Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Aprile 2010. L'autore, LuLuStar, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno,
scusate che non vi ho piu’ scritto ma i collegamenti internet da casa mia un po’ dovuti al maltempo erano spesso interrotti.
Non ho dimenticato i vs consigli e o suggerimenti e Vi ringrazio davvero, ora penso di star un po’ meglio o almeno provo. Si sono davvero interessanti i vari punti di vista che mi avete espresso ed alcuni di grande profondità. Vi auguro tante cose belle e se possibile nella vita breve o lunga che sia di non star mai male anche per le cose piu’ banali come è capitato a me, so che sono infantile (un po’vuoi per la vita che ho vissuto o non so cosa sono sempre stata un po’ Peter Pan, – infatti oggi vedo persone piu’ giovani di me che hanno piu’ maturità rispetto a me e mi vergogno di questo ma è così, mi piaccia o meno. Grazie di cuore a Voi sempre Anna
Ciao Anna,
sono contenta di saperti più serena.
a volte, si cresce solo a botte sul naso, che magari è preferibile non andarsi sempre a cercare.
cerca di star bene con te stessa e non vergognarti mai di come sei. secondo me, a malapena, dovrebbero farlo soltanto gli assassini, per lo meno quelli incapaci di pentimento.
vieni qui, di tanto in tanto. si leggono molte diverse esperienze, da cui si può trarre insegnamenti, anche minimi ma pur sempre utili.
Grazie Rossana, a dire il vero sai non si cercano…capitano ma sicerca comunque di andare avanti, poi ho giornate di alti e bassi.le sono triste…..si e’utile sentire le esperienze di altri e trarne se si puo’insegnamento..eccome che possono insegnare….buonanotte e buone cose🌹
Anna,
hai whattsApp?
buon pomeriggio!
si, pero’ non vorrei pubblicare qui miei dati troppo personali al di la’ della mail che ho già indicato. Buon pomeriggio ciao
Anna,
certo che non devi pubblicare qui altri dati. non ricordavo che avessi già precisato la tua mail, che è tutto quello che serve.
a presto!
Ciao Anna,
devi aver dato la mail solo per l’ammissione a scrivere sul sito. ti do la mia: carren2@gmail.com
scrivimi, se ti va, così poi possiamo comunicare fra noi più liberamente.
buona giornata!
Grazie mille Rossana, certo – appena posso ti scrivo volentieri. Anna ciao
Embè?
Io amo da 25 anni Lucy Lawless!
Sono persone come noi, solo che sono più o meno note.
Si idealizzano. Ma si fa anche con persone normalissime, che alla fine ci fanno pure del male.
Almeno il personaggio famoso resta solo nella nostra testa.
E poi non è detto che sia diverso da come lo immaginiamo se si ha la possibilità di vedere anche momenti privati del loro vissuto, i modi di fare gesticolare ecc…
Lucilla,
mai nessuno ti ha detto che puoi amare chi vuoi, quanto vuoi e come vuoi? contenta tu, contenti tutti!
certo che si idealizza sempre chi si ama, finché lo si ama almeno un po’… se viene a mancare del tutto l’aura dell’idealizzazione, tutte le carrozze ridiventano zucche…
a ognuno la sua favola e la sua realtà. spesso due aspetti che, per far star bene, devono poter proseguire affiancati, senza troppe scosse in nessuno dei due.