Salta i links e vai al contenuto

Terminare una storia d’amore per le dimensioni del pene?

di Alexxander1987
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Terminare una storia d’amore per le dimensioni del pene?

La lettera ha ricevuto finora 149 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 15

  1. 81
    rossana -

    oggi ho appreso qualcosa che non avrei mai immaginato. lo psichiatra e psicoterapeuta Mazzullo ha affermato in una trasmissione televisiva che quando un rapporto di coppia s’arena sulla sessualità, questo non è il primo campanello d’allarme ma la conseguenza del fatto che l’unione psico-affettiva già è andata distrutta.

    mi ha fatto molto piacere perchè ho sempre pensato che la sessualità fosse il maggior collante in un rapporto amoroso. invece, pare che quello che più conta sia la sintonia dell’anima.

  2. 82
    anonima j -

    ciao alexxander! dunque! bella domandaa! x risponderti ti racconto la mia esperienza. ho 23 anni e sono stata fidanzata x 9 anni, con un ragazzo super dotato..è stato il mio primo uomo essendomi fidanzata qu ando ero solo una ragazzina.. fatto sta che mi lascio e incontro un ragazzo con qui ancora non ci ho fatto niente! solo preliminari! non mi ispira proprio, xk un giorno quando ci siamo spinti oltre io notato che le sue dimensioni erano davvero ridotte! a me questa cosa non piace, mi fa triste non mi viene neanche voglia di farci l amore..ora non ti voglio mettere in testa cose brutte! magari un giorno se una ragazza per te provera vero amore non noterà neanche questo tuo problema x lei non sarà un problema! dal momento in cui x me è un problema con questo ragazzo, vuol dire che non sono innamorata! ok? stai tranquillo! ciao.

  3. 83
    leggenda -

    Volete specificare stò maledetto pene piccolo che dimensioni ha.
    Magari intendete 9-10 cm e uno che legge con 13-14-15 se ne va in paranoia,se non ricordate +o- prendete un metro rigido e guardate.Perchè dovete capire che tra normale e piccolo c’è un filo sottile.

    Ritornando alla domanda del topic,credo di si,che una donna può lasciare un uomo per il pene piccolo.Lo vissuta sulla mia pelle di almeno tre ragazze andate via per le dimensioni, almeno credo sia stato per quello,mai più richiamato.

  4. 84
    Stinto -

    A ridaje. Non ti invischiare con ste discussioni dotte, sennò vien fuori che se non ce l’hai corto cellai stritto e se non cellai stritto cellai gorto. Gnuno ci ha il suo. Usasselo.

  5. 85
    billi -

    Io ce l’ho di 15 e la prim volta che l’ho fatto con la mia ragazza (pur conoscendo le mie misure che come ha detto lei erano normali) mi ha deriso lo stesso. Secondo me perché come ha detto lei, il suo ex era più dotato di me di qualche cm. Il fatto è che avendo fatto così mi ha fatto passare la voglia di fare sesso con lei perché se tutte le volte dopo averlo fatto devo essere deriso preferisco non farlo proprio.

  6. 86
    maria grazia -

    no. di solito non si termina una storia per le dimensioni del PENE, ma perchè l’ altro E’ UNA TESTA DI CAXXO. è diverso.

  7. 87
    Angwhy -

    no,ma puo terminare per le dimensioni del portafogli

  8. 88
    pat -

    Sto leggendo un po’ di risposte ad una domanda del tutto lecita.
    Dalla mia esperienza di posso dire che un bel pene è sempre piacevole vederlo.
    Ma non è essenziale.
    Ci vuole molto altro.
    Comprensione, amore, dedizione, e soprattutto una buona dose di attrazione.
    Tutto questo unito al pene anche di dimensioni più piccole fa si che la donna raggiunga l’orgasmo.
    Ciao
    E tanto amore a tutti

  9. 89
    galoinx -

    è fondamentale in un rapporto a due maschio e femmina per intenderci che la donna non abbia avuto molti rapporti sessuali altrimenti sei rovinato in partenza, sempre che risulti piu dotato dei precedenti. Perchè hai voglia di dire fesserie di convincerti che con un pene medio si può instaurare un rapporto duraturo. La donna è cambiata non solo di cervello ma principalmente nelle sue parti intime. Posso andare con 200 donne rimango sempre lo stesso la donna no! poi il buon carattere, sei hai un lavoro,( figurati quando sei senza ) non sei più un uomo libero, perché hai perso la tua dignità. L’ essere un buon padre di famiglia, oggi rimane un problema secondario questo è la grande emancipazione femminile la distruzione dei valori della famiglia . Naturalmente chi si sente offeso vuol dire che è in sintonia con i veri valori morali. ma , allora perche un abbuffata di divorzi grazie per la vs cortese attenzione Galoinx

  10. 90
    Alberto -

    Ciao ragazzi ho letto un pò tutti i commenti e volevo rispondere ai ragazzi che sembrano più complessati di me. Anche io rientro nella cerchia dei 13 cm in erezione e devo dire che anche io fatico ad accettare il mio corpo, vedo altri ragazzi/uomini più dotati e l’invidio, ma credo sia un fattore psicologico. Per quanto riguarda le donne, non sono stato con molte ragazze nella mia vita, facciamo meno di 10 con alcune andava bene il sesso con altre no, ovviamente alcune mi trovavano piccolo e poco eccitante e mi scaricavano, con altre bastava impegnarsi e l orgasmo arrivava. L’unica che mi ha accettato e amato e quella che poi è diventata la mia unica storia seria, lei vedeva oltre e con lei il sesso era appagante, con lei ho sperimentato e fatto tutto ciò che dava piacere ad entrambi, perchè ci parlavamo, c’era affinità e seppur si era accorta che non fossi dotato mi ha scelto lo stesso, ha deciso di stare con me e quando mi veniva qualche paranoia se le piacesse o meno fare sesso con me, mi ha sempre rassicurato nel migliore dei modi. Quindi ragazzi dovete essere sicuro di voi stessi ed accettarvi per quello che siete, una donna ha bisogno non solo del membro ma di tante altre cose, anche loro hanno le loro paranoie, insicurezze sul loro corpo, vogliono sentirsi amate, desiderate, coccolate, cercate e non abbandonate. Rispettate la vostra compagna e lei non vi lascerà. E voglio dire alle ragazze, anche voi cercate di non alimentare queste paranoie nei maschi, piuttosto aiutateli a crescere sotto questi punti di vista, altrimenti saranno repressi per il resto dei loro giorni. So che non tutte sarete d’accordo con me, ma a volte tirare fuori il potenziale da un uomo represso, può poi rivelarsi una bella scoperta.

Pagine: 1 7 8 9 10 11 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili