Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore confusione84.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sì, Ant062, ultimamente sono un po’ incarognito. Non è per la ex, però.
chicca, aha haa lo sò, ma te le ripeto volentieri, figurati.
ma fallo anche tu da sola.
Appena vedi che i ricordi ed il senso di abbandono ti assalgono, fai scattare il programma difensivo e pensa al male che ti ha fatto ecc ecc
Hai ragione Anto, è quello che ho dentro che non devo mai perdere e che devo ritrovare completamente. Adesso quelloc he ho dentro è un miscuglio di emozioni e sensazioni ancora troppo offuscato dal dolore, pian piano risulterà tutto piu chiaro.
E’ che dopo 11 anni pensavo che non ci potesse esser nulla di me che non andasse, nulla che non potesse esser il meglio per lui. Non mi son mai messa in discussione tanto ero sicura di noi, di me… e adesso il risultato è che sono una persona insicura e triste che non sa quando e come e se incontrerà ancora l’amore.
Per CHicca: pensa che l’attuale ragazza del tuo ex, farà a lui quello che ha fatto al suo precedente ragazzo!
In questo modo, il tuo ex riceverà la stessa identica sorte che ha deciso per te!
E concordo pienamente con Guerriero! La bellezza esteriore è un qualcosa di assolutamente effimero! Quella interiore (come pure dice Ant062), rimane in eterno!
Ed è quella che fa ricordare le persone per sempre!
Carissima COnfusione84, io te lo ripeto, hai un nick che poco è azzeccato!
Voglio dire che tu hai le idee ben chiare su cos’è l’Amore e su cosa realmente conta nella vita!
