Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Alexxander1987.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Min…. che povera scema… magari fosse solo un tro..!
io ho 16 anni e ho fatto l amore con la mia ragazza la mia misura e di 15 cm per 3.5 e bellissimo fare sesso con la persona che si ama
Il mio vecchio nonno diceva che la cosa migliore per farsi rispettare dalle donne sono c.... e cazzotti. Solo uno o l’altro non funziona devi darglieli tutti e due !
E’ ovvio che con un c.... ed un pugno grosso ti rispettano di piu’. Lo dico per cognizione di causa in quanto non sono bene armato e non ho mai picchiato nessuna…e nessuna mi ha mai rispettato. Ne ho parlato col mio vecchio nonno che mi a detto
” Allora devi fare un lavoro che paga tanto tanto perche’ la patta ( quella dietro di un portafoglio pieno zeppo di soldi ) vince sempre contro la patta davanti. Chiedi pure alle donne ! “
simpatica la saggezza in sintesi di tuo nonno, Marco, anche se non del tutto condivisibile!
a mio avviso, esistono donne “focose” per le quali le dimensioni del pene hanno la loro importanza; per altre, invece, più orientate allo spirito che alla carne, dimensioni appena appena nella norma non sono per niente significative in una storia d’amore. almeno così è stato per me!
x Rossana,
certo, ma fidati che se incontri uno che e’ ben piazzato sia dal lato emozionale che da quello fisico e quello economico e’ un GRAN + e lo sai perche ? Perche’ quel’uomo sara’ piu’ sicuro di lui. Inutile dire che con i tempidi oggi e la crisi economica che sembra senza fine, essere sicuri nel portafoglio da ad un uomo una sicurezza illimitata.
Due mesi fa’ mia sorella che e’ bona e’ stata approcciata da un tipo basso e un po’ cicciotto, ma ha decine di milioni e se non li ha, li avra’ un giorno visto che e’ l’unico figlio di un imprenditore. Pure mia sorella a 19 anni crede ancora al vero amore e tutte le stronzate che dicono in tv lei aveva gia’ un ragazzo ed ha chiesto consiglio al nonno che di cose di mondo se ne intedende come da mio post precedente.
Il nonno le ha detto di guardarsi in giro, che gli uomini poveri sono spesso accompagnati da donne grasse perche’ sono le uniche che si possono permettere. Che spesso una donna carina puo’ attrarre un uomo piu’ ricco quindi e’ la cosa piu’ naturale del mondo che lei fosse stata approcciata da uno che ha voglia di spendere soldi quando la invita fuori.
Lei -” Ma io amo il mio ragazzo e poi l’altro e’ basso e cicciotto! ”
Il nonno – ” Stupida gallina ! Sei troppo giovane per una relazione seria. Lasciarti invitare fuori il Sabato sera da quello ricco e cicciotto, ti portera’ in posti esclusivi ed eleganti dove conoscerai ragazzi piu’ ricchi e meno cicciotti. Il Lunedi’ sera invece ami chi vuoi tu.”
Inutile dire che se cadesse il tetto di casa mia tutto d’un colpo, mia sorella non muore perche’ in casa non c’e’ quasi mai. Per Natale e’ stata invitata a sciare a Cortina. Adesso per capodanno sono a Venezia.
Ora che si frequentano lei alta curve e bona e quando la vedi insieme a lui la gente si chiede perche’soprattutto il vecchio ragazzo che faceva fatica portarla al ristorante.
E venuto fuori che il tipo cicciotto ha anche un piccolo sesso, ma la sua confidenza e sicurezza e’ pari a quella di una star del porno. E’ molto ricco, ha studiato ed ha viaggiato in tutto il mondo. E’ simpatico e parla davvero con chiunque al punto che mia sorella ci rode un po’. E’ troppo divertente uscire insieme a loro e vederlo parlare con tutte/i sempre educato ed amichevole, ma intanto rompe il ghiaccio. Non importa quanto una sia alta e carina e’ come se andasse a comprare il latte.
