Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Dicembre 2007. L'autore, pikkia, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non è compassione…..
Basta una canzone e piango a non finire…
Fa tanto male….
fa male da morire….
mi manchi da morire…
piu passa il tempo è piu me ne rendo conto…
tutto questo è insopportabile… ti amo
io sono innamorato di una signora chiamata francesca . è a lei che ho donato la madonnina.. e per quanto tu ti sforzerai ad esserlo, tu non sarai mai quella mia francesca .. sono sicuro delle mie parole… conosco troppo bene la differenza con la francesca del Mio libro..
http://www.youtube.com/watch?v=taEsuF721vk
cosa significano le tue parole su francesca? non capisco….
spero solo tu ti renda conto di quanto sto soffrendo e che sto soffrendo come e quanto te e che ti amo e che mi manchi da morire e che sono in crisi profonda…nessuno e niente potrà distogliere mai il mio pensiero da te… ti penso sempre… penso chissa che sta facendo,chissa dov’è,chissa come sta,chissa se mi pensa… le tue parole iniziano ad essere fredde e distaccate… sta iniziando la fase dell’odio verso me… sto male… mi manchi da morire. la madonnina è con me e l’anello è sempre al mio dito……vado a piangere sempre al 22 agosto….
non capiscioo le tue parole “sono innamorato di una signora chiamata francesca . è a lei che ho donato la madonnina.. e per quanto tu ti sforzerai ad esserlo, tu non sarai mai quella mia francesca .. sono sicuro delle mie parole… conosco troppo bene la differenza con la francesca del Mio libro..” cosa significa tutto questo? non capisco
finirà per essere così.. è come dico io.. a volte esco fuori e spero che tu sei lì ad aspettarmi con le braccia aperte.. che stupido che sono.. scusa ancora.. provo a tornare invisibile
come se nn ti conoscessi abbastanza…. dopo tutto quello che è successo credo fin troppo ormai…. non è odio… è consapevolezza..
Anch’io quando esco mi guardo intorno perchè penso che tu possa essere li…. tu dici che non è odio quello che provi, no ma quasi… me ne fai una colpa… hai ragione la colpa è mia che non ho il coraggio di stravolgere tutto e far del male ad altre persone… e intanto il male lo faccio a te e a me… tanto anche se venissi a vivere con te non riuscirei piu ad essere felice, avrei i sensi di colpa e perderei tutti gli affetti, mi rimarresti tu lo so, ma la nostra vita non sarebbe facile… lo so mi tormenterei tutta la vita e farei stare male anche te… te lo dicevo sempre, comunque andrà io sarò sempre infelice e forse anche tu… mi dispiace tanto credimi… mi manchi da morire… è un periodo che sono sempre in crisi… piango mi manchi ti penso sempre… è insopportabile tutto questo… ma che posso fare? la francesca del libro non ha avuto il coraggio proprio come me, ma la francesca del libro che avresti scritto tu avrebbe lasciato tutto per te lo so… tu forse mi hai idealizzata e io ti ho deluso…. si ti ho deluso… e presto sarà odio… mentre scrivo piango… non credo che puoi capire… nessuno può capire come sto io… ci verrei sotto casa tua, ci verrei…e ti aspetterei a braccia aperte…
Per LUIGI e INNAMORATA:
“Uscire dalla mia è servito a farmi sedere sulle ginocchia,è servito a farmi pianegre tante volte al giorno,è servito a sentirmi da solo xchè la mia vita senza di te è uno strazio e nn è servito a salvare il mio matrimonio ma ad allontanarlo perché è quello che sta accadendo più che mai…avermi lasciato mi fa un male immaginabile,avermi lasciato mi mette il terrore a pensare che tu sia già con un altro…IO TI AMO TI AMOOOO!!!! E nn voglio perderti,nn voglio nn voglio”
“Non sono dentro al tuo cuore né posso sapere la verità sui tuoi sentimenti, ma evidentemente xte il legame tra voi è ancora forte e se metti la vita di lei davanti alla tua e alla tua felicità vuol dire ke xte è cmq più importante lei di me e anche di te stesso..e quindi so a priori quella verità sui tuoi sentimenti”
“Sento quei carichi di responsabilità nei suoi riguardi per come è fatta e per come sono andate le cose, si lo so dico sempre la stessa cosa nn è una scusa, ma è semplicemente l’unico motivo perché sn ancora qui…un matrimonio se nn lo vivi è difficile forse, dico forse, leggerlo dentro…non sn qui perché metto la sua vita davanti alla mia…l’ho fatto per tanto tempo è vero, ma sento che il mio compito è arr ad un punto di nn ritorno, anche se ora lei vorrebbe riprovarci, ma nn mi nascono proprio più dal cuore oramai. Tante cose mi è difficile trasmettertele così, anche se viste da fuori possono apparire chiare…ciao ciao pulci.. che dirti, che mi manchi sempre tanto e che sei dentro al mio CUORE ogni istante.. una carezza”
“Non riesco più a crederti e comunque sono assurde le tue frasi “cercherò di non trattenermi da dire e fare..” ti assicuro che non devi fare un piacere a me! Non devi SFORZARTI in niente! Per amore ho accettato di prendere le briciole per mesi, ho amato in condizioni così limitative e tanto più avrei avuto il coraggio di lasciare chi non amo più per vivere la mia felicità alla luce del sole e non posso +credere alle parole di chi non lo fa
chi ama non sta col piede in due scarpe, chi ama lascia per amare liberamente..tu non sei innamorato di me, mi fa male ammetterlo ma tu non mi ami, non abbastanza”
“Non si può vivere la vita facendo finta di essere felici e sentendosi infelici, neanche per il bene degli altri, neanche per il dispiacere, non si può, non si può imporselo, non si può nascondere, non si può mettere da parte il malessere e neppure l’amore, dimmi tutto quello che ti pare, dimmi che non sai cosa farai, dimmi qualunque cosa ma non si può vivere come hai detto che farai tu soffocando e annullandoti per gli altri…non si può farlo, non si può vivere infelici. Ti dico il mio ciao e ti lascio libero di riprendere l’aria che ora ti sta mancando e so che ora ti senti soffocare anche se nn me l’hai voluto dire e non hai voluto dirmi di uscire dalla tua vita, ma non si può vivere infelici, non si può riuscire a farlo per una vita…non puoi riuscire a vivere così, non dirmi che resterai lì annullandoti perché non puoi, vuol dire che sei felice con lei, non puoi farlo se non è così, si scoppia. Buona vita amore mio)
Vorrei parlre con Luigi/Luiss per consolarmi e vorrei parlare anche con Innamorata per CAPIRE… capire come si fa ad annullare, come si fa a mettere da parte, COME SI FA, TI PREGO spiegamelo… o non è amore o come si fa… è inutile, le parole non bastano più, lasciano solo pensare che NON E’ AMORE