Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore dany73.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Fabio,
Si hai ragione la societa’ e’ cambiata, colpa della tv , internet etc…, ma soprattutto COLPA NS.(noi giovani) CHE ABBIAMO poi IDEALIZZATO quel tipo di mondo trasformandoci in veline, Costantino, etc….
Ti premetto che sono una ragazza semplice ma di bella presenza(non lo dico per presunzione ma per spiegarti il mio discorso), questo non significa che sono una velina e che mi devo “beccare” quegli sguardi scontati , e frasi che mi mettono a disagio ogni volta . Dico solo che si e’ perso molto stile, l’uomo non deve essere smielato (per carita’a me neanche piace) ma adescarti con il proprio stile e non quello di Costantino (hai presente quello del programma di De Filippi ?) , uno stile che lo renda speciale e non una pecora . Mi sono spiegata ? Quell’uomo che si sentirebbe solo come tu accennavi, forse sarebbe diverso dagli altri e a me piacerebbe ! Oltre all’aspetto sicuramente importante , la cosa che mi rabbrividisce di un uomo e’ lo stile ! Metto la minigonna, non ho paura, ma preferisco mettermi semplice se devo conquistare un uomo ! cIAO dANY ATTENDO TUA RISPOSTA UN BACIONE
dany, io nn mi sono mai riconosciuto in quegli imbecilli là, e qui ce ne sono tanti che la pensano come me
Carissima Dany,
un giorno mi chiesero se in amore vincesse chi fugge o chi rincorre io risposi chi si incontra.
La terza risposta quella più naturale è quella dell’amore realizzato e vissuto.
Nessun angelo dall’ala spezzata nessun amore inquieto no nulla di ciò se gli uomini non sanno incontrarsi più sono tutti perdenti.
Ciao Dany73
Danila,
che dire… sembra sempre impossibile che esista gente cosi’ eppure esiste.
Probabilmente, visto come si e’ rivelato essere tuo “marito”, e’ meglio che sia andata cosi’. Io non so come si possa sopravvivere ad un evento che ti priva dell’amore dopo tanto tempo (mia moglie e’ morta il 4 dicembre dopo 18 anni di matrimonio, ogni cosa in questo mondo me la ricorda e non posso fare a meno di stare male) ma nel tuo caso forse puoi fare ricorso ad un po’ di sana RABBIA! Qull’uomo evidentemente non ti meritava, ora tu hai l’opportunita’ di riprenderti la vita e devi farlo, non temere: guarda con fiducia al futuro e qualcuno troverai. Lui, cancellalo, non permettergli piu’ di farti del male, te ne ha fatto gia’ abbastanza.
Se sarai te stessa qualcuno si accorgera’ di te.
ciao
Claudio
Il suicidio è l’unica speranza.
Il suicidio non è mai una soluzione e tantomeno una speranza…
forse permetterà al tuo corpo di smettere di soffrire ma causerà molta più sofferenza al tuo spirito (non sto parlando di inferno o dannazione eterna ma del ciclo delle rinascite).
E poi, anche dal punto di vista umano, sarebbe come se tutti i corridori nel momento in cui si rendessero conto di non poter vincere la gara l’abbandonassero: che cosa ne trarrebbero? Una doppia sconfitta…
Ogni cosa succede per una ragione, si tratta solo di imparare la lezione ed andare avanti…
Un abbraccio
Claudio