Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Ottobre 2015. L'autore, pupilla, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Pupilla, non fidarti di sua madre. Non tradirebbe mai sua figlia, dicendoti che ti ha tradito, con il rischio di una tua sbroccata. Quale madre metterebbe a repentaglio sua figlia, con tutti gli estremi gesti di gelosia che si sentono al tg?
Pupilla ci sono passati tutti,segui i consigli di Condor e gli altri. Tutti all’inizio sono convinti che non ci sia nessun altro,e credono alle scempiaggini che raccontano le donne,alla confusione,alla depressione e via dicendo.
Ci sbatterai la testa e poi capirai,come successo a tutti.
grazie @dottor del tuo pensiero e di avermi fatto leggere quella chat, andy è molto simpatico ma la butta troppo sul fisico, non funziona che chi è lasciato ha bisogno di andare a letto con la prima che passa, certo aiuta sicuramente XD ma non è quello di cui ha bisogno una persona, uomo o donna che sia, lasciata.. comunque grazie ancora sto continuando a leggere più per curiosità perchè i miei problemi sono altri ma contunio per vedere dove si va a parare, come se fosse un libro
@sandro82
hai ragione da quel punto di vista, diciamo che il nostro caso non finirà al tg ma in modo più classico come “ognuno per la propria strada” nel senso che sua madre sa come sono fatto, mi conosce troppo bene (mia mamma è pure gelosa di lei figurati) quindi non credo che mi direbbe che ha un altro ma di sicuro mi racconta la verità sui fatti che stanno accadendo
@rocher
per quanto riguarda l’aspetto della delusione è in via di guarigione, alterno alti e bassi quindi almeno vedo la luce..
certo aiuta sempre sbatterci la testa, ho imparato alcune cose da questa storia quindi almeno mi è servita per restare con i piedi a terra e affrontare il futuro con occhi diversi..
sicuramente verso la fine di questa settimana scriverò il continuo di questa storia e spero che abbia un lieto fine.
spieghrò gli eventi che mi sono capitati in questi giorni che non ho risposto (anche perchè mi collego dallo studio quindi nel fine settimana non leggo quasi mai le mail)
grazie a tutti dei commenti mi avete aiutato molto a pensare e se non altro a guardare le cose in maniera più razionale, ho seguito (in parte) i vostri consigli e pensato alle vostre opinioni, purtroppo le cose si sono evolute in modo differente e molto peggio di quanto pensassi, vi farò sapere.. a presto
pupilla ciao caro,piu leggerai,piu noterai storie similari con le stesse dinamiche….alla fine dirai col passar del tempo,con esperienza dirette e indirette sia qui che nella vita vera, ANDY AVEVA RAGIONE!!
comunque hai un tuo cervello quindi valuterai il tutto,ti servirà legger tutta la lettera…pian pianino…non diventar cinico,ma si riflessivo ma astuto come un serpente,non ce da fidarsi di certe femmine,ma con cio non vuoldir che sono tutte uguali,valuta tu!! ;)leggila tutta ed entrerai in un pensier fattibile,attuale,veritiero,ti servirà come scudo piu avanti,tornerai ad amare ma sari piu scaltro,non darai il 100 percento subito ad una donna ma col tempo,e comunque vada la nuova o futura storia che avrai,se andrà male dentro di te penserai: lo sapevo e non mi aspettavo niente !!!la lettera e consapevolezza,crescita,dinamiche comportamentali,fortificazione!!!ama te stesso in primis , AUGURI!!!