Ho imparato che la V di vagina e’ stampata sulla fronte di tanti uomini come per tante donne i soldi ed il potere di un uomo sono un afrodisiaco formidabile ed invincibile ! ! !
Una donna innamorata puo’ interrompere una relazione perche’ un uomo non sia in grado di darle sicurezza, affetto’ etc e ci sono quelle che la interrompono per le misure del pene…ma non la interrompono se hai un grosso portafoglio 🙂
Marco,
tutto vero e, purtroppo, in gran parte condivisibile, soprattutto se l’uomo in questione possiede tutte e tre gli aspetti che hai citato in apertura del post.
mi piace questo tuo nonno, che conosce così bene la realtà e spero che tua sorella si renda conto ben presto che l’amore romantico, di cui siamo tutti imbevuti fino alle ossa, è di per sè una gran fregatura.
tuttavia, lasciami sperare che esistano eccezioni (tutte le regole ne hanno), e anche affermare che non dev’essere troppo piacevole vendersi per denaro, sia che tu lo faccia sulla strada con il solo corpo che nel più lussuoso degli alberghi a cinque stelle, mettendo in gioco anche l’anima. inoltre temo che non sarebbe così facile, soprattutto per una donna, tenere i piedi in due scarpe, come suggerito con i sistemi di un tempo dal nonno.
la soluzione può andar bene per persone pigre e poco passionali, che cercano soltanto una buona sistemazione, dalla quale nessuno le scollerà più (non è che i maschi siano del tutto immuni da scelte analoghe). purtroppo sono ancora in maggioranza le donne che se lo possono permettere a scegliere con questi criteri: lusso e stabilità. se va bene a loro e a chi le compra, tutto ok, essendo entrambi i partner adulti e sperabilmente consapevoli!
grazie per la piacevole chiaccherata, e buon anno!
x Rossana, hai centrato in pieno. Oltre al fatto che ci sono sempre eccezioni alla fine ci sono tante verita’ quante persone e cose e non c’e’ una verita sacrosanta scritta sulle pietre.
Per mia sorella bona il nonno le ha detto che le conviene studiare e imparare un mestiere che serve, perche’ se lei punta tutto solo sulla sua bellezza le conviene sposarsi al piu’presto ed incassare le fiches finche’ e’ e’ in tempo. A 30 o 40 anni non sara’ piu’ carina, ma di sicuro avra’ meno attenzioni maschili.
Nel mio caso e’ andata bene e guadagno abbastanza da spendere soldi in ragazze superficiali come me. Al momento aiuto ( leggi do soldi ) una bella ragazza russa che vorrebbe fare l’attrice. Abbiamo poco in comune ed a letto a lei piace un sesso “grosso e prepotente”. Ci vediamo due volte alla settimana dura da due anni e mezzo. E’ la relazione piu’ superficiale e consistente che abbia mai avuto. Il dramma e’ fuori dalla porta 24 ore su 24 ed e’ meraviglioso.
Siamo due adulti consenzienti nessuno sente un obbligo o pressione di fare qualcosa che non vuole fare e cio’ che accade a casa mia nel privato della mia stanza da letto sono solo affari nostri. Vorrei guadagnare ancora piu’ soldi cosi’ posso frequentare altre come lei.
Non funziona per tutti/e cosi e se ci sono persone che hanno piacere e voglia e tempo di impegnarsi in una storia seria evviva e buon per loro.
