Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore confusione84.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
confusione, di questo passo nn so dove finisci, c.... cercati unn ragazzo decente che ti meriti, e soprattutto nn ti lasci, perchè ti butti via così alla tua età, vivi!!!
cathy, perfetto bravissima, presto sarai guarita
guerriero hai ragione ieri era uno dei miei momenti no..quando arrivano non riesco mai a gestirli,non riesco a far dominare la ragione ma oggi ho capito che devo reagire…sai cado in quei momenti soprattutto perchè mi lasciano sola in casa tutto il giorno,tutti i giorni e non vi è cosa più desolante di una casa vuota,che ti fa sentire abbandonata!so che ci sono persone che vivono da sole per esigenze lavorative ed altro…so che la mia situazione infondo non è l’unica…lo so…è che in quei momenti hai proprio bisogno di qualcuno con cui parlare!stamattina mi sento come un treno in corsa…..hai ragione voglio vivere…avete ragione tutti…vado a studiare..la mia giornata battagliera comincia!vi auguro una splendida mattinata!!!!!!!
Bisogna imparare a stare soli con se stessi e a stare soli con il dolore…non possiamo sempre appoggiarci agli altri non se ne esce più..a mio giudizio prima si entra a patti col fatto che siamo soli e s’impara a convivere col dolore prima si comincia a vivere…è impossibile non soffrire o smettere di stare male anzi sarà così per molto tempo ma bisogna imparare a gestire tutto questo da persone adulte andando avanti e ricominciando a vivere per noi dandoci un valore perchè se non ce lo diamo noi non ce lo da nessuno
Confusione ti capisco perfettamente.
Io ci torno tutte le sere in una casa vuota dove tutto mi ricorda lei.
In quei momenti la solitudine e il non poter parlare con qualcuno acuisce la sensazioe di abbandono.
Però occorre reagire, altrimenti si entra in un circolo vizioso dal quale rischiamo di non uscire più.
Confusione non sei tu che vali poco! Non convinverti di questo perchè non è così! Tu ti sentivi importante e speciale per una persona, ma questo non determina il tuo valore! Se tu fossi una stronza mondiale e lui stesse con te ti sentiresti bene, ma saresti sempre una stronza mondiale. Invece non puoi fare altro che esser la bella persona che sei! Lui ha deciso che la sua strada non era con te, ma tu non vali meno per questo! Non deve esser cos’ e non giusto che sia così. Anch’io quando sono triste credo di non esser piu nulla senza di lui, mi sento sola e vuota…ma stramaledizione non è così! Non può esser così. Voglio dire: ero viva, ero speciale, ero una persona favolosa perchè lui era con me? Ho cos’ poca stima di me stessa? Certo stare con lui mi dava una serenità, un senso di sicurezza, un senso di protezione che ora non ho piu. Sentirsi amata dalla persona che ami ti da una marcia in piu ma non cambia quello che si è…
Cathy ha ragione, dovremmo ricordare non la bella persona che amavamo, ma la brutta persona che ci ha dato la schiena quando ne avevamo piu bisogno
brava, occupa il tempo con qualsiasi cosa ti piaccia fare, anzi iscriviti in palestra.
se riesci a stae da sola se a posto, riuscirai a trovare una persona per te.
questo è il segreto che molti ex idioti nn sanno, ed infatti spesso soli nn ci sanno stare
.. e se proprio vuoi pensare a loro, comparagli un regalo..
Vai dal tuo benzinaio di fiducia e fatti riempire una tanica di benzina verde da 5 litri (considerando il prezzo della benzina ad oggi, dovresti spendere circa 7 8 euro)..
dopodichè, essendo un bene che non ha scadenza, devi solo aspettare il suo ipotetico ritorno, farlo accomodare su una panchina in un parco pubblico, svuotargli la tanica addosso, e fargli una dedica del tipo “DATTE FOCO, TU E L’ANIMA DELLI PEGGIO MORTACCI TUA!!!” con fine dote poetica romana!!!!!
Confusione, Chicca, avete ragione in tutto, i momenti bui sono continui.. capita anche a me di star bene tutto il giorno e di crollare in un attimo, e quell’attimo è in grado di distruggere tutto ciò che di buono ho fatto fino a quel momento, di farmi sentire che non posso farcela senza di lei, che mi sto solo auto convincendo che è meglio così, che non meita nulla, per andare avanti.. ma poi ci penso e dico a me stesso: ma io per cosa sto dannando la mia anima?? Per una persna che volutamente e liberamente mi ha abbandonato? Per una persona che nonostate sia a conoscenza del mio stato morale e fisico, di quanto stia male per la fine di questa storia, nononstate tutto ciò, non si fa sentire nemmeno per chiedere come stò? è vero, con lei ho condiviso i momenti più belli della mia vita, ma quella era un altra lei, e sopratutto non era “l’ultima lei”.. apriamo gli occhi ragazzi, i nostri “amori” sono quelli che come dice correttamente cathy, ci hanno voltato la schiena e se ne sno andati.. questa è la loro ultima immagine e questi sono loro adesso!!! è una sconfitta ammettere a se stessi che loro sono così, ma perdere una battaglia nella vita, potrebbe essere la chiave di volta per vincere battaglie molto più importanti, che ci peremtteranno di arrivare alla vera felicità..
Parlando di altro, vi chiedo un consiglio.. purtroppo quel demone della mia ex da un paio di notti mi perseguita nel sonno.. mi sveglio verso le 4.0 del mattino e non riesco piu ad addormentarmi!! Non piango ne nulla del genere, è solo che sent un pi d’ansia generale anche se non è focalizzata du un ricordo particolare, o sulla sua imamgine con lui, o cose del genere.. in poche parole mi sveglio e non mi addormento.. che mi consiglaite di prenderee?? Premetto che non sono favorevole a sonniferi o medicinali, volevo un consiglio su qualcosa di tipo naturale, come valeriana, camomilla, tisane, etc..
Avanti “insonni d’amore” ogni consiglio è gradito!! ^^
buonagiornata
Legend, prova il rescue dei fiori di bach. Sono delle goccine naturali che prendi in erboristeria. Ne metti 7/8 sotot la lingua quando ti prende quest’ansia e con me ha funzionato, mi permetteva di riaddormentarmi. magari per un’oretta o due, ma funziona.
Poi se vuoi sempre in erboristeria prendi la melatonina. Son bustine o pastiglie che prendi un’oretta prima di andare a dormire e ti dovrebbe conciliare il sonno.
Io ormai sono un’esperta, non ho dormito per 2 mesi…adesso va un po’ meglio, ma la perdita del sonno mi ha devastata in quel periodo.
legend come sempre mi hai capita..come tutti voi del resto.io ho usato la valeriana per qualche notte,poi per fortuna ho ripreso la mia tranquillità almeno nel sonno…a presto.vi voglio bene sempre…..un bacio immenso ad ognuno di voi