Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Dicembre 2008. L'autore, psicosteve, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ehm Ehm…come ,come?!?! eh caro steve..qui proprio non ci siamo.
Ma dai , credi davvero che facendola ingelosire otterrai qualcosa , con una sua amica poi……Ma dai questo fa veramente schifo , te lo devo dire e quindi ti parlo chiaramente.
Ma scusa l’amica potrebbe anche dirle tutto ed allora sai cosa otterrai ? la tua ex ( come la chiami te) penserà che ci stai provando con lei e sarà ancora piu arrabbiata di prima……..questo è come la penso io.
Immedesimandomi in questa storia ritrovo la mia di un po di tempo fa sinceramente se mi avesse fatto una cosa del genere mi sarei incavolata nera , avrei mandato al diavolo lui e il rapporto con la mia amica sarebbe cambiato notevolmente.
Ma quale reazione……se intendi fare il cretino con la sua amica allora la tua ex fa davvero bene a dubitare di voler tornare con te.
In fondo se non ricordo male sei stato te a sbagliare e non sarà certo continuando a farlo che otterrai qualcosa.
La gelosia ti fa smuovere , concordo con te , ma non in questo caso.
Adesso non la devi conquistare perchè l’hai gia fatto in passato e se intendi riconquistarla cosi……beh caro steve penso che non sia una buona idea.
Cosi non fai nient’altro che farle aumenrare la rabbia e l’avversione nei tuoi confronti e in quelli dell’amica…….
Non so io la vedo cosi.
Vedi te ma non penso davvero che sia una buona idea!!!!!!!
Un po per esperienza un po per intuito.
Ciao steve!!!!!!!!!!!!!!!
comunque se tu volessi il mio contatto msn per fare due chiacchiere senza aspetare l’orario delle pubblicazione intanto re lo mando:
he.jo@hotmail.fr
Ho letto la tua storia anche sul forum di Opsoline. E’ chiaro che è un problema che ti tormenta. In generale ti consiglio di parlarne con uno psicologo con calma, nel particolare non so cosa dire perchè se lei ha deciso che non ti vuol più vedere ti conviene appunto lasciarla in pace come dici. Anche perchè tornando assieme senza risolvere il problema di fondo vi lascereste di nuovo.
Mi dispiace tanto che sia andata così ma a volte servono queste esperienze per cambiare davvero.
Certo “chiaramnete”
da ieri questa storia è chiusa, dopo le ultime novità che potrai leggere in un post che ho scritto ieri sera nell’altro forum.
Ringrazio per l’attenzione e non mi stupisco mai di come le persone possono cambiare da un estremo all’altro a prescindere dall’età…