Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Giugno 2016. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lu_79.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Luca, vedo che hai un debole per i casi come dire…. inusuali? 🙂
Questa è una di quelle rarissime volte in cui la nostra eterea Rox si appropinqua manifestandosi a noi con l’omaggio di commenti che possono essere alla portata di ogni possibile comprendonio umano. Prima di prendere cantonate innocue in questo caso fortunatamente per te, vorrei che prendessi coscienza che la frase credo incriminata ” -sono a tua disposizione, ma so che puoi farcela!- ” non vuole essere un invito autorizzato a un contatto o a volerci provare, ma semplicemente mi trovi in loco, però sarebbe meglio che fai da solo! DONNA di grandi impegni, mai in casa, sempre in viaggio, talmente fuori che purtroppo non riuscirebbe a dedicare il giusto tempo nemmeno a un buon samaritano come te 🙂 RASSEGNATI.
Luca 79 , se proprio hai bisogno di consigliarti con Rossella, beh sei messo proprio male. Rossella sta delirando nei commenti, se le chiedi di fagioli, ti risponde di patate, se le dici ad esempio che ti vuoi suicidare, ti parlera del giorno di matrimonio dei suoi genitori, se le dici che hai la febbre e chiedi consigli su le medicine, ti rispondera che per pranzo, la nonna sua ha fatto polpette con ragu, se una ragazza scrive che teme di essere incinta,che non le arrivano le mestruazioni, Rossella ti consiglierà facilmente di andare dal supermercato perché la birra Peroni, sta in offerta del 20%. E moltissimi esempi. Poi vedi tu caro Luca 79.
Rossana senza offesa..ma tu reputi anche intelligente uno zotico come gaudente….he scusa… Tu non sei obbiettiva….se poi per te una che capisce un c.... delle lettere non è a tema e non sa aiutare o consigliare perché parla più della metà del tempo di se stessa e vive nel suo mondo è una saggia e equilibrata…non so guarda…cmq lei ha dei probblemi… Ed è giustificata.. Non fa nulla apposta..
Certo..fossimo tutti come lei qua più nessuno ci scriverebbe!
Saremmo tutti in pace e scriveremmo cazzate su cazzate senza senso.. . E alla fine nessuno più ci scriverebbe perché se fossimo come lei NON aiuteremmo più nessuno Ricordalo…
Mg tu hai avuto un destino di merda con gli uomini…più ti conosco e più ti sento simile a me…
Questo mio ultimo ex mi sta tormentando e seguendo….
È riuscito pure a entrare e spiare i messaggi di what app…
È anche un haker genio dei computer ma haker proprio perché mi manda i virus ecc…..
Ed è un ragazzo con cui ho avuto una storia 4 anni fa.. Non si è mai arreso..
Dovremmo essere amiche io e te..
Cmq Luca aspetta pure che Ross ti dia il suo contatto… Tra 29 anni sarai ancora qui ad aspettare!
Luca, spero che ti dia la mail, anche se non credo lo farà. Però io faccio il tifo per voi. Un solo suggerimento: preparati a una uscita in tre, essendo prudente e assennata si fa scortare dalla zia.
Guardate che io non ho chiesto e ne voluto ricevere commenti personali che vanno sullo pseudo sarcasmo o insulto da utenti che si nascondono dietro una tastiera, ne tantomeno cerco di “rimorchiare” qualcuno, io ho scritto solo per condivirede un’esperienza con chi voleva leggere e commentare un’esperienza forte che a me personalmente non era mai capitata di subire, non c’entra il conto in banca perchè nella vita la mia vita mi ha insegnato che i soldi valgono meno di zero e piu ne disponi e più incappi in problemi.
Alinai ahahhahahahahha mi hai fatto sganasciare dalle risate…. chiedo scusa a Rossella ma sei stata davvero tanto esilarante :-)) Adesso mi è chiaro il perchè sia una donna con un alto tasso di creatività, chissà se nello stesso supermercato, ci sia in volantino la stessa percentuale di offerta per la narda di Yog :-))))))))))))
19
maria grazia – 27 giugno 2016 11:06
Maria Grazia…. tu, con tante “esperienze peccaminose”, sei incappata in un tipo del genere? Non è possibile!
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Ahahahahah
Luca sono assolutamente d’accordo con te sui soldi e sul fatto che più ne hai più sono i problemi che ti danno. Guarda, io li ho anche nei compiti per le vacanze.
P.S. Non dire cazzate per favore, con tutta la gente che non mangia. Solo uno che pensa quelle cose del denaro poteva chiedere di parlare con Rossella e mantenere una pazza che non conosce.