e la tipa(cosa di cui dubito)ti dice “si ti amo anche io” cosa faresti?
dovresti proprio stampare questa lettera e fargliela leggere
Ma qualcuno di voi pensa veramente che a 50 anni o 60 o piu’ non funzioni piu’ niente? Non e’ cosi’. Certe pulsioni finiscono con la vita e l’amore non tiene conto dell’eta’. Probabilmente per una donna e’ diverso, questo non mi permetto di giudicarlo perche’ sono le donne che possono esprimersi in proposito, ma per un uomo non e’ cosi’ e non vedo perche’ si debbano lanciare giudizi su un aspetto naturale dell’essere umano e su sentimenti spontanei. Altro e’ il discorso sul senso di responsabilita’, infatti ho consigliato a KOSTAS di concentrarsi sulla propria famiglia e riscoprire il rapporto con la moglie.
nessuno dice che a 50 o 60 anni certe cose non ci siano più, si condanna il comportamento egoistico nei confronti della moglie e della famiglia, idealizzando un amore che probabilmente è solo nella sua testa e non in quella di lei. Non è giusto tenersi una moglie solo perché l’altra non l’ha voluto, il suo rapporto è una menzogna.
Io credo che Kostas abbia solo idealizzato questa donna e anche se è innamorato lui non lascerà mai la sua famiglia . A quanti qui gridano allo scandalo solo per prova dei sentimenti x un altra che nn e’ sua moglie ricordo che moltissimi matrimoni e convivenze reggono su equilibri che poco hanno a che fare con l’amore .. Ma aprite gli occhi e volgete il vostro sguardo verso la realtà : moltissimi di noi e di quelli la fuori stanno con persone che nn amano perché l’amore vero e’ rarissimo . Ma la vita come sappiamo ci mette difronte a delle scelte e spesso inconsciamente credendo di amare intraprendiamo dei percorsi che segnano la nostra esistenza . Dobbiamo pensare che esistono diversi tipi di sentimento e che quello che noi definiamo amore ha mille sfumature diverse . Nessuno ci appartiene non siamo i padroni di nessuno .. Ci doniamo agli altri a prescindere finché l’altra persona vorrà perché. Cmq l’aver amato ci completa sempre . Questo e’ il senso dell’esistenza . Neanche i nostri figli ci appartengono ‘perché sono liberi e prima o poi si staccheranno da noi. ma continueremo ad amarli lo stesso. Nei sentimenti non esiste il senso del possesso ma solo della verità .
nessuno sta parlando di possesso ma di rispetto, è diverso!
Appunto il rispetto della libertà altrui
appunto come uno si prende il lusso di scegliere se tenersi una persona per convenienza o sfasciare la famiglia per una che ha idealizzato, la moglie ha il diritto di sapere che il marito non la vuole e quindi la libertà’ di scegliere se tenerselo o dargli un calcio nel sedere.
Ma scusa ma nn hai capito che lui nn sfascerà la sua famiglia .. Per lui rappresenta solo un sogno irrealizzabile .. È peccato sognare?
ma per favore, lui vuole sognare! Lui vuole sco....…. altro che, ed é davvero scorretto che si faccia questi film mentre la moglie gli lava le mutande e stira i vestiti.