Ciao sono Christian dopo aver vissuto 2 bellissimi e intensi mesi con una ragazza russa di 19 anni oggi mi trovo qua disperato e desolato a chiedermi perché ha voluto chiudere, finire senza un motivo valido e logico. Tutto è iniziato da un sorriso, da quel suo sguardo bellissimo i suoi occhi verdi immensi pieni di gioia e felicità.
Amore a prima vista in una discoteca tutto per gioco e da la 2 mesi vissuti intensi ci si vedeva tutti i giorni, tante chiamate tanti sms tanti baci una storia perfetta, si parlava di vivere insieme, di programmare la nostra vita, ho parlato con sua mamma e lei con la mia… e tutto questo svanito in una settimana, come è possibile cambiare, diventare fredda, impassibile spietata con l’uomo che dicevi di amare e di stare insieme per la vita. Lo so è difficile credere che in solo 2 mesi si possa stare così male e soffrire però a me capita questo, non posso non chiamarla, non pensarla, lei fredda o risponde al telefono o chiude, non ne vuole più sapere, ma è davvero cosi? datemi una mano, un consiglio grazie a tutti voi.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
probabilmente amico non era cosi innamorata come lo eri tu, mi dispiace per te!!
e’ sparita senza darti spiegazioni?
Sarò brutale: ha un altro.
La mia ex dopo un anno e mezzo nel giro di un mese è diventata così finchè non mi ha costretta a lasciarla… dopo due giorni stava già con un altro, non ho indagato oltre per non scoprire ciò che non voglio, però quando fanno così il motivo è quello.
non è vero che c’è un altro, è solo il comportamento normale di vigliacchi e cacasotto.
è un duro colpo questo si chiama tradire una persona che ti ama, lasciala andare e spero per te che troverai un amore piu’ vero..
grazie a tutti continuo a sbagliare la cerco sms lettere chiamate ma nulla nulla nulla.. spero che ilo tempo mi aiuti grazie a tutti
Ciao Christian,
guarda vorrei dirti solo una cosa che forse ora però non sei ancora in grado di capirla; è meglio per te che sia andata così!
Da quanto mi sembra di intuire sei molto giovane quindi hai ancora una marea di opportunità. Mi spiace per te perchè so quanto si sta male, ma non devi chiamarla ne cercarla più, capisci? Ti stai ingannando da solo perchè pensi di poter ancora recuperare la cosa, ma non è così, perchè se una donna ti ama non ti molla capisci? E più insisti più ti copri di ridicolo dinanzi ai suoi occhi, ma devi volerti bene e non devi umiliarti. Quindi lascia perdere tutto, non roderti con pensieri deleteri, evita!
e lascia che il tempo faccia il resto, vedrai che ti tornerà il sorriso
ciao
grazie diego anche se ho 31 anni purtroppo con lei ho perso onore e dignita sto cercando di resistere oggi dopo una settimana ci siamo viosti lei ghiaccio, fredda impassibile distaccata un altra persona… mi ha solo detto e finita non cercarmi più.. me ne farò una ragione grazie ciao