Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore dart.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Rossana.per fortuna non tutto e cosi grigio,ieri sera dopo che ho risposto a Clara parlavo con mio marito di questa cosa,allora ci siamo ricordati di un ragazzo disabile.Questo ragazzo quando aveva 16 anni giocava golf,e una palla gli ha colpito la testa lui e svenuto e di li è rimasto mezzo paralitico cammina molto strano,in momento attuale è sposato non ha figli,e credo che vive meglio di me la sua vita.
Non solo chi ha un danno fisico e visibile si può considerare disabile,si può essere morti dentro x me è la stesa cosa.In amore non ci sono regole,tutto può accadere ,come dicevi tu è un conto se succede dopo 20 anni di matrimonio li la copia e colaudata,io non avrei coraggio abbandonare una persona cosi, ma come ho imparato su propria mia pelle mai dirò ha me non può capitare.
Ha parte che avrei grossi problemi gestire una situazione simile,ma avrei pure io bisogno di una badante che dovrebbe seguire me.
Ho sbirciato un po di qua è la, dai tuoi commenti(hai un modo di commentare molto posato e tranquillo)devi aver sofferto molto e forse soffri ancora ,rispecchia che sei molto intelligente è istruita.Qua in questo forum c’è ne sono poche di persone cosi.Beato chi ti ha vicino da te si impara molto.
grazie per l’attenzione e per l’apprezzamento, Annalisa.
la tua sensibilita ha centrato molto bene la sofferenza che ho passato e quella che continuo a provare. proprio per questo, se mi è possibile, spesso faccio del mio meglio per distrarmi da me stessa cercando di aiutare chi è in difficoltà…
un abbraccio.