Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Alexxander1987.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Amerigo ti avrebbe invidiato sai? Questo “poveretto” aveva un membro che nel napoletano era definito “ciuccigno”, da asino praticamente, e contrariamente a quel che si può pensare i suoi tentativi di praticare lo sport preferito dagli uomini andavano regolarmente a vuoto per il rifiuto delle candidate – comprese le professioniste – spaventate dalle dimensioni king size del “fratellino”. La frustrazione del pover’uomo era tale che finì per rinunciare alla ricerca della sua metà della mela.
Emigrò in Germania per cercare lavoro e lì, tra suoi corregionali, si sparse la voce del suo “dramma” che giunse alle orecchie di una procace tedesca, dotata di una patonza dalle dimensioni di un monolocale. Si incontrarono e fu amore a “prima vista”.
Sono sposati ancora oggi e la teutonica, entrata di conseguenza nella comunità germano-partenopea, ha confessato alle mogli che ha si soddisfatto le proprie esigenze ma ogni incontro con l’extradotato era un parto, e comunque dopo i primi momenti di gioia tutto rientrava nell’abitudine, dichiarando inoltre che le misura non bastano.
Morale? “In media star virtus”. Che tradotto dalla saggezza popolare è il vecchio “non lungo che sfondi ne largo che tappi, ma duro che duri”.
Più che delle dimensioni del pene, preoccupatevi delle dimensioni del portafogli, perché è questo che conta in “amore”.
c...., questa lettera e’ un capolavoro: uno che prima dice che le donne gli corrono dietro e poi ammette di aver fatto solo tre trombate in tutta la vita puo’ andare al campionato mondiale di ossimori sicuro di avere gia’ la vittoria in tasca !
Alberto bravo!in pratica in generale hai detto tutto ciò che ho detto io!nei commenti 13349 e 13350 vai a leggerli!nel forum “un pene piccolo fa godere lo stesso?” di quella fottuta ciabattina che ha aperto il vaso di pandora!!!bravo alberto…sono felice che hai trovato una donna che ti ami…quando ami veramente infatti accetti anche questi piccoli difetti che sono ovviamente rimediabili..come ho detto io in quel forum.. e basta impegnarsi un po..le altre avute prima ovvio.erano solo zo........e lo volevano in un determinato modo…tutti noi abbiamo esperienze negative prima è normale è quasi d’obbligo passarci prima di dover trovare la persona giusta…bravo alberto!
Forse gli corrono dietro con un oggetto contundente. Che ne sappiamo?
“So che non tutte sarete d’accordo con me, ma a volte tirare fuori il potenziale da un uomo represso, può poi rivelarsi una bella scop”.
Quoto, tranne un pugno di lettere, ma immagino sarà uno scherzo del collettore automatico. Come scrivere “casata” e invece ti viene fuori “Caserta”.
Mamma quanta quante verità nascoste da parte di alcune donne in questo blog… le dimensioni per alcune donne contano eccome, quindi per quelli come me è meglio continuare a masturbarsi tanto non si è uomini…
Bravo Simon. La cara vecchia Federica. Non tradisce mai e non devi manco farle il regalo a San Valentino. Vai così.
Ognuna ha i suoi gusti come noi del resto.
Come ci sono uomini che preferiscono le donne col seno grande o piccolo,così ci sono donne che preferiscono uomini col pene di un negro o di un cinese,anche se questa seconda opzione è più unica che rara.Il vero dramma è quello di un negro che ce l’ha come un cinese: pensa che delusione per la partner!!!! Hai una sorpresa,che neanche te la immagini….Ognuno ha quello che madre natura gli ha dato.Ma la verità vera è quella di Sandro82,nel senso che la maggior parte delle storie finiscono per le dimensioni del portafoglio.
@sandro82: sei un genio assoluto.
Le dimensioni per le donne contano,
eccome!
Solo che a volte fanno finta che non siano
importanti e trovano un’altra scusa
per chiudere un rapporto.
Alla mia piace grosso, e per fortuna
ce l’ho così.
Lei è estremamente sincera, mi ha detto
che essendo innamorata mi avrebbe accettato
anche se l’avevo normale…ma almeno 13 cm.
Troppo grosso però…tipo oltre i 20 mi ha detto che non le garberebbe affatto.