Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Aprile 2013. L'autore, Never, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rocher
Guarda sono d’accordissimo con te. Si nota che anche tu hai fatto un percorso interiore notevole. Lo stare bene soli inoltre rende anche più attraenti verso gli altri. Io ho sempre aspettato e raramente mi sono buttato,ma a volte incontri una persona che potrebbe essere giusta e li ti lasci andare,e’ inevitabile. Continuerò a cercare con discrezione anche perché non voglio ridurre la vita solo a questo. E come dici tu , sono certo di non essere ancora del tutto solo a questo mondo.
Maria Grazia
Grazie del tuo commento, forse non ci siamo mai scritti o confrontati. Guarda,io non ne faccio una questione di genere e neanche di valori,quanto più di affinità. Io credo di Dover trovare una persona che mi e’ affine. Quindi pratica,semplice e romantica. Forse chiedo tanto ma e’ quello che mi serve perché al giorno d’oggi credo che sia necessario essere pragmatici per un verso ma anche vivere sognando un po’,altrimenti a cosa si riduce l’amore ? Poi non centra essere belli o brutti. Il sentimento va al di la di questo e poi e’ tutto molto soggettivo. Non concepiro’ mai l’amore a mo’ di mercato,di scegliere in base alle possibilità ecc.Per me l’amore e’ unione di idee,affinità,attrazione e soprattutto stima e sacrificio. Ed è quello l’unico modo in cui mi piace e mi fa sognare. E mi rende felice.
@MG non ti rispondo neanche solo perché ci ho già provato troppo spesso e non c’è nulla da fare…non capisci!
E hai litigato con mezzo forum (donne comprese) perché ti permetti di dare giudizi che senz’altro non ti puoi permettere di dare “i discorsi di condor sono inutili e infantili”.
Quindi per ora penso alle mie thai (e so meglio di te le motivazioni che le spingono ad uscire con me) e lascio agli altri il piacere di litigare con te, se ancora qualcuno ha voglia di perderci del tempo.
Never
abbiamo la stessa idea di AMORE. e io sono contenta di concepirlo così! quindi hai tutta la mia ammirazione e stima.
Condor
non mi è mai importato se mezzo forum non la pensa come me. quello che non sopporto sono i toni arroganti e poco educati, ed è contro questo che mi oppongo. non certo contro le opinioni che differiscono dalle mie. secondo me tu hai un’ idea “mercantile” dell’ amore, quell’ idea di “mercato” cui accennava Never, e che ti fa vedere e vivere l’ esperienza amorosa come una causa probabilistica o una scelta consumistica ( la femmina con il migliore rapporto qualità-prezzo ). prova anche tu invece a sognare e a lasciarti un pò più andare… e vedrai che non avrai più bisogno nè di chiedere consigli in un forum, nè di andare fino in Thailandia.