Salta i links e vai al contenuto

Un amore finito per il ritorno dell’ex

di ste1985
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Aprile 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Un amore finito per il ritorno dell’ex

60 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    Kim -

    Bravo Ste1985! Misslu cerca di capire il dolore che stai recando al tuo fidanzato. Non giocare con i sentimenti delle persone.
    Capisco che lasciandolo gli recherai un danno, ma non é nemmeno paragonabile a quello che giá gli stai recando e a quello che gli recherai

  2. 32
    Valeria -

    Mi spiace per ciò che è successo, ma probabilmente doveva andare così. Non l’aveva mai dimenticato probabilmente anzi è certo. Avresti preferito che fosse accaduto dopo tanti anni e tanti anni? pensa..a me è successo dopo 30 anni, sembra assurdo ma è come non fossero mai passati. In bocca al lupo troverai un altro amore sicuramente, un amore tuo.

  3. 33
    cris -

    ciao ste, non credo ci sia molto da dire, i sentimenti non sono facilmente gestibili, almeno i miei. sono stata lasciata a novembre da l’uomo che pensavo fosse l’ultimo della mia vita, l’unico e il piu’ importante, ho investito tutta me stessa in lui e lui se n’è andato. ho passato l’inverno piu’ brutto e lungo della mia vita,sono stata male da morire, davvero.. oggi sto bene, credo ancora nell’amore forse un giorno arrivera’ anche per me.. tutto questo per dirti una cosa sola, banale ma vera, tutto passa. un giorno sorriderai pensando a questa storia. devi solo avere un po di pazienza e buoni amici.. tutto passa

  4. 34
    mary -

    sta capitando tutto ciò anche a me … l’unico motivo è che il primo amore non si dimentica mai..puoi anche conoscere il principe azzurro.. ma le emozioni sensazioni.. tutto ciò che abbiamo provato col primo ragazzo non le proverai mai più… e non ti importa se ti ha lasciato lui.. tutto ciò non ha importanza,ma quando ti lasci col primo amore speri in eterno che ritornerà e anche se sei fidanzata ..tu tornerai ad abbracciarlo..io attualmente sono fidanzata ma ho paura di lasciare il mio fidanzata, non merita di soffrire e ho paura di sbagliare. la tua ragazza è sicura di volere il suo ex… quindi non pensarla più..e quando tu ti fidanzerai di nuovo con un altra anche dopo anni capirai che per la tua ex ci sarai per sempre…

  5. 35
    andy -

    è quello che è successo a me.
    solo che questa persona mi ha umiliato, devastato, mi impediva di fare qualsiasi cosa, sempre stressata, col muso.
    solo il sesso andava bene e quando stavamo a casa dei suoi.

    all’inizio, l’ha umiliato davanti a me e almeno 50 persone all’uscita dal lavoro:

    “non ti fare mai più vedere è un pezzo che è finita, per me sei un estraneo”
    mi diceva che “quello me lo riprendo quando voglio, ma ho scelto te”
    mi diceva che “ma come ho fatto a stare con quello, non mi piaceva nemmeno fisicamente”

    lo abbiamo incontrato dopo 2 anni al matrimonio dell’amica e odiandola che non l’aveva avvisata che c’era, mi ha detto che per lei potevamo andarcene.
    io invece sicuro di lei lo guardavo e non mi faceva effetto.

    da li in poi una successione di squilli anonimi a ripetizione.
    se c’ero mi dava il telefono, ma quando non c’ero?
    una volta ho provato io a farle na chiamata anonima e per la prima volta non ha detto “pronto?”, chissà forse un codice per fare capire a lui che se rispondeva senza dire nulla non c’ero io e potevano parlare.. mah.

    cmq l’ultimo anno sempre peggio io cominciavo a reagire male e ci si è messa anche la madre che diede conferma che “si è sposato, lasciateli stare sti squilli” e lei: “ma è un pazzo che mi chiama dopo essersi sposato”.

    Ma il pazzo ero io che non mi sono informato, perchè solo un mese dopo che ci siamo lasciati ho saputo che quello NON si era affatto sposato, ma soprattutto che era stato LUI che aveva lasciato lei.

    mi ha mentito su tutto.

    Solo ora ho capito perchè con me faceva le cose controvoglia, mi trattava male, era sempre col muso.

