Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Alexxander1987.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si lo sappiamo ma l importante e’ sempre usarlo bene!!!
Volete sapere sinceramente se le dimensioni contano e poi se una vi dice di si vi incazzate… Bah…
amico le donne sono clitoridee. L’orgasmo della donna è clitorideo, non vaginale. La donna prova piacere e raggiunge l’orgasmo tramite lo strofinamento della clitoride (e delle sue terminazioni nervose che si irradiano attorno ad esso, fino ingresso vagina).
Conta avere un pisello grosso? Diciamo che + grosso ce lo hai (meglio largo che lungo) + strofini contro la loro clitoride e terminazioni nervose e quindi + fai provare loro piacere.
Se hai notato tendono sempre ad inarcare la schiena durante certe posizioni (e farsi in avanti) proprio x far strofinare meglio la clitoride; oppure spex durante la penetrazione si strofinano autonomamente la clitoride con le mani (fallo anche tu).
http://www.donnamoderna.com/salute/Eros-psiche/orgasmo-vaginale-clitorideo
Appurata questa cosa puoi capire che alla fine x farle godere basta un dito, neppure il pisello (le lesbiche giocano meno con oggetti x la penetrazione, sembra preferiscono “sgrillettarsi”, o praticarsi la vicendevole cunilingus.. o lo strofinamento tra gli apparati genitali)
Io nn mi lamento del mio armamentario, diciamo che se lo hai grosso è meglio x lei x la penetrazione (meglio largo che lungo) . MA Il segreto è la clitoride…impara a baciarla, accarezzarla, stimolarla come si deve
C’è un vecchio proverbio che fa abbastanza ridere e ha sempre la sua verità: “nn lungo che tocchi, nn largo che sturi..ma duro che duri”!
Vera vera…nn far venire complessi inutili al ragazzo!
Ma no Vera, tranquilla, si incazzano solo quelli sotto una certa dimensione, gli altri manco rispondono perché non hanno il problema e quindi non gliene frega una cippa.
Si limitano ad utilizzare l’attrezzo al meglio delle possibilità.
D’altronde è come chiedere a un meccanico se conta la precisione di un calibro: che vuoi che ti dica? Che avere un calibro decimale è lo stesso che averne uno centesimale e che l’importante è essere bravi a leggere il nonio??? Evvia…
purtroppo mio caro le dimensioni contano. trovati una cinesina o una thailandese che ce l’hanno stretta, almeno entrambi sentite qualcosa.
Per quanto mi riguarda, non potrei mai stare con uno col ca**o piccolo… purtroppo ne ho trovati ed è già tanto che non gli ho riso in faccia, non c’è niente di più brutto che spogliare un uomo e vedere che ha il pene corto. Io non esigo superdotati, ma una misura rispettabile sì. Il mio ex di cui ero innamoratissima aveva circa 17 cm, largo il giusto, proporzionato, un po’ venoso, dritto dritto ed era una meraviglia. Ma uno col pene corto non lo vorrò mai, e sono fortunata perché amo andare a letto subito con papabili fidanzati, quindi mi rendo conto subito se c’è qualche problema di quel tipo
Le dimensioni del pene e che sappia fare sesso è la prima cosa che guardo in un uomo altro che i rammoliti che ti fanno 1000 complimenti e poi aspettano a fare sesso per conoscerti meglio.. ???? ah ridicoli quelli e poi in intimità al primo preliminare scopri che ce l’hanno pure piccolo e hanno il coraggio di dirti che l’importante è saperlo usare… se vabbè…
Concordo con il commenti di prima. E’triste prendersi una cotta per un maschio per poi scoprire che non e’ bene armato. Specialmente scoprirlo cosi’ duramente subito dopo che si e’ spogliato. Per evitare quelle situazioni cerco sempre di allungare le mani prima. Il momento che capisco che non ci siamo evito di fare nuovi appuntamenti. Credo che per correttezza un uomo consapevole di essere sotto la media dovrebbe dire alla femmnina in anticipo cosa aspettarsi. Non dico che deve andare in giro con il cm e rovinare la spontaneita’ e la sorpresa di un momento, ma dovrebbe trovare un modo molto soft e vago di farmi sapere se lo ha piccino…e’ solo una questione di gentilezza ed onesta’.
che generazione di poco di buono e non mi riferisco solo alle donne ma anche agli uomini che sarebbe meglio definirli animali a 2 zampe o meglio suini e vacche e non persone… ma davvero pensate che sia così importante che il vostro partner sia bravo a letto, abbia un bel pene lungo, grosso, depilato, e poi con il fisico magro, alto, bello, allenato, ricco, muscoloso e magari assomiglia pure ad attori, cantanti, tronisti e calciatori, ma la cosa che più mi gira i co...... che vi permette a offendere e a bullizzare chiunque non vi aggrada perchè non è ossessionata come voi a farvi carine e poi in realtà sembrate una brutta copia delle maschere del carnevale di venezia, parlate di sentimenti, amore gne gne e poi quando è ora di fidanzarvi andate con un uomo sperando un giorno di fare sesso con lui, perchè ne siete attratte e non ci pensate neanche 2 secondi a bullizzare uno perchè lo trovate brutto e dite pure che è un maniaco sessuale… roba da matti
e non è che il genere maschile se la passi meglio visto che è ossessionato dal sesso, dal trovarsi una bella ragazza anzichè cercare una donna intelligente, pretendere che la sua partner sia porca a letto, con un bell’aspetto fisico, una 4 di tette in sù, 55 kg di peso e anche meno, curata, truccata e vestita come una puttana di strada, che lei sia brava a mandare foto della sua fi.., tette e culo sennò la diffama, la blocca e poi si fidanza con la bella e brava ragazza che ci fa sesso dopo settimane quando questa è una prostituta travestita da brava ragazza ma diciamocelo non vuole una ragazza normale tanto è talmente preso dalla donna italiana ipocrita che parla di sentimenti, gne gne e poi è una rompicoglioni, bugiarda e perfino stupida ma i maschi italiani cercano la bellezza e non l’intelligenza ma per fortuna che il corona virus è arrivato e conte ha messo tutti in quarantena fino al 2021, adesso con la fase 2 le coppiette non possono vedersi per sco..... godo come un riccio