Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Aprile 2009. L'autore, ste1985, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
caro stefano,
ormai e’ passato parecchio tempo da quando la tua storia con questa ragazza in questione e’ finita… sarei curioso di sapere come e’ proseguita la tua vita, anche se non so se leggerai questo commento dopo tutto questo tempo. per es. 1 cosa di cui si parlava nei commenti (e di cui tu ti eri molto interessato quando quest’ipotesi veniva suggerita) era il probabile ritorno della tua ex…bhe, c’e’ stato?
in ogni caso le mie congratulazioni per come hai reagito, veramente dimostrando grande Dignita’!!
solo vorrei dire 1 cosa che non condivido dei punti di vista dei commenti: io sono molto piu’ dell’idea di daddifo, cioe’ che quello che hai vissuto per 5 anni e’ stato stupendo e poi d’improvviso ti e’ stato portato via…dalla persona in cui avevi piu’ fiducia! sai, purtroppo e’ brutto ma davvero va cosi’ la vita.. lei forse non ti ha nemmeno preso in giro come immagini (forse si’, non posso saperlo) e ti ha lasciato per correttezza e per non fare come misslu che giustamente tu hai rimproverato. ricordati quello che dice daddifo: la tua forza e’ sapere di aver amato con sincerita’ e correttezza. auguri per tutto!!
Le ragazze sono intrinsecamente inaffidabili.
Mai aspettarsi nulla.
Mai.
Vi potrebbero dire che voi siete il loro Dio e Principe Azzurro, e una settimana dopo lasciarvi senza neanche un reale motivo.
Oppure ritornare con l’ex, e io mi chiedo che … si sono lasciati a fare a questo punto.
Le ragazze sono intrinsecamente inferiori e vanno trattate come tali, idealizzarle è il suicidio piu’ stupido.
E lo dice uno che ci sta passando.
Ciao
“Non piangere per colei che ti fa stare male,piangerà lei quando saprà
che tu sorridi” (Jim Morrison)
Che le donne sono sceme e masochiste lo sappiamo tutti.
infatti la maggior parte finiscono nelle chat per adulti ad interpretare il “vero amore”???
Se le cose oggi in campo sentimentale vanno a rotoli la colpa e solo loro ma prima o poi si trovano sole e nessuno le vorrai piu al sul fianco.
Stupidi gli uomini che si fanno raggirare da queste deficienti donne incomprese che parlano di amore senza neanche sapere di cosa stanno parlando.
E ci mettono anche la parola “sentimenti del cuore ” ….. mha!!!!
Mollato anche io.
La conoscevo da 10 anni e ho sempre amato solo lei.
Siamo stati insieme pochissimo la prima volta e poi mi ha lasciato per un altro col quale è stata 5 anni.
Poi ci siamo rivisti mentre ancora stava con questo. E ha detto di amarmi. Io ero con una ragazza con cui stavo anche bene e l’ho mollata per stare con lei.
Adesso dopo neanche un’anno nel quale ho cercato di adeguarmi a quello che voleva in tutto, cambiando me stesso e le mie abitudini, nel quale ho cercato di spronarla ad essere più forte e migliore e a crescere ho ottenuto solo che lei ha pianto e sofferto tantissimo e mi ha mollato perchè il fisico nn le reggeva più.
Tutti attorno a lei le dicevano di lasciarmi, che io ero solo un buono a niente ecc ecc: gli amici, la sua famiglia…
Io sono morto. Mi ha sparato. Ho smesso di dormire e di mangiare.
Ho perso 12 Kg in 2 mesi e ogni dignità. L’ho pregata di tronare indietro, le ho dichiarato il mio amore e quello che provavo. Nn è servito a niente. Sorda e cieca mi ha anche preso in giro illudendomi con le sue parole che in realtà gli importava ancora di me e che prima di tornare con lei avrei dovuto “imparare a nn ferirmi e a prendermi cura di me”. Pensavo che fosse solo un periodo di pausa e che le cose si sarebbero messe a posto. L’amore è lottare per fare andare bene le cose una, dieci, cento, mille volte, sempre. Dopo 2 mesi stava già con un altro. Nuovo ragazzo che i suoi già conoscono e con il quale sta bene.
Lei è felice e tromba allegramente.
Io sono 4 mesi che nn sfioro una donna a parte 3 ginnastiche.
Dopo 10 anni di devozione buttato nel cesso.
Ho sempre e solo amato lei, nonostante fossimo completamente opposti su ogni cosa.
Nn sono stato forte come Stefano. Ho pianto, mi sono umiliato, le ho scritto, mi sono fatto vedere a pezzi.
Nulla di tutto ciò ha toccato il suo cuore.
Adesso che ho toccato il fondo e scavato, adesso me ne andrò e sparirò.
Senza cercare, senza rispondere.
Nn ce l’ho fatta a essere abbastanza uomo e a farlo prima.
Bravo Stefano e quelli come lui che ce l’hanno fatta.
Per me l’Amore in questa vita nn ha più alcun senso.
Tutti mi dicono di andare avanti e di voltare pagina.
Nn ne sono capace.
Grazie per l’attenzione e scusate per la pesantezza.
mi è successo lo stesso con 1ragazzo.siamo stati insieme1anno ed è stata una storia per me bella ma complicata per problemi suoi personali.nn ci vedevamo spesso e avvertivo la sua mancanza pur abitando a 15 minuti di distanza.ho investito tutta me stessa,ho cercato di recuperare facendomi sentire nonostante lui non muovesse un dito verso di me,facendomi vedere,perdonandolo perchè non si è fatto sentire1una vacanza intera e per non essere venuto al mio compleanno.lo cazziavo quando alcune cose nn mi stavano bene,ma gli ho sempre fatto capire ke per me non contava andare a cena fuori,ma contava di piu un suo abbraccio.mi sono accontentata,ho tollerato la presenza della sua ex ke vedeva a teatro,e i messaggi che le mandava,sapendo per certo che lui non rispondesse.
un giorno mi dice che non ci possiamo vedere x un mese,per problemi con il padre.lui diceva di amarmi,e parlando della sua ex la screditava sempre,ero io a dirgli che non doveva rinnegare il passato,di riconoscere che era stata importante,ma per rispetto a me non doveva darle corda.mi dicevano chenon le dava confidenza nonostante lei gli andasse appresso spudoratamente.
sono subentrati mesi di silenzi da parte sua,nn aveva soldi sul cel,ci vedevamo1volta a settimana,lo accompagnavo a casa ma era sempre scocciato,per via dei suoi problemi.
ero la sua fidanzata,e vedere che una persona a cui sono stata vicino,in quei momenti non mi cercava mi faceva sentire inutile.ho cercato di agire in silenzio,lasciandogli biglietti sulla makkina, e facendomi vedere.non è servito niente,fin quando le mie sensazioni mi portavano a pensare che c’entrasse lei,fin quando lei nn mi contatta,fin quando non mi dicono alcune cose.ho deciso d non credere a lei.di non credere fin quando non vedevo con i miei occhi.ma era impossibile che tutto il mondo avesse torto.dopo2mesi che ci siamo lasciati e a chiedergli di vederci per chiarire,non sè mai presentato.sono riuscita a vederlo e gli ho chiesto di guardami negli occhi e di dirmi la verita.ha detto sono sincero lei è solo un’amica e non posso avere una relazione per problemi economici.gli ho kiesto un abbraccio non me lha dato.gli ho kiesto se nn avesse avuto problemi se fosse tornato con me…ha detto si.
ho vissuto nel tormento del dubbio,tra seguire il mio cuore o la mia intelligenza.
sapevo che il tempo mi avrebbe aiutato.vedo delle foto su fb.frasi che confermano il tutto.
ci sto ancora male,sn passati3 mesi da quando ci siamo lasciati e 1 da quando ho avuto conferme.mi chiedo come sia possibile che una persona razionale come me,si sia fatta prendere dai sentimenti e come è possibile che dopo tutto questo ci penso ancora.
so benissimo che i miei 25anni non hanno a che vedere con i suoi 23.
la sua immaturita’ uccide la sua stessa persona…usare i suoi problemi come scusa è stato squallido,ancor di piu agire male nei miei confronti e tornare con lei che lo ha anche tradito.per me è assurdo.
gli dicevo sempre che la delusione piu grande sarebbe stata se fosse tornato con lei.
per dire una cosa del genere,avevo inquadrato il soggetto e forse ho capito anche perchè ci è tornato…da un lato c’ero io stressata da mesi in cui non ricevevo niente ma investivo solo,dall’altro c’era lei pronta a dargli quella carezza in piu che i ragazzi cercano.
e purtroppo si preferisce la strada piu facile,piuttosto che lottare.
è questione di maturita’ sicuramente…ma l’amore non ha confini. se ad una persona ci tieni…Lotti.
non ti lasci ammaliare da stupidi Ti amo,senza senso.
non nego che essere stata declassata per una stupida 20enne mi ha un po arrecato un calo di autostima…
ma se usassi la razionalita che una volta avevo… saprei bene che in realta’ è cio che lui veramente si merita.
dopo aver scoperto queste cose non ho reagito..ho preferito rimanere indifferente evitando le solite frasi di circostanza.
sono sempre stata pronta a reagire ad ogni suo gesto sbagliato,questa volta che forse dovevo farlo..ho preferito non farlo,consapevole che l’indifferenza colpisce di piu.
forse sara’ contento cosi,ma non nego che l’ho fatto anche con lo scopo di tenermelo buono,affinche torni.
non ho mai augurato il male a nessuno…ma vedere una persoan che continua a mentire anche di fronte alle mie lacrime e dicendogli che preghero’ affinche sia felice… è stato molto difficile da digerire.
ho fatto buon viso ma nn a cattivo gioco…ma l ho fatto per aiutarlo a dire la verita’ e al tempo stesso a farlo sentire una merda.
non è servito niente.
non lho sentito piu.
da me non è mai tornato nessuno.ma ho una strana sensazione dentro…
e spero con tutto il cuore che un giorno torni da me…sarebbe una delle mie piu grandi soddisfazioni..per ricambiarlo dell’indifferenza che mi ha dato negli ultimi mesi.
qualora non torni… spero vivamente che come dite voi..il male che mi ha fatto gli si ritorcia contro..e spero che la sua ex lo lasci di nuovo comportandosi male…proprio come ha fatto in passato.
dovrei essere felice della mia intelligenza e ridere della sua stupidita’ di quanto sia bambino da non capire che chi mente
tradisce se stesso e non si ama..di conseguenza non è in grado di amare nessun altro… tuttal piu si illude di provare dei sentimenti.
se lo avessi difronte glielo direi in maniera molto tranquilla…ma non ne ho la possibilita.forse non si merita neanche le mie parole…il perdono glielo concederei..perchè è uno stupido bambino da giustificare.
Ciao Nord ho letto della tua storia…una bella mazzata…anch’io vengo fuori da una brutta situazione…..due anni di convivenza…con progetti e …insomma ero tanto innamorato di lei al di là del fatto che fossimo molto diversi…poi un giorno l’ho colta in flagrante…aveva un’altro da mesi…faceva le sue cose e alle 20 rincasava candida come una rosa, mi si è spaccato il cuore, pensavo di essere immune da certe situazioni o che succedessero ad altri ma questa volta è capitato a me….l’epilogo è stato tragico…una volta beccata l’ho sbattuta fuori di casa lei per i giorni successivi mi ha condito via con un sacco di balle sul fatto che fosse un gioco a distanza con un ex fiamma e io che ero innamorato ho ceduto…..riprendendola…sembrava un momento magico…..poi vacanze separate perchè avevo disdetto tutto e al ritorno mi ha mollato lei! Oltre il danno la beffa…..il mese dopo ho scoperto tutta la verità l’ultima volta che l ho vista prima delle vacanze mi ha salutato con un ti amo che mi sembrava sincero….figuriamoci….io sono sparito, mai umiliarsi mai….forse anche solo una volta sta tr…..si chiederà…’cavolo è proprio sparito nessun segnale….niente…chissà cosa fa…come sta..’ l’unica rivincita è darsi da fare, reagire, ricostruirsi una vita e chissà che un giorno indirettamente non venga a sapere quanto sto bene…e queste cose rodono lo so…è dura ma è l’unico giusto modo per reagire mi piacerebbe sapere a distanza di mesi da quando hai scritto la tua lettera come stai.
Ciao!
Per Andrea…ho letto quello che hai scritto anche se è passato un pò di tempo mi ritrovo nella tua stessa situazione, ho reagito come te stessa storia, non era un amico ma un’altro stronzo che se la sc…..ora provo solo schifo….ma sono riuscito a capire che questa persona che mi ha straziato il cuore è solo una poverina senza arte nè parte, di buono…se si può dire è che non mi ha mai più cercato e io idem (ci mancherebbe!) per lo meno forse un minimo di coscienza su quello che ha fatto l’avrà e per il bene di tutti non manda messaggi idioti o fa cose del genere…al di là di tutto, ne è uscita linda come un bimbo so che non avrà sofferto neanche per un secondo, dimenticato me via una nuova vittima…soffre solo chi ama…hai proprio ragione. Ciao….mi piacerebbe sapere adesso come stai.
Ragazzi ciao a tutti..
Sono stato con una donna per 4 anni,convivevamo..eravamo stupendi sempre tante coccole..e sopratutto abbiamo fatto i salti mortali per stare insieme lei era sposata con un bastardo maledetto e io l’ho aiutata.
Nel nostro rapporto lei era quella che dava di piu’,mi ha amato da sentirsi male…e io lo stesso..
Il lavoro che andava e veniva per me,lei era a contratto fisso..
eravamo abituati ma ultimamente ne era stufa,io mi ero depresso parecchio cosi ho scoperto che pian piano a lavoro si è avvicinata ad un uomo (mio caro amico) che per primo le ha fatto la corte…e lei poi “stufa di me” gli è andata dietro.
Lui è lo chef,piu grande di 3 anni io un semplice cameriere piu piccolo di lei di 3 anni..lavoriamo tutti e 3 assieme.
Ha scelto la sicurezza,la solidita’..ma lui è un traditore incallito separato con figli..io sono li piccolo che l’ama ancora..
L’ho delusa lo so,ma nel rapporto ero sempre lo stesso amorevole ed affettuoso lei per solito molto piu di me..
Ma da qualche settimana era fredda..e poi ho scoperto la cosa..
Sto devastantemente male..li vedo li a lavoro che sorridono,lei che non prova dolore per cio’ che mi sta facendo provare..la vedo diversa..”venduta”….lei che era la massima espressione di benevolenza ed amore..di limpidezza…
Sto male..non so che fare…odio lui…da morire,vedere gli altro che scherzano con loro mi uccide,vederli considerat coppia quando 10 giorni fa lo eravamo noi..vederlo vivere in casa mia…
sto male…
I miei amici sono tutti fidanzati..tutti..
Con chi esco,sono solo..
quest’estate dove vado??con chi??
rimarro’ solo a roma mentre tutti andranno via in coppia,compresi loro due..ed io li’,a guardare..
Ho voglia di morire…