    Sapeva di tenere ancora a quella persona, ma non ci stava più all’inizio per rabbia, poi per orgoglio.
    avendolo visto come tappetino lo ha perdonato.

    e io?
    io a 31 anni non ho ex.
    la mia che sarebbe questa è spazzatura.

    la mia vita sentimentale è ridotta alla finzione di queste 2 persone che rideranno di me ricordandomi ai figli come una parentesi amara della loro vita.

    CHE CULO

  6. 36
    veronica -

    ciao Stefano, lo so che ci si sente veramente male essere lasciati ed essere presi in giro, però ti puoi ritenere fortunato, perchè è meglio essere stato lasciato adesso che sei giovane, piuttosto che quando ti fai una famiglia e avere degli interessi insieme.
    Vedrai che ne troverai un’altra che sia degna di te, brava e leale, perchè ti meriti qualcosa di buono.
    Sono d’accordo con quanto scritto da Guerriero, prima o poi nella vita ti si ritorce tutto contro, perchè la tua ex fidanzata, non amando realmente nessuno, a sua volta non sarà mai amata e quindi secondo me sarà destinata ad essere infelice.

  7. 37
    ste1985 -

    Ciao Veronica!
    Volevo dirti innanzitutto che hai perfettamente ragione nel dirmi che in un certo senso sono stato fortunato nel dover vivere questa cosa ora piuttosto che un domani con una famiglia e una vita in comune con quella persona. Ma soprattutto, come ho fatto con tutti gli altri, volevo ringraziarTi di cuore per le tue parole di conforto!!!!
    Che dire, io non voglio dire di augurare del male alla mia ex… ma ad essere sincero, spero che quantomeno un domani lei si renda conto del male che mi ha fatto.

    Grazie ancora!!!!

  8. 38
    cat -

    io credo che se l’ami davvero tu debba lottare per riaverla, a tutti può capiatare una sbandata o un momento in cui si hanno dei dubbi, sopratutto se si è giovani e si sta insieme da tanto tempo.se lei ti ha cercato dopo la rottura vuol dire che tiene davvero a te ma magari ha qualche dubbio, la tua indifferennza le farà solo capire che forse il tuo amore non è così grande e profondo da combattere per lei come invece ha fatto il suo ex che nonostante il tempo e la sua attuale relazione ha fatto di tutto per riprendersela.
    pensaci, a volte dobbiamo tirare fuori le unghie e insistere un pò per stare con la persona che amiamo.

  9. 39
    Car -

    Volevo fare i complimenti a Daddifo….non so, le sue parole mi hanon commossa per la loro dolcezza e assenza di rancore.
    Tutto qui

  10. 40
    andrea -

    sinceramente io ho vissuto una storia bella intensa di tre anni e mezzo , anch’io pensavo dia ver trovato il tutto , quello che ti completa la vita, poi un giorno l’ho trovata a letto con un mio amico, lei che era la mia metà , lei che progettava con me il futuro , lei che poi dopo ha rimangiato tutto , dicendomi le peggiori cose , lei che si è comportata quasi come se quella ferita fosse lei , come se fossi io ad avergli fatto del male , ha cominciato ad essere una fotocopia dell’altro per poi essere lasciata ed essere la fotocopia di quella che era lei prima , ah ferito me la mia famiglia tutti quelli che ci credevano , ogni tanto ci penso ma per semplice rabbia , combattere per riavere chi?? uno schifo ,una bugiarda m una falsa , una per cui mi sono sentito una vera merda per cui ho sofferto , oggi sto bene certo pensarla mi ferisce perchè so che su di me si sarà fatta un sacco di risate e io purtroppo non ho neanche avuto modo di mandarla a cacare come volevo anzi sono scomparso mi ha dato del matto , dell’inutile anche del aldro perchè non risposndevo alle sue telfonate per far si che potesse riprendersi i suoi ogetti a casa ma sapeva benissimi che poteva farlo quando voleva , io davvero quando ci penso credo che sia davvero un film di fantascienza a tratti credo di scriver euna storia inventata e sopratutto che non è possibile che sia capitato a noi , a me , ame che ascoltavo tante di quelle sciocchezze , ora l’unica cosa difficile e che spesso quando sento rabbia non riesco a parlarne con nessuno , perchè nessuno capirebbe e ho ormai ho una corazza verso altre donne , vado solo a letto così per sport e un pò me ne vergogno anche ma è l’unico modo almeno per non sentirmi una merda umiliato come mai è successo nella mia vita , quindi mi sono rassegnato anche al concetto che tutto si ritorce contro io la vedo sempre più felice !!!il mondo gira al contrario e soffre sempre chi ama

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili