Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Klimakus.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
soeri davvero per te che non cadrai più nel tradimento,se hai trovato la persona giusta rispettala.
Ok KImakus.. allora scusa e sono contenta di sapere che ci siano ancora uomini che se amano veramente NON TRADISCONO!!! Saluti … e buona fortuna
Voglio credere che tu abbia imparato la lezione. Uff.. che dire? A sto punto grazie per i complimenti. Buona vita!
Scusatemi tutti quanti..io ho un grosso problema..vediamo se qualcuno sà aiutarmi…ho frequentato per quasi un anno una ragazza..separata..che conoscevo da tanti anni e che in un anno mi ha tradito e detto varie bugie…ora è da 2 mesi che l’ho lasciata..ma purtroppo mi manca da morire e penso ancora di amarla..e lei idem…tutti mi dicono di lasciar perdere..cosa dite??? neanche le 2 fidanzate che ho avuto non mi hanno fatto innamorare così tanto..grazie e se qualcuno può indicarmi qualche lettera..lo ringrazio..scusate ancora l’intromissione..
Nu nu, se ti riempie di bugie non va bene!!
@loscampione76
ciao,so per esperienza quanto fa male un tradimento,so che quando ami una persona speri in cuor tuo che cambi e che il tradimento venga cancellato ma credimi non è così,non lo dimenticherai mai e non riuscirai a fidarti,avrai sempre il dubbio ogni volta che esce,che piglia il cellulare,che non siete insieme,non ha senso vivere nel dubbio e nel dolore,io da quando ho deciso di non vederlo nè sentirlo più sto meglio e credimi è l’unica soluzione,anche io non ho mai amato tanto quanto ho amato lui ma non potevo dimenticare due anni e mezzo di bugie e di dolore,io ti consiglio di voltare pagina,più ritardi più tmepo ci metterai a guarire.
Grazie infinite dei vostri consigli…lo sò che è squallido..però mi sarebbe piaciuto almeno tenerla per discorso..sex…però penso di non riuscirci in quanto nè sono innamorato..grazie ancora…
“non ha senso vivere nel dubbio e nel dolore”: no, non ha senso, bisognerebbe vivere nelle certezze. E nella gioia.