Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Alexxander1987.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rossana,
quando ti leggo mi sento vicino a te perche’ condividiamo simili punti di vista.
Ci sono problemi come la religione insieme alla televisione. Non entro nei dettagli perche’ sono troppo lunghi. Ultimo ma non meno importante spesso dimentichiamo di guardare dentro noi stessi. Una volta che siamo in pace con noi stessi tutto diventa piu’ facile. Invece gurdiamo sempre all’esterno per colmare certi vuoti.
Ci sono vuoti che non possono essere colmati ne da un c.... grosso o portafoglio pieno. Si tratta per lo piu’ di trovare un equilibrio con noi e con gli altri. La fregatura se cosi’ posso dire e’ che tutto cambia. Il tuo equilibrio di oggi non sara’ uguale nei prossimi tre anni. L’ideale e’ se noi riusciamo ad accettare tali cambiamenti oppure a ostinarci a mantenere il piu’ a lungo possibile una situazione che per natura e’ solo temporanea per poi ritrovarci a nuotare contro corrente.
Credo che tante donne tendono a cercare una situazione che dia sicurezza, forse anche per la loro biologia durante un parto sono piu’ deboli ed hanno bisogno di un compagno che le sostenga, le protegga le aiuti e’ semplicemente la natura delle cose. Ovvio che non tutte le donne sono uguali come non tutti gli uomini sono sempre arrapati. Quindi cercare di trovare la persona ideale sia per una storia breve o lunga, superficiale od intensa.
A questo aggiungiamo una mancanza di liberta’ sensi di colpa seghe mentali, ed un compasso morale che ci mettono sopra e continuano ad indicarci cosa va bene, cosa e’ buono quello che e’ giusto ma ironicamente cio’ che ci dicono e’ sempre giusto per gli altri e non per noi.
Ecco che allora una donna ha pressione di diventare indipendente ma di sposarsi, fare figli mantenendo pero’ un look da modella. Ma come fa una a fare tutto ?
Se invece sei uomo hai bisogno di una casa grande, auto grande, c.... grande etc etc.
Ognuno di noi deve trovare la sua verita’ se per qualcuno e’ l’amore ben venga. Ma per me e per la maggior parte degli uomini la risposta e’ semplicemente una donna una presenza femminile che ci riporti ad essere neutrali.
E’ naturale inseguire un equilibrio che purtroppo cambia costantemente, nessuno dovrebbe giudicarci su come lo cerchiamo e cosa facciamo soprattutto in una sfera personale come quella del sesso.
Personalmente il momento che il mio pene cade non sara’ un giorno terribile perche’ e’ sempre stato ed e’ tuttora una distrazione gigante ed un limite su relazioni profonde che potrei avere con il sesso opposto. Mi piacerebbe pensare che col tempo un uomo diventi piu’ saggio o acquisti un senso di rispetto e dignita’ ma temo che se la V di vagina e’ gia stata stampata in fronte, uno potrebbe inseguirla per tutta la vita.
Sei teso, nervoso pressione da gente il lavoro, mettici quello che vuoi. Condividi un momento molto speciale con una donna e sei tranquillo, finamente la tua vita va bene…fino naturalmente a domani mattina 🙂
@Marco
”Ho speso moltissimo in donne, vino e divertimenti. Come ho speso il resto dei soldi che avevo? Purtroppo li ho buttati via.”
………..Immagino tuo nonno fosse un gran fan di George Best:-))
Marco,
concordo con quanto immagino tu pensi in merito alla religione e alla televisione, e mi piacerebbe approfondire il confronto con te su questi temi.
anche l’argomento interiore-esteriore è molto interessante. pur sempre legato ai condizionamenti sociali, che impongono in ogni epoca uno standard da raggiungere al pari della moda, che detta legge sulla foggia dei vestiti da indossare…
chi mai ha tempo e voglia di guardarsi dentro mentre insegue il successo, o meglio il denaro e il potere che lo sanciscono, con tutti gli oggetti in scaletta da buttare in faccia a chi è meno intelligente o meno capace di sfruttare l’ingenuità altrui?
concordo sull’equilibrio personale da raggiungere e da mantenere, nonostante i cambiamenti che di continuo tendono ad alterarlo. in merito a questo ci sarebbe molto da esprimere ma si finirebbe di scendere a un livello privato inadatto a un forum, oltre all’andare di brutto fuori tema.
