Salta i links e vai al contenuto

Il mio amore finito! Sono a pezzi

di cristiano82
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il mio amore finito! Sono a pezzi

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Sharon -

    Ciao..
    forse sono la persona sbagliata a rispondere a questo post in quanto sto vivendo il mio “lutto d’amore”. So quindi come ti senti. Pesante ma allo stesso tempo vuoto, come se il tuo corpo fosse la corazza del niente. Vivi. Piangi se senti di farlo. Urla. corri. disperati. Fa tutto quello che senti di fare perchè tu non abbia rimpianti di alcun tipo. non rimanere con ma e se sospesi in aria.. Dicono che il tempo aggiusta tutto, che domani non penseremo più all’amore perduto. Non lo so, forse è vero, forse è così, forse dobbiamo solo aspettare. E nell’attesa? sopravvivere.
    Ti chiedo scusa, perchè forse questa più che una risposta a te è in realtà una risposta a me…ora vado a scrivere la mia storia

    Ciao

  2. 12
    alemar753 -

    Mandala aff… sta Giuda…si e’ una Giuda perche ha tradito anche i vostri programmi,i vostri progetti,e’ una giuda perche sicuramente ha tradito se stessa e le sue stesse parole,le sue stesse idee che un volta comunicava a te con tanata felicita’…e’ peno il mondo di questa gente.Lasciala stare e quando la incontri fai come me e digli :”non ti saluto neanche perche se ti do un bacio sulle guance ti disinfetteri solo…me fai schifo carogna”.

    un abbracco forte amico mio, so quello che stai passando

  3. 13
    rapli -

    @cristiano 82
    Figurati, per me è stato un piacere. Purtroppo bisogna farci il cllo ed avere la forza di andare avanti.. Ti capisco, sono anche io più o meno nella stessa barca… Passerà, ci vuole tempo.
    In bocca al lupo per tutto!

  4. 14
    Cristiano82 -

    Per Sharon@
    Non ti scusare di nulla, viviamo lo stesso dolore e ti capisco benissimo. Oggi è sabato e sapere che lei farà con un altro uomo ciò che ha fatto con me è deprimente e dolorosissimo. L’amo ancora tanto, ma la vita, mi darà altro. Anzi ci darà altro! L’amore che portiamo dentro dobbiamo reindirizzarlo a noi stessi, alla cura della nostra persona. Dobbiamo superare il lutto e l’angoscia e ritrovare noi stessi più forti e più cresciuti di prima. Non sei la persona sbagliata, affatto, viviamo lo stesso dramma!
    Ti abbraccio forte nella speranza di consolarti un po’ dal nostro comune dolore! eyexei@inwind.it

    Per Alemar753@
    Si il sentimento che provo è il tradimento, mi sento ferito, molto. Ma devo superarlo in un modo o nell’altro! Grazie davvero per il forte incoraggiamento amico mio. Ti abbraccio. 🙂

  5. 15
    amica76 -

    Caro, anche la mia storia e’ finita 7 mesi fa e dopo 5 mesi trascorsi di merda, sentendomi una merda e credendo di avere una vita di merda adesso, dopo un lavoro su me stessa che sto portando avanti senza sosta e con coraggio, ti dico che ce la si fa! ce la si fa a ripartire! e’ difficile, dura, ti sembra che tutti abbiano una strada tranne te ma non è così…..la tua strada e’ sempre stata lì, solo che a causa dell’amore malato per questa persona tu ti eri perso. Non credevo a chi mi diceva che la fine di una storia può essere una benedizione ma avevano ragione. La fine della mia mi sta permettendo per la prima volta di vedere quella che sono, accettarmi e STIMARMI come mai avevo fatto prima. Mai, non permetterò mai più di considerare qualcun’altro migliore di me! Mi ero annullata, piena di colpe, portato lui su un piedistallo….MAI! il primo dovere è verso noi stessi! Il primo dovere è quello di stimarci e ti tirare dritto se la persona che amiamo non è in grado di vedere la meraviglia che siamo. Impariamo a vederla noi la nostra meravigliosità!!!! Ce la farai! E se la vita ci porrà davanti un nuovo amore viviamolo senza paura ma con quella consapevolezza che ci è mancata nel gestire queste storie che così tanto ci hanno fatto soffrire. Gli amori finiscono, questo è da accettare. Come tutte le cose che non dipendono da noi. Ti abbraccio

  6. 16
    Cristiano82 -

    Per Amica76@

    Grazie per l’intervento, lo sò è dura ma ne dobbiamo uscire. Ne devo uscire. le tue parole sono vere, ma per adesso, brancolo ne buio, non mi meritavo di veder finire cosi la mia storia. In essa ho riposto tanto, troppo ma il futuro non è scritto e la vita è imprevedibile. Probabilmente inizierò a STIMARMI di più a volermi più bene io e meno il suo ricordo, fino a cancellarla davvero! chissà. per adesso e cosi, elaboro il mio lutto, la mia perdita, il mio mancato investimento sentimentale. Mi sento sconfitto ma ne uscirò. Ricambio il tuo tenero abbraccio e grazie ancora. Cristiano82. eyexei@inwind.it

  7. 17
    Valinda -

    AMICA76 bellissimo post che dà tanta forza e speranza!! complimenti
    per il tuo importante percorso e i grandi risultati che hai raggiunto
    !!

    Cristiano ti capisco molto bene la mia storia è simile alla tua anzi è
    finita anche peggio!! ci vuole tempo, pazienza e tanta forza in questi
    casi.. a me, a volte, anche se sono passati tanti mesi mi ci prende
    male…soprattutto se penso a quanto ero innamorata del mio ex, a come
    mi sentivo, a quanto mi piaceva…prima che mi spezzasse il cuore!
    taglia tutti i contatti è difficile lo so ma sforzati perché se la
    risenti o la rivedi ti fai solo del male. evita anche Facebook che è
    davvero distruttivo in questi casi (te lo dico per esperienza). se
    proprio non ce la fai cerca di guardare il profilo della tua ex il
    meno possibile, sennò passerai il tempo a scervellarti sui suoi post o
    a piangere sulle foto pubblicate col suo nuovo ragazzo. pensa che se
    lei sta con un altro il suo amore per te non era abbastanza vero nè
    forte nè importante..quindi meglio così. ripeto è difficile ma vedrai
    che piano piano la morsa del dolore si allenterà…

    un abbraccio

  8. 18
    Amica76 -

    Lo so che adesso le mie parole ti sembreranno priva di senso ma ce la farai sicuro! e’ proprio vero che il tempo aiuta ma sei tu che devi fare di tutto per te stesso! Amati, stimati e non Permettere che il suo ricordo ti annienti! Vedrai, accadrà qualcosa per cui capirai che non hai perso niente, chi ci ha perso e’ lei. Non sono frasi fatte, di gente come noi ne e rimasta poca!

  9. 19
    Cristiano82 -

    @ Valinda e Amica76,

    Grazie per gli utili e veri consigli che mi date.

    La penso giorno e notte, e sapere che un altro uomo possibilmente adesso la sta toccando come faceva io mi uccide dentro, sono capottato!! Scrivo questa risposta quasi in lacrime, ma che posso fare…??? devo superare questo momento terribile, Fb non lo guardo mai, e quando lo faccio, evito di guardare la home, e passo diretto alla mia bacheca è un incubo, da cui non riesco a svegliarmi……Sono sconfitto, distrutto e raso al suolo.

  10. 20
    snowito -

    @cristiano82 ti posso capire benissimo e anche io quando penso che ce una persona che tocca una cosa che è stata mia per 5 anni, muoio…
    Ma vedi se noti come ho scritto…”e stata”….
    Cristiano non ci puoi fare nulla anche se ci pensi le cose non cambiano anzi peggiorano, e peggiorano sempre per te…
    Non pensarci… NON PENSARCI….
    appena ti viene in mente distogli i pensieri negativi non ti servono a nulla e ti fanno cadere sempre piu un basso…
    Pensa a qualcosa di positivo invece, lo so che e durissima io ci combatto ormai da 6 mesi ma e propio perche anche io ci sono passato e ne sto uscendo sempre piu forte e ti posso dire che il nostro stato emotivo, quindi tristezza, vuoto, malinconia, sono solo alimentati da pensieri negativi… io non ci credevo ero molto scettico, ma ho dovuto ricredermi, e ho fatto delle prove, se penso alla mia ex insieme ad un altro in intimità, be dopo pochi secondi mi affiorano pensieri positivi perche so come fare…
    NON PENSARCI, e poi ricorda che e una persona e che e libera di fare quello che vuole…ripeto io ci ho messo un po di mesi ad arrivare a questo livello. ma quando dopo 3 mesi che ,i ha lasciato lo vista fare la scema e occhietti dolci insieme ad un altro non ti dico dentro di me cosa mi si e scatenato… non dormivo piu la notte il pensiero era sempre li…. e stavo sempre piu di merda…ma come il pensiero negativo arriva cosi lo scaccio via…tanto pensarci non serve a nulla….
    dai cristiano.. sei un uomo tira fuori le palle, e dal nick abbiamo anche la stessa età…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili