Salta i links e vai al contenuto

Un amore finalmente finito

di cerbiatta

L’amore non è sofferenza… l’amore non è ossessione… l’amore non è malattia… l’amore è gioia, serenità, condivisione..
La mia storia è durata un anno e due mesi… all’inizio una favola… il principe e la principessa… sogni e progetti insieme..
Dopo… iniziano le liti, le urla, le parole dette con cattiveria… inizio a provare tanto rancore… e il dolore mi assale… ma ciò che mi stravolge e mi cambia è la paura… la paura del mio principe diventato un mostro cattivo pronto a ferirmi…
Inizialmente non riesco a chiudere questa storia… presa dal timore, mi chiudo in me stessa… mi colpevolizzo di tutto e inizio a vomitare ogni cosa che mangio… comincio a non parlare più con nessuno dei miei problemi… allontano la mia famiglia e i miei amici… mi rifugio nella mia camera, nella musica, nelle sigarette… il cibo diventa un nemico… ogni persona che mi sta accanto diventa un nemico…
Ma ciò di cui non mi accorgo è il mostro che ho accanto… un ragazzo che mi accusa di tutto, che quando si arrabbia grida, mi graffia, mi tira i capelli e mi strattona… una persona che non si cura delle mie lacrime e del mio dolore… che mi vuole tutta per lui… un egoista… un animale…
Ciò che mi fa dire le parole “non ti voglio più… è finita… ” è stata una lite degenerata in mezzo la gente…
Tutto inizia per una bugia… siamo appoggiati a un muretto vicino altre persone e gli dico mi viene da vomitare… probabilmente lui non sente perché infatti quando mi chiede di andare a fare una passeggiata e io gli ribadisco il mio malessere comincia ad urlare, a strapparmi i capelli, a graffiarmi… e le lacrime non servono a farlo fermale… il furore lo assale…
Un uomo passa di là e guarda la scena pietosa… inizia a difendermi… scoppia la rissa…
Io non smetto di piangere…
Finito tutto… voglio tornare a casa… mi accompagna in moto…
Nel portone dico ciò che credo sia giusto fare… lasciarci…
Ora è passata solo una settimana… ma sto bene… si mi manca… ma vicino ho persone splendide che mi amano e mi aiutano in ogni istante…

Lettera pubblicata il 25 Aprile 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Un amore finalmente finito

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    gianni1089 -

    cerbiatta ti stimo moltissimo perchè ha avuto la forza e il coraggio di troncare questa storia. Forse sarebbe stato meglio lasciarsi dopo la prima volta che lui ti ha alzato le mani ma,meglio tardi che mai. Comunque non fare l’errore di credere che lui sia cambiato dopo 10-15 giorni…dopo un pò ritornerà lo stesso. Comportati per bene. Se hai bisogno di parlare cercami qua: gianni1089@hotmail.it

  2. 2
    Holly -

    fidati,ora fa male,ma ti accorgerai di aver fatto la scelta giusta,non potevi and avanti cosi..
    un abbraccio

  3. 3
    il mostro!!buu...paura e -

    ciao..penso di essere il mostro del racconto..e molto di cio che è scritto è vero…ma una cosa volevo dire..chi ha scritto sa bene come sono andate le cose il perchè questo rapporto è degenerato…io riconosco di essere passionale in tutto cio che faccio forse eccessivo..ma tutte le tue promesse non mantenute tutte le bugie dalla piu piccola alla piu grande dove sono?con quale coraggio pensavi che accanto avessi un mostro un animale e negli stessi attimimi mi baciavi mi dicevi ti amo ti concedevi a me…non sei l unica ad essere stata presa in giro..tu non eri morbosa?si lo eri e lo accettavo..ti amavo anche per questo…mi ero “adeguato”per qualcosa di piu grande..
    E per rispondere al difensore delle donne sopra non gli ho MAI alzato un dito prima di quella sera(e quella sera la violenza inaudita è sta avvicinarla a me “tirandola dai capelli e questo è sbagliato”per avere una risposa alla stessa domanda fatta 10 volte con la paura di essere preso in giro per l ennesima volta)anche io ero esasperato dalle tue c……e bugie che non meritavo perchè sai quanto ti ho dato e se l ho fatto in modo sincero..
    comunque so solo che è finito il mio primo amore e invece di attaccarti come hai fatto tu io voglio essere sincero..
    GRAZIE di tutto è stato bellissimo condividere ogni singolo istante di questo anno e tre mesi sia fisicamente quando eravamo insieme e sia mentelmente quando non lo eravamo perche comunque pensavo sempre a te ti ho amata piu di me stesso e non me ne pento..anche se forse se ci fassimo dati di meno saremmo ancora insieme…
    comunque io non ho nulla da nascondere se qualcuno vuole dire qualcosa prima di giudicare puo parlare col “MOSTRO”

    tops90@hotmail.it

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili