Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Alexxander1987.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salve tutti/e!! ho ascoltato solo termini “pene”,dimensioni”,”misure del seno”.ma a parte “Alice” ,nesuno credo si sia avvvicinato a cio’ che e’ amore! Amare,essere amati non si conta,non e’ soggetto a statistiche! nell’amore vi sono i sentimenti ,le emozioni.la dolcezza ,la sensibilita’,la sincerita’ tra due persone;questi sono i valori fondamentali in una relazione tra due persone ,tra chi vuol amare ed essere amato.il cuore che ti batte a mille mentre stai per incontrlo/a,sapere di essere importante per quella persona,di essere eccezionale,di essere l’unica persona ,la cui vita e’ debole ,fragile senza di lei o lui!la mente ed il cuore sono in sintonia,sono “persi”!vivere queste emozioni .,questi sentimenti,coglierne nuovi aspetti ,vedere lei sorridere,felice,appartenerti.con la mente ed il cuore,e farla sentire allo steso modo ,amata,protetta,considerata…parte di te !!trascorrere ogni momnto e tuti i momenti con lei.ad ascoltarla ,a percepire nuove sensazioni,a scoprire nuove qualita’!!gli sguardi ,i sorrisi..esprimono tutto.ma posono esprimere sempre di piu’!!!l’amore non e’ qualcosa di razionale,di statico..bisogna viverlo e saperlo vivere a due!! un saluto a tutti voi!!.”sentimento.amico@libero.it”
io sono donna e da donna posso dunque parlare…una cosa che va detta è che molti uomini ed anche molte donne(che evidentemente non sanno distinguere da dove provengano certe sensazioni)continuano nella convinzione che esista un orgasmo vaginale, se cosi fosse allora donne a cui è stata praticata la cliteridectomia(ossia l’asportazione del clitoride, pratica purtroppo ancora esistente in alcuni paesi)dovrebbero essere capaci di provare piacere durante il rapporto, cosa che nella realtà non è possibile, Questo vuol dire che il 90% delle sensazioni provengono da una stimolazione esterna, che sicuramente può avvenire anche indirettamente con un pene di dimensioni medio-normali, questo però non preclude il fatto che anche in caso contrario si può avere un rapporto più che soddisfacente.Poi se vogliamo parlare di aspetto psicologico bè, questo è soggettivo cosi come soggettivo è il senso estetico. Mai lascerei un uomo per una ragione del genere! Non aver paura delle dimensioni ma dell’ignoraza!
Ciao
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH….le dimensioni non contano, il problema sei tu, non scaricare i tuoi problemi caratteriali su “presunti” difetti anatomici.
ho iniziato una storia con una ragazza straniera, bella, simpatica, amorevole, al momento di intimità a perso tutte queste qualità e nel rapporto è diventata fredda e lontana, il mio pene premetto che non è enorme ma 17 di lunghezza e 13 circonferenza, al termine mi dice che non è la sua misura e tronca la relazione. io mi chiedo come si può fare una cosa del genere basando l’amore, la stima solo sulla misura? datemi un consiglio come posso fare per farglielo capire e così ritornare sulle sue decisioni?
Forse perchè ce l’avevi troppo grosso 17 è decisamente sopra la media a molte donne non piace anzi gli fa male…ma a una che ti dice così cosa vuoi fargli capire….meglio perderla che trovarla.
per luigi. Io non me la sono mai misurata. Non capisco perkè i maschi se lo confrontano e se lo misurino. Alle donne non interessa. Le donne vogliono essere considerate delle regine. Quella non ti voleva dall’inizio, forse se le regalavi una pelliccia stava ancora con te. Giusto meglio perderla che trovarla.
Voi che parlate di peni, misure, dimensioni, importanza di tutto ciò non avete la benchè minima idea di cosa sia l’amore! E al ragazzo che si pone questi dubbi dico: la tua insicurezza, perchè di questo si tratta, deriva da altrove e speri di giustificarla incolpando il tuo membro. Comodo vero? già da ciò che hai scritto si vede quanto sei insicuro, rifletti su te stesso e vedrai che le ansie spariranno.
Saluti
certo che e possibile
Quando una si innamora del pene grosso anzichè della persona,allora è possibile terminare la storia d’amore nel caso di un pene di modeste dimensioni.
In pratica si innamora dello strumento della propria gratificazione, proprio come avviene negli egoismi,un pò come quando i maschi si innamorano di un bel paio di cosce e quando col tempo inizia a comparire la cellulite,decade il cosiddetto amore e la donna spesso viene scaricata.
Sarà l’amore un banale egoismo camuffato da congetture di comodo di tipo romanticistico?
x luigi: era una tro.. e basta, non hai perso niente, una cosi’ che si fissa solo sulle dimensioni del pene non ha capito un c.... della vita o dell’amore.
x sentimento amico: le tue dimnsioni sono perfettamente nella norma non devi preoccuparti di nulla, forse per il carattere cerca di essere un po’ meno scorbutico e forse avrai piu’ successo con le donne