I miei soldi per la sua bellezza. E’ lo scambio piu’ naturale del mondo. Una volta tolta la tensione sono contento. Molto contento e se uno mi taglia la strada quando guido non faccio una piega, sono calmo e riesco a concentrarmi nel mio lavoro e sono quasi sempre rilassato e amico di tutti e del mondo perche’ ogni volta che ho tensione lei me la toglie. Non e’ colpa mia se gia’ di mattino mi trovo con un erezione solo perche’ mi sono svegliato ma e’ un problema che va risolto altrimenti sbrocco. Nemmeno vorrei pensare al sesso ancora prima di scendere dal letto, pensa che gran distrazione, ma e’ la nostra biologia spesso una croce per noi uomini. Lei e’ contenta perche’ i soldi vengono sempre bene. Un sesso meccanico e noioso e’ meglio meglio di un lavoro meccanico e noioso dove il tempo non passa mai, e andiamo anche fuori a cena e passiamo a volte fine settimana insieme.
Le dimensioni del pene con la russa avrebbero terminato la storia la prima sera, ma quelle del portafoglio l’allungano alla grande. Quello che abbiamo non e’ amore ma e’ solido come la roccia perche’ ci incontriamo a meta’ strada ed e’ una relazione libera e benefica per entrambi.
Le donne che non filano un uomo perche’ ha il pene piccolo mi intrigano e mi piacciono moltissimo. Infatti sono le mie preferite. Piu’ trovano scarsi i miei attributi piu’ mi diverto a compensare spendendo soldi su di loro. Siamo tutti soddisfatti.
Buon anno anche a te. Chiudo con un detto del nonno:
“Ho speso moltissimo in donne, vino e divertimenti. Come ho speso il resto dei soldi che avevo? Purtroppo li ho buttati via.”
MARCO, dimensioni, soldi, sicurezze, attrazione fisica e/o emotiva ecc ognuno si regola sulle sue priorita’. Dissento sul fatto che tua sorella abbia ancora solo una decina d’anni anche per usare il suo aspetto fisico se vorra’ farlo, concordo che pero’ mettere qualche base sua sia un’ottima idea. per quanto riguarda il tuo “patto” in corso con la signorina russa quando un patto e’ soddisfacente per entrambi e vissuto con serenita’ da entrambe le parti
qualsiasi siano le ragioni di ciascuno la sensazione non puo’ che essere positiva. buon anno
Marco,
è piacevolissimo confrontarsi con te. se tutti avessero la tua maturità e la tua consapevolezza, al mondo ci sarebbe molto meno sofferenza amorosa. a mio avviso, potrebbe essere in gran parte evitata se si tenesse conto della realtà e se ci si concentrasse di più e in modo più profondo sul proprio essere e sulle aspettative concrete a cui ognuno può aspirare.
sono lieta della serenità che hai raggiunto con rapporti sessuali e di relazione impostati con assoluta chiarezza e condivisi sulla base di uno scambio più che corretto.
mi è stato utile anche leggere in diretta quali possono essere le difficoltà oggettive di un uomo. scrivi molto bene e rendi perfettamente l’idea. mi hai pure in parte consolata di quelle che sono le difficoltà biologiche oggettive delle donne…
sono convinta che in futuro le persone potranno finalmente scegliere se impegnarsi o meno in una famiglia, senza per questo rinunciare al sesso, donne incluse. e questo per me è uno dei più bei risultati che mai mi sarei aspettata di poter vedere con i miei occhi.
adesso c’è molta confusione ma a poco a poco i giovani soprattutto impareranno a capire se sono inclini a legarsi con un particolare attaccamento emotivo o se preferiscono restare liberi da impegni gravosi, per poi comportarsi di conseguenza. come dici tu, ad ognuno la sua strada, possibilmente senza arrecar danno ad altri con menzogne e raggiri pur di raggiungere il proprio obiettivo (sesso per gli uomini, sicurezza economica o figli per le donne).
personalmente, negli anni in cui siamo stati insieme, non ho nemmeno notato le scarse dimensioni del pene di un uomo che ho molto amato, mentre quello, più che dotato, dell’uomo precedente non solo non mi dava piacere ma mi arrecava spesso fastidio. tutto è relativo e ognuno finisce per trovare quello che cerca. l’importante è non farsi troppe illusioni, soprattutto per evitare di vederle crollare e soffrirne.
spero di leggerti ancora, di tanto in tanto…