Caro s.
Ci siamo conosciuti da piccoli, e tu ti sei innamorato di una ragazza bambina di 13 anni, a me piacevi ma non ero pronta per amarti, ma adesso cinquantenne penso sempre a te.
Ci siamo incontrati per caso da grandi e il mio cuore iniziò a battere per te e quei mesi che ci siamo sentiti avrei riportato il tempo indietro per amarti come ti amo adesso, tu sei entrato dentro di me come una droga, mi hai aiutato in un momento particolare della mia vita e per questo ti sarò grata.
Ti amo con tutta l’anima, anche se accanto a me c’è un altro nome, tu sei un sogno mai avverato e rimarrà tale, sarai chiuso in un cassetto del mio cuore e lo aprirò solamente io, se ci fosse il nostro amore soffrirebbero degli innocenti e allora abbiamo deciso di chiudere e non sentirci mai più. È giusto, ma non per questo il mio sentimento per te cambierà, non so da parte tua.
E una domanda che rimarrà nel mio cuore. Una volta mi hai fatto leggere una lettera su internet e ti sembrava che l’avevo scritta io, non era così, ma questa mia è per te, non so se mai la leggerai, ma ti dico con il cuore e l’anima, ti amo addio mio caro s. Dalla tua principessa.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Anch’io, come te, porto nel cuore un amore incompiuto, e per tante ragioni, impossibile.
L’unico grande vero Amore della mia vita.
Quello che mi ha fatto avvertire delle sensazioni e delle emozioni straordinarie, mai più provate.
Lei per me era ‘il mio Passerotto’.
A distanza di tanto tempo, se chiudo gli occhi, posso ancora percepire il suo profumo, la freschezza della sua pelle, la dolcezza di quei momenti insieme.
Non l’ho più incontrata.
Non so se qualcosa di quel lontano amore è rimasto dentro di lei.
Io, come te, ho un cassetto nel cuore dove ho riposto i miei ricordi, bellissimi, indelebili, eterni.
Mau.
caro MAU
la vita deve essere vissuta ,ricordati .
se incontrerai qualcuno buttati e non vivere solo di ricordi ,anche se il tuo amore e lei .
si può amare ancora ,anche se non e passione del cuore .
auguri caro MAU .VIVI LA VITA .CIAO