Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore dany73.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Dany73,
dire che al mondo esistano degli esseri così incredibilmente indegni è dire poco, ancora bene che si è tolto di mezzo.
Cerca, nel possibile, anche se è una fatica enorme per te, di metterci una pietra sopra, meglio dire un macigno, in quanto sei capitata in una storia abominevole!
Maxim.
mache razza di schifo di persona !!!!!!!!!!!!!!!!non ho parole ,se lo incontri per strada su la testa che e lui che deve guardare basso !!!!!!!!!!!non ti sei persa niente!!!!!!!!e poii tricordati che la ruota gira !!!!!!!!!!!!vedrai un abbraccio
ALLIBITO!!!
L’unico aggettivo ke riesco a trovare per descrivere il mio stato d’animo dopo aver letto la tua storia…voglio dire…ma come …si può mai solo pensare di comportarsi come il tuo ex marito??? Ma stiamo skerzando??? Ma è fuori di cervello questo?
Senti Dany…purtroppo come per molti qui…è difficile prendere consapevolezza del fattto ke la gente cambia…e spesso in peggio…rimaniamo ancorati alle nostre abitudini e ricordi facendoci del male come masochisti depressivi ossessionati dal bisogno di concretizzare dolore e attenzione per espiare o espellere la nostra sfortuna…
Tornano in mente i momenti empirei…senza osservare con obbiettività la merda ke ci hanno riversato addosso…
Ma il tuo caso è diverso…sei stata “fortunata”…tanta merda e tanto skifo non possone ke darti la forza di disintegrare dalla memoria questa bestia!!!
Un abbraccio forte…dal più profondo della mia anima.
Carissima Dany73,
forse il segreto profondo dei forum è di essere una comunità solidale verso i reciproci problemi. Mi faccio carico della tua sofferenza perchè tu mi dici che è diventata per te insostenibile. Ma la verità spesso cambia. Io ho subito moltissime violenze fisiche e psicologiche da parte della mia ex moglie. Io volevo un rapporto fondato sulla comunicazione lei mi ha dato il silenzio e ho sofferto moltissimo anch’io. Ora però il problema è di rimarginare le ferite che hai ricevuto che sono molto profonde. Sentirti bella piacerti riguardarti con gli occhi di un uomo che ama il tuo corpo per quello che è. La vanità non è solo un vizio ma presa in piccola dose una necessità per camminare di nuovo in mezzo agli altri. Fatti bella mettiti una minigonna o quello che tu ritieni più adatto per sedurre un uomo e scoprirai che sei desiderata e amata e che nel mondo ci sono uomini che vogliono donne vere non solo bambole. Devi riprendere il dialogo amoroso con gli uomini senza inizialmente chiederti nulla.
Parole dolci, sgurdi languidi tutto quello che vuoi basta ricredere nella bellezza dell’amore e nei suoi aspetti giocosi e vitali. Lo devi fare anche per noi uomini perchè ogni essere che rinuncia, anche per validi motivi, all’amore contribuisce ad inaridire la sua pianta.
Potrei dirti altre cose ma sono sicuro che tu mi hai già capito.
Ciao Dany73
Sinceramente mi ha molto colpito il tuo racconto…..e credimi ti capisco molto bene in quanto anche la mia “cara ex signora” mi ha riversato tonnellate di “pupù” prima di tirare l’acqua e cancellarmi. Oltre tutto era lei che mi tradiva. Purtroppo alcune persone hanno un così grande egoismo dentro che pur di fuggire da un qualche cosa che ormai gli sta stretto sono capaci di distruggere chi li ama. Non ti dirò “dimenticalo non hai perso nulla”……questa frase l’hanno detta molte volte anche a me e non serve a molto……..però posso dirti per esperienza personale di non idealizzare il tuo ex……pensa al male he ti ha fatto e pensa soprattutto se te lo meriti. Pensa a te stessa….guarda avanti, parla del futuro e chiudi la pagina del passato. Non sperare in telefonate che non arriveranno mai o arriveranno solo per darti l’illusione di un avvicinamento. Non colpevolizzarti non ne hai motivo e non cercare dei perchè…….in realtà non ce ne sono. E’ finita purtroppo….male….ma è finita. E’ dura me ne rendo conto ma pensa che la persona più preziosa che hai al mondo sei proprio tu. E poi detto tra noi………un pezzo di m…a del genere meglio perderlo che trovarlo. In bocca al lupo per tutto.
Ciao Anonimo80,
Mi sono messa a ridere quando ho letto le tue esclamazioni. Hai perfettamente ragione e mi piacerebbe pensare che questa famosa ruota che gira faccia in futuro il suo dovere. Non gli auguro il male, ma di essere torturato psicologicamente, di sentirsi vuoto, di sentirsi pieno di sensi di colpa, perche’ non mi meritavo un trattamento simile ti assicuro.
Un abbraccio Dany
Ciao Fabio,
Colpita dalle tue parole ti ringrazio davvero tanto. Volevo dirti che non ho ho problemi che riguardano il mio aspetto solo e’ che la sofferenza mi si legge negli occhi. Mettersi una bella minigonna come tu dici ( lo faccio qualche volta ) non mi fa’ sentire meglio ma peggio, fischi, commenti mi fanno capire quanto l’uomo purtroppo sia un pochino stupido (non tutti ) , si e’ perso il romanticismo, lo stile , oggi c’e’ solo tanta volgarita’ed il tutto mi fa’ veramente schifo. Dove sono finiti quegli uomini che ti corteggiavano con un fiore , quelli che ti guardavano gli occhi prima del seno ! Ah dimentico forse non sono mai esistiti !! Ciao Dany e Grazie
Ciao Kavedisc,
Grazie Mille per le tue parole, purtroppo devo ammettere che in momenti come questi frasi come le tue e degli altri amici mi sono veramente necessari per capire attraverso gli altri quanto io sia stupida. Non sono riuscita a fermare gli insulti di questa persona, sono stata capace solo di subire, e pensare, sono in gamba nel mio lavoro godo della stima di molte persone e non sono stata in grado di fermare uno stro… … Grazie carissimo
Stavo aspettando la tua risposta e devo dire che non è molto diversa da come me l’aspettavo.
Non credi più negli uomini ed è ovvio: uno sguardo che indugia fra gli occhi e il seno forse una volta ti avrebbe inorgoglito oggi ti preoccupa. Questo è il sintomo delle ferite che hai ricevuto. L’amore adulto quello carnale non può essere separato nelle sue componenti sentimentali ed erotiche sono la medesima cosa.
Un uomo che ti guarda il seno potrebbe essere lo stesso che ti dona tutta la sua vita e il suo corpo incondizionatamente.
Smetti di avere paura e comincia ad ascoltare le voci positive che salgono dal tuo cuore.
La società cambia e oggi per dire ti amo si dice sei bona. Forse oggi un uomo romantico stile ottocentesco sarebbe solo. Ci hai mai pensato?
Aspetto la tua risposta.
Ciao
Cara Dany73, ti chiedi dove sono finiti “queglio uomini…”
Senza tema di essere smentito io sono uno di quelli (ho come testimoni le mie colleghe di lavoro).
Sempre gentile, premuroso, fiori ad ogni ricorrenza e anche senza bisogni di ricorrenze. Sempre presente in ogni occasione (gioiose o tristi che siano state), chilometri macinati in auto e in aereo. . Mi sono quasi ammazzatto in autostrada per essere presente alla sua laurea (ho preso in pieno un cesto di ferro coperto di plastica in corsia di sorpasso..Fortunatamente ho semidistrutto solo l’auto)..
Ma alla fine a cosa è servito? A nulla! Sono stato lasciato di punto in bianco senza una plausibile spiegazione. Ho il rispetto e l’affetto dei suoi genitori (così mi ha detto la madre in un ultimo colloquio telefonico) e ci mancherebbe altro, ma poi?
Forse dovrei essere più “cattivo”, ma non è il mio stile…
E quello che mi è capitato non mi farà cambiare il mio modo di essere.