quanto poi al “compasso morale”, è come se mi invitassi a nozze ma sono tutti argomenti di un certo spessore, che andrebbero trattati uno alla volta, con dovizia di particolari e scambio di esperienze di certo arricchenti.
come donna temo di essere un’eccezione, essendo stata cresciuta come un maschio, nonostante la mia sensibilità, e di conseguenza avendo imparato fin da piccola a essere autonoma in tutto e per tutto, meno che nel bisogno d’amore e di sesso.
la condizione della donna nei secoli e la sua faticosissima evoluzione sociale è uno dei temi che più m’interessa approfondire, per apprendere sempre di più su me stessa. ma sono anche attratta dalla spiritualità, dalla filosofia, dall’arte in formato mini e soprattutto dalla libertà di pensiero e dalla bellezza.
la mia frequentazione di questo sito mi ha regalato alcuni ottimi amici di penna, con cui scambio saltuariamente opinioni e confidenze. se ti va, potremmo provare a farlo anche fra noi… è così difficile trovare qualcuno con cui poter essere in sintonia al di là della distanza, del sesso e dell’età!
anche per me il contatto ravvicinato con un uomo, sia fisico che mentale, è di grande utilità per poter mantenere la neutralità a cui accenni e che esprime benissimo, in una sola parola, quello che spesso vengo a cercare anche qui, per ampliare il mio raggio di conoscenza e di pensiero.
a te la scelta. non ti preoccupare se non sei disponibile a coglierla. ma se lo fai, spero che questo possa avvenire con lo stesso slancio con cui ti ho espresso la mia proposta.
cordialità e gratitudine, fin d’ora. questo nostro scambio è stato per me importante, in un momento in cui mi sento confusa per essere stata incompresa e e bistrattata nel mio modo di essere a causa delle mie idee…
Rossana, anche a me farebbe piacere parlare con te, certo che con tutti gli argomenti che abbiamo appena toccato poco ma sicuro andiamo off topic. La mia mail e’ guy90026@hotmail.com Magari scrivimi li’.
grazie. ti scriverò presto, così ci potremo confrontare in modo più diretto e anche più personalizzato… 🙂
Marco,
ti ho mandato una mail un paio di giorni fa. non è che, per caso, è finita nella tua posta indesiderata?
HELP…salve,vorrei un consiglio ..sono fidanzata da 2 anni,lui il primo anno era perfetto poi abbiamo avuti mille litigi,sono tornata sempre io da lui..nell’ultimo periodo se si litiga fa anche lui il primo passo…sembra perfetto ma ora non so piu cosa provo e ho paura che mi faccia ancora male,certe volte lo vorrei sposare altre lo vorrei lasciare ….ho anche scoperto che ogni tanto si fa le canne gli ho detto o le canne o me lui vuole tutte e 2…che devo fare ?(mi ama ed è fedele,l’ho messo mille volte alla prova)
“non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace”…al momento giustotroverai una ragaazza che apprezzi tuoi pregi e diffeti….buona fortuna
credo che la sessualità sia fondamentale alla base di un rapporto. se una donna non si fosse trovata bene a letto con te sin dalla prima volta non ti avrebbe dato una seconda/terza/quarta/decima occasione… non credi?
HO SENTITO VARI COMMENTI SUL PENE,BE VISTO CHE STO AL CENTRO,(SONO GAY) VI DICO IL MIO PARERE: ANZI NO! HO CAMBIATO IDEA, VI DICO COME FUNZIONA NEL MONDO OMOSESSUALE, 1° SI GUARDA L’ASPETTO ESTERIORE: OCCHI, CAPELLI, ECC. POI SI PASSA SUBITO AL CERVELLO (QI) E POI QUELLO CHE VIENE VIENE…… CAPITO? IO SONO BEN MESSO, MA CREDO CHE LE DIMENSIONI NON CONTANO,IN DEFINITIVA UN UOMO DEVE ESSERE SCHIC DEVE PROVOCARE UNO SCHOC E DEVE AVERE GLI SCHEC,
CIAO.
p.s.
sto cercando lavoro in qualsiasi campo.