Salta i links e vai al contenuto

L’amore è un incantesimo?

di anelius
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Novembre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: L’amore è un incantesimo?

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    felix -

    riflettici bene, non è stata la tua gelosia ad allontanarla, è lei che è insoddisfatta della vita, non ne vale la pena versare lacrime per lei, non hai colpe è solo la vita che è così sei più grande di me dovresti averlo capito. non cercare l’amore ma vivi la tua vita altrimenti arriverai un giorno ad accorgerti di aver vissuto alla ricerca dell’amore… quale più inutile perdita di tempo… però pensandoci avresti dovuto riflettere già all’inizio della vostra storia…quali aspettative si possono avere da una persona che tradisce suo marito più e più volte? zero…

  2. 12
    lilli -

    Alla mia domanda se avesse mai pianto per amore, un amico mi ha risposto: se piangi significa che non è amore, che forse lo è stato o forse no, ma sicuramente ora non lo è. Chi ti ama non ti fa piangere.
    Questa frase così semplice e corta racchiude una verità.
    Non credo che il problema sia quello che tu debba capire se una donna è matura o meno. Purtroppo, come in questo caso, potresti accorgertene quando ormai è tardi.
    Sono dell’avviso che la vita sia più semplice di quanto non vorremmo. Cerca di allontanarti da queste complicazioni e di vivere sereno.
    Lilli.

  3. 13
    marcoghd -

    Ti dico solo una cosa, chi ti ama non ti fa soffrire.

  4. 14
    Bogdan -

    Quando avevo 10 anni nel 1985 mi ero inamorato di Claire Holt. Finite le scuole elementari vinsi una vacanza in America dove incontrai tante gente inglese ma io non sapevo parlare tanto l’inglese quindi i miei genitori decisero di inscrivermi in una scuola dove c’erano le medie per imparare l’inglese cosi cominciai un nuovo anno scolastico la.La c’era piu femmine che maschi pero mi acorsi che una delle femmine era Claire Holt .Nella ricreazione gli parlai un po di me e poi gli dissi quello che io provavo per lei e alle superiori divene la mia ragazza.

  5. 15
    dindo 68 -

    sono un uomo di 40 anni non mi manca nulla: bellezza, salute, lavoro sono sposato da 14 anni, sono stato con una donna sposata per sette anni fino ad un mese fà
    perchè il marito ha scoperto tutto mi ha chiamato dicendo di lasciare in pace la moglie altrimenti sarebbe venuto dalla mia ha raccontare tutto e mi dice che vuole ricostruire la famiglia lei adesso vive controllata secondo per secondo io sono pronto a lasciare tutto per questa donna perchè per entrambi è stata la prima volta e comunque non era solo sesso
    sto diventando pazzo ma come fai ha ricostruire un tradimento
    durato sette anni solo una cosa è giusta per me che sia cosi
    per i figli miei e suoi perchè loro non hanno colpe se i genitori non vanno più d’accordo ma veramente si riesce a perdonare un tradimento tale allora il fallito sono io che potrei separarmi da un giorno all’altro per semplici discussioni familiari:genitori fratelli ecc.tera ma talmente stupide che e da matti allora una risposta il fallito sono io ho certi uomini pagano la tassa di proprietà per le moglilui potrà mai andare a letto tranquillamente con la moglie sicuramente il nostro è stato amore e basta .se lei oggi viene la porto via lei mi ama sono sicuro altrimenti non sarebbe stata con me anni;sono presuntuoso secondo voi.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili