Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Dicembre 2007. L'autore, pikkia, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dolci fanciulle innamorate, sono un maschietto che si è innamorato follemente di una come Voi che sa amare ed è una persona ADULTA come VOI. Ho una moglie da 13 anni 2 figli che amo e che vivo non da padre ma da genitore. (padri lo sono tutti genitori meno….)
Lei è separata ed ha una figlia di 5 anni, da due mesi ho deciso per amore di uscire di casa per me e lei, lo sapete cosa mi manca di più…la quotidianetà e l’energia dei miei figli.
Ho rovinato in parte il matrimonio, ho massacrato il mio amore ora non so cosa fare, se non ascoltare meglio il mio cuore.
Donne, noi maschietti siamo diversi, ognuno di noi ha la propria storia il proprio vissuto la propria indole.
Ascoltiamoci di più e capiremo meglio gli altri.
Viva l’AMORE vero
siete donne innamorate e tradite il vostro uomo…perfetto…
senza coscienza, senza spina dorsale e senza palle..
provate a leggervi questo post:
Tradimento… e non era la prima volta
Purtroppo in questi casi quando sei innamorata di una persona che non comprende i tuoi sentimenti o peggio preferisce non considerarli ècome se ogni santo giorno ti crollasse il mondo addosso: ogni rumore, voce,volto situazione hanno dentro un po di lui: che si tratti di una somiglianza di aneddoti, di elementi in comune o soltanto della tua testa che automaticamente deve sempre far rientrare quella persona nelle tue giornate anche se è evidente che quella persona o non ne fa più parte o nn ne può fare parte oppure semplicemente nn ne vuole fare parte. ed ecco che allora cominci a pensarci intensamente a volerlo vicino a te….magari perchè non ricordi la sua voce o perchè ti mancano le sue attenzioni e tutte quelle piccole cose che scandivano la tua vita: i suoi evidenti ritardi, il suo tono di voce troppo elevato, la sua distrazione o anche il suo disordine. ti chiedi chi o che cosa adesso tapperà quelle mancanze che piano piano emergono sempre più. nessuno ha una risposta logica…nemmeno tu….e allora perchè cercarla in qualcun’altro?? guardi dentro te stessa e vedi che i tuoi progetti e i tuoipiani con lui se ne sono andati ma la cosa che più fa paura è dover ricominciare da capo: nuovi odori, nuove abitudini nuovi pensieri….ma ciò che è successo prima sarà sempre pronto a depistarti. credi di non farcela più e probabimente è così ma non lo ammetterai mai oon te stessa.
ema perche non scrivi più?
Ciao Innamorata… non ho più scritto perchè ho visto che anche tu non hai più aggiunto niente… spesso passo di qua a guardare se c’è qualche commento nuovo ma fino a ieri niente… ecco perchè anche io non ho più detto altro… forse anche per evitare di pensare ancora di più alla mia situazione…
Ho visto che hai letto anche l’altro post… no so che dire, mi dispiace tanto che tu stia soffrendo ma so che ha sofferto tanto anche lui…
Ti abbraccio… se vuoi parlare ci sono, ti rispondo… ciao 🙂
Carissimi,
sono una giovane donna che soffre per amore come voi…Vi sono vicina , sosteniamoci a vicenda…
Ciao Stellina… se ti va di raccontare ti ascolto volentieri… a presto… ciao!
Innamorata… speravo scrivessi qualcosa…
ho pensato anche che ti fossi arrabbiata perchè avevo scritto con luigi ma non c’era nessuna cattiveria (a volte solo la non condivisione di certi comportamenti o discorsi)…
solo il bisogno di entrambe di tirare fuori il dolore che avevamo (e almeno per quanto mi riguarda che ancora ho) dentro…
ciao ema….
anch’io soffro ancora come avrai capito… a te come va? hai piu rivisto il tuo amore? la situazione tra voi com’è?
sai mi ha meravigliato il fatto che tu non abbia più scritto ne qui ne sull’altro post, ed hai smesso piu o meno nello stesso periodo… con luigi parlavate sempre e le tue parole gli erano di supporto e di conforto mi pare, e non ho capito xche avete smesso all’improvviso…
comunque alcune parole che lui ha scritto li mi hanno fatto molto male, mi ha dato della malata, per uno stupido sbaglio che ho fatto, lui ha cercato di appigliarsi a quello forse x odiarmi, x non avere piu stima di me… ha iniziato a pensare delle cattiverie incredibili sul mio conto, che io mi sto consolando con qualcun’altro… questo è assurdo, non capisce che anche la mia vita ha subito un terremoto? che consolazione devo cercare? nulla mi consola, proprio nulla, neanche la presenza del mio bambino purtroppo, figurati se un altro uomo puo essere d’aiuto.
se lui pensa quelle cose di me sento che non ha capito nulla di me, non ha capito che mi ero innamorata veramente di lui… gli ho detto questo via sms e lui dopo 2 mesi di silenzi ha risposto dicendo hai ragione ho esagerato…. ma credo che in fondo non abbia capito quanto l’ho amato e che lo amerò x sempre e non ha capito che anch’io sto soffrendo… neanche tu lo capisci, x voi è difficile capirlo, lo so…..
a presto…
Ciao Innamorata,
sono contenta che tu mi abbia risposto…sono sincera e forse lui se leggerà si arrabbierà, ma non c’è nulla di male nel dirti la verità…abbiamo continuato a parlare fino a pochi giorni fa ma l’abbiamo fatto via mail e su msn…lui mi ha ascoltato davvero tanto, anche nei momenti in cui ero più in crisi, ed io ho cercato di fare il massimo per ascoltare ed aiutare lui, anche se ovviamente le parole di nessuno possono chiudere quelle cicatrici…forse solo il tempo…
So di quando gli scrivevi e so che ultimamente ti ha risposto…da quei giorni mi ha detto che aveva bisogno di staccare, anche da me, forse perchè sarebbe sempre tornato a galla il discorso di voi e non la faceva stare bene, e così ha fatto…non lo sento da alcuni giorni e questo mi dispiace molto perchè per me era diventato un amico anche se non ci siamo mai visti nè sentiti, ed anche io avevo bisogno di sfogarmi con lui perchè so che lui mi capiva…
Credo che lui abbia sofferto davvero molto per quel tuo gesto, per lui è stata come una pugnalata doppia(in realtà dici che nessuno, tantomeno un altro uomo ti potrebbe consolare, ma in quella situazione è stato proprio da un altro uomo che cercavi conforto quando lui ti allontanava, un amico per di più)…e poi credo che lo abbiano deluso alcuni tuoi discorsi, che anche io non condivido, ma gli ho sempre detto che non sono nessuno per giudicarti e non lo avrei fatto…mi domandavo solo come si potessero pensare certe cose o come si possa portare avanti la vita in questo modo…
Forse ragiono così perchè è la spiegazione che non so darmi neppure per la mia situazione… soffro ancora molto, anzi forse più di prima, perchè mi sono resa conto ogni giorno di più che quello che desidero non accdrà mai e devo solo arrendermi alla realtà dei fatti… la cosa che fa più male è quando mi domando se lui mi abbia mai preso in giro in questo anno e la risposta, o forse la non risposta è ciò che mi fa più soffrire.
Ci sentiamo presto