Salta i links e vai al contenuto

Amore malato (4)

di Lu_79
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Giugno 2016. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Amore malato (4)

56 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    Sofia -

    Rossana.
    Stai tranquilla… Sei libera di apprezzare chi vuoi…
    Non sono d’accordo su chi apprezzi tu abbiamo visioni diverse ma va bene così ….ognuno ha il suo pensiero..

  2. 42
    Luca_79 -

    Non capisco perchè tu Sofia ti ostini a dare giudizi sul mio conto senza conoscermi.. io non mi sono mai nascosto dietro una tastiera e non ho mai avuto il coraggio virtuale che tanto tu usi, ho sempre affrontato le situazioni a viso aperto e credimi che chi ha bisogno urgente di aiuto sei tu.

  3. 43
    Sofia -

    Perché un uomo sano di mente e che non è ricco e da valore ai soldi al primo scatto di ira che quell’altra deficiente ti spacca il telefono…UN VERO UOMO… VERO…LA PRENDE PER UN ORECCHIO e a calci nel culo l’ha sbatte fuori! Invece te ( che sei pieno di soldi) ti sei lasciato rompere di continuo cose di valore e che costano come se NULLA fosse!
    .e yog piantero’ di lagniarmi quando il mio ex pianterà di rompermi e mandarmi i virus e quando avrò soldi per comprare un Cel nuovo!
    Ok?!
    Bene….

  4. 44
    D-Ego -

    Luca, Maldamore ha perfettamente ragione a consigliarti così, mi raccomando, se ti contatta e ti chiede di ritornare butta il cellulare nel WC e tira lo scarico, anche se dovesse chiedertelo piangendo in greco. Ricorda.

  5. 45
    Luca_79 -

    Ciao Sonia evidentemente non sono stato molto chiaro, non è che a me piace che mi vengano distrutte tutte le cose perchè non tengo ai soldi, anzi.. Hai ragione, avrei dovuto affrontare prima il problema di mandarla via ma ho sempre anteposto la sua tranquillità momentanea al discapito della mia e di pazienza io ne ho molta ma lei è stata in grado di ledere anche quel pizzico di autocontrollo che mi era rimasto, fino al punto che sono scoppiato..
    Lei probabilmente non si farà piu sentire perchè anche con i suoi precedenti ragazzi ha fatto piu o meno come ha fatto con me, anzi io penso di essere stato quello con cui ha chiuso in maniera piu brusca e netta, non saprei classificare bene questo fatto, mi sono fatto un paio di ipotesi e francamente se lei dovesse mai ripresentarsi non sò se sarei anche solamente disponibile al dialogo.

  6. 46
    Alinai -

    Ma lascia perdere Luca 79. Tante seghe mentali che ti fai, torna o non torna. Mentre tu te lo chiedi e ci pensi, lei avrà trovato un altro giovanotto a cui, in questo momento puodarsi che li spacca col martello la televisione, li avra bruciato la cucina, il gatto l avra lanciato dalla mansarda .

  7. 47
    Golem -

    Sofy for President.

  8. 48
    Sofia -

    OK Luca…devi solo Svegliarti e capire dagli errori senza commetterli più OK?,
    Tornerà quando avrà bisogno di soldi ecco allora che tornerà!

    Non amare più donne malate…
    Pensa a te…sarai addormentato e hai in pieno azzeccato il detto /”essere troppo buoni non deve mai fare rima con essere co...... ” ma ora pensa a te e alla tua vita OK?
    Al primo cenno di fuori di testa. Di una ragazza chiudi subito !!!!!!

    Osserva le donne..il loro modo di porsi…con te…valuta bene…e mai E DICO MAI PIÙ DEVI OSPITARE QUALCUNO….impara a capire chi le cose te le dice per il tuo bene..

  9. 49
    Luca_79 -

    Ciao Silvia, adesso è il momento giusto per pensare a me, ho sempre pensato prima agli altri, magari mortificandomi e accettando cose che non mi stavano bene pur di mantenere il rapporto in piedi, ma cosi facendo ho perso anni e anni di vita che non torneranno piu e per cosa? per ritrovarmi ancora al punto di partenza.

  10. 50
    Sofia -

    Si Luca…cmq….IO NON SONO NE SILVIA NE SONIA…
    SONO SOFIA!!

    non c’è l’ha fa nulla

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili