Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore dany73.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Spectre,
grazie per quello che mi hai scritto, un uomo che si stupisce di quello che mi e’ successo mi fa’ veramente piacere e mi fa’ pensare che gli uomini non sono tutti uguali fortunatamente. Grazie scrivimi qualche volta se ti va mi farebbe piacere. un bacio
Dany, una “persona” così non la vorrei accanto nemmeno se me la regalassero.
Riprenditi la tua vita e manda a fare in culo il personaggio squallido qual era il “mostro” che ti stava accanto.
Tu conosci il tuo valore e non saranno le parole di un omuncolo a fartelo dimenticare.
Le persone buone sono sempre quelle che pagano di più.
Mio nonno (buonanima) mi diceva spesso: “far del bene non fa bene, far del male non fa male”
Un abbraccio.
Ciao guerriero, cosa intendi per sparire ?
Ti riferisci a lui ? Sparire in modo che possa capire lo schifo che ha fatto ? Sparire perche’ capisca di aver sparato sulla croce rossa ? Sparire perche’ possa sentire la mia mancanza ? No niente di tutto questo gli basterebbe a pensare minimamente di aver ucciso l’anima di una persona che amava la vita e sorridere. Ti mando un saluto grazie
Ciao Speranzoso,
Oddio mi sono un po’ commossa pensando che nonostante la tua sofferenza hai trovato la forza di rincuorare qualcuno sottovalutando il tuo dolore che ti appare minore rispetto al mio . Sai speranzoso non ci sono dolori minori o maggiori, quando ci sono purtroppo sono uguali per tutti, bisogna conviverci e pregare che passino in fretta. Non conosco la tua storia , forse ti va di accennarmi qualcosa, nel mio piccolo ci sono se hai bisogno . Un saluto Speranzoso .
Ciao Dani73,nel matrimonio si dice nel bene e nel male ma ma credo che nel male non si intenda questo tipo di sporcizia.Non so so come hai fatto per 2 anni a sopportare questo ssere infame e non so come potrai uscirne ma certamente lo devi fare,non ci sono altre soluzioni.Penso che questa “persona fosse già così quando vi siete sposati e che abbia saputo mascherare molto bene la sua indole.Tu non devi diventare qualcos’altro rispetto a quello che sei ne fisicmente ne caratterialmente.Purtroppo l’essere aveva in mente solo l’erezione,è stato peggio di una bestia.Ringrazia il cielo di non esserti creata una famiglia con lui.Molte di noi fanno l’errore di rimanere con uomini che le umiliano in ogni modo ma adesso che hai capito che razza di bastardo fosse sai nel profondo del cuore che devi voltare pagina.Ti auguro con tutto il cuore di riprenderti il più in fretta possibie e auguro a lui di trovare nella sua strada qualcuno che lo distrugga emotivamente.In bocca al lupo…
Grazie Luce ,
Grazie Anto,
Siete delle persone splendide, seguiro’ i vostri consigli . Questo forum e’ veramente bellissimo e aiuta piu’ di uno psicoterapeuta. Grazie
Diciamo che nella sfortuna c’è stata anche molta fortuna a perdere l’essere più spregevole della tua vita. Ti consiglio di guardare avanti e di uscire a testa alta e sappi che tu non hai sbagliato niente.
Chi ama veramente neanche li passa per la mente di mollare, chi ama ti sta vicino sia nella salute che nella malattia. È stato molto spietato, ti ha assediato psicologicamente con tutti quegli insulti, non so come hai fatto a sopportarlo.
Sei giovane, hai una vita davanti, non mollare è un consiglio o ti ridurrai fumo e cenere.
Con tutto il cuore vorrei consigliarti un libro che mi ha aiutato tantissimo nei miei lunghi giorni in cui vivevo nell’agonia e nel tormento.
Titolo : Le vostre zone erronee
Autore : Wayne W.Dyer
Ti consiglio di acquistarlo, forse potrebbe aiutarti, costa solo 8€.
Un abbraccio grande
Ciao Valerio,
Grazie davvero tanto,
In effetti cisono molti libri che potrebbero aiutarci o quantomeno risvegliarci da questo coma. Grazie per il consiglio del libro , lo prendero’ sicuramente.
dany73 ci vorrebbe solo un aiuto speciale di quelli non spiegabili per risolvere il tutto però bisogna crederci senza negarsi possibilità di viver bene anche se è dura molto dura soprattutto se sei all’estero per lavoro e lei esce con un altro ke nn è neanche un santo,con questo nn dico ke nn ho responsabilità in tutto ciò ma nn immagini cosa riuscirei a fare x lei se mi desse un ‘altra possibilità
Ciao Dany capisco il tuo stato d’animo chi ama e ama veramente in una separazione è quelloche più soffre ma è anche quello che poi col tempo diventa più forte più maturo perchè fà tesoro della sua esperienza per un domani migliore.Penso che anche tu come me sei vittima di una relazione dove l’amore era a senso unico hai dato molto perchè tu sei cosi perchè amavi col cuore e non con la testa,ora sei libera senza vincoli hai la fortuna che non ci sono dei figli sarebbe più difficile credimi.Fai frutto di questa esperienza non esistono errori solo esperienze sii sempre te stessa solo più attenta a chi hai difronte vedrai che la vita ora sarà sempre meglio credici perchè e cosi.
Ciao ti auguro un mondo di luce.