Salve a tutti. Come tutti gli adolescenti anche io mi sono presa una cotta per un ragazzo. Il nostro rapporto è molto semplice, insomma siamo buoni compagni di classe. : D
Stava andando tutto bene tra noi e la nostra amicizia stava diventando qualcosa di più importante, anche se devo dire la verità non era esplicita come cosa. Era tutto un gioco di intesa: sguardi, piccoli gesti, sorrisi, qualche frase dolce..
Era come se ci fosse della magia. Sì, c’era proprio qualcosa di magico tra di noi. Mi emozionavo per qualsiasi cosa mi dicesse; ogni volta che il mio sguardo incontrava il suo sentivo un brivido salire per tutta la schiena; è capitato anche che qualche volta mi venisse a trovare nei sogni (i più bei sogni che abbia fatto! : D)
Ma come tutti i bei sogni, purtroppo è finito. Così all’improvviso. Quella magia sembra essersi dissolta..
È come se all’improvviso avessi capito che non si può andare avanti nella vita basandosi solo su sguardi e sorrisi. C’è molto di più in serbo per ogni persona, e quello che mi dava lui non mi sarebbe bastato. Forse ho bisogno di certezze, ma da un altro lato vorrei che quello che cerco sia lui a darmelo.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Alle volte l’amore può essere magia. Ma alle volte la magia, può essere solo un’illusione. Quindi se sei furba è meglio che semini solamente i dubbi e non raccogli le certezze…perché quello che ci aspettiamo raramente succede…oh l’amore, non importa che tu sia leone o gazzella, l’importante è che cominci a correre!!!
La vita ti riserba molte sorprese, non preoccuparti. Tipo un bel mutuo, che occuperà esemplarmente i tuoi sogni per circa 30 anni, o un paio di pargoli bovinamente muggenti che occuperanno le tue giornate e la tua lavatrice per almeno 25, se ti va bene.
Goditi il tempo che hai e, se non ti bastano sguardi e sorrisi, fatti avanti tu.
Homo faber… etc.