Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Alexxander1987.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Roberto, dalle poche parole che ho letto di te mi sembri un ragazzo sensibile e intelligente, che si mette in dubbio il giusto, con una buona dose di coraggio e sincerità.
Queste doti ti rendono uomo a prescindere dal pene…
Ps: non ascoltare Golem, non è un buon esempio
Un commento è stato spostato in chat.
Ciao Vicky prima di tutto ti ringrazio per le tue parole.
Per fortuna non ho questo genere di complessi, anche se in tenera età ero piuttosto suscettibile. Poi però si matura, si cresce e si impara a dare il giusto peso alle cose.
Comunque tutte le ragazze che ho frequentato finora non mi hanno mai messo da parte per le mie dimensioni. Ora, non ho la presunzione di sapere al 100% cosa realmente pensassero di me e della mia “dotazione”, ma in ogni caso sono loro grato per non aver mai fatto confronti poco simpatici con altri uomini o fatto pesare eventuali mie carenze con epiteti o frasi offensivi. Da quel punto di vista mi ritengo fortunato. Ad altre persone purtroppo è capitato di fare incontri poco piacevoli che magari hanno condizionato in negativo la loro vita sessuale e affettiva, finendo per compromettere le relazioni successive. Questo per dire che ciò che ci capita o che facciamo ad altri può avere delle conseguenze importanti su certi aspetti della vita.
Viky ha ragione, non sono un buon esempio. Però io sono contento di me stesso e alla fine quello conta nella vita.
Alessandra credo che sia il tuo basso QI la causa delle tue stupide affermazioni
Posso affermare con certezza che le donne non hanno senso della misura, non sanno distinguere un 13 da un 15 o un 17 da un 19. La loro valutazione è basata esclusivamente a ciò che vedono/prendono tra le mani (e oltre) non hanno mezze misure, o sovrabbondano o al contrario, un 15 lo fanno passare come un 10.io ho un pene normale che ha l’80% della popolazione italiana, un onesto 15/16cm x12, ho avuto a che fare con ragazze che affermavano che 18 era un pene piccolo, quando poi gli ho fatto vedere quanto erano 18cm con un metro hanno affermato “ma è lungo” poi gli ho fatto vedere i miei 15/16cm sul metro e hanno esclamato che erano buoni e pensavano fossero di meno. Per dire che molte donne scambiano peni normale o più che normali-per piccoli perché non hanno benché la minima percezione visiva o perché non hanno mai visto realmente quanti sono 10/12cm e quanti sono 15/16/17 eccetera.
Aoh, manco le donne si intendono di cassi, pure essendone le principali utilizzatrice. Ancora co’ ‘sta lunghezza, quando quello che conta per trarre il massimo del piacere è la larghezza.
Ciao a tutti sono un ragazzo 25 anni ho conosciuto una ragazza 3 mesi fa mi sento quasi innamorato di lei abbiamo fatto l’amore due volte ma lei mi stai lasciando perché ho il pene troppo grosso per lei scendo una ragazza piccola fisicamente
Mi rendo conto di avere abbastanza enorme ma cosa posso fare io sono innamorato per davvero
spazzala ancora…le mezze misure non piacciono a nessuno e nel dubbio è meglio abbondare.poi se il problema sei tu a livello caratteriale t consiglio di lavorare su te stesso
ritieniti fortunato di non avere il problema inverso