Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Agosto 2016. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mariame.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
C’è pure il principe della casa! Ma non può essere vero che hai dei dubbi. SCAPPA A GAMBE LEVATE. Poi ‘sta storia che in sette giorni al secondo colpo ti ha rifiutata mi pare un delrio. Non ė che ė gay? Oppure sei orrenda? Altrimenti non capisco.
Non sono orrenda. Si dice in giro che sia gay ma l’ho saputo dopo. La mia dottoressa afferma che forse (non conoscendolo di persona) soffre del complesso di Edipo. Essendo troppo legato alla madre soffre di impotenza e ha difficoltà nell’avere rapporti sessuali. Mi dispiace mi rendo conto anche io che era tutto sbagliato, ma lui mi ha fatto una sorta di lavaggio del cervello in cui lui appare la vittima. Ringrazio tutti voi per le vostre risposte e spero quanto prima di accettare che nulla di buono poteva uscirne. Purtroppo alle volte occorre del tempo per capire certe cose.
Capisco che l’amore a volte è cieco, però mi sento di dire anche questa volta che, probabilmente, cara amica, anche tu hai una qualche problematica.
Perché non si può stare dietro 3 anni e mezzo a gente del genere; quali sono le tue paure o le tue frustrazioni?
Ci racconti qualcosa di te?
Io molti anni fa sono stato dietro un paio di anni ad una donna folle, però anche io in quel periodo non è che fossi proprio ok con la testa… per questo mi permetto di dire che probabilmente c’è qualcosa che non va anche a te.
Da qualche anno sto bene e infatti nonc i metto un nanosecondo a mandare a quel paese le donne che cominciano a fare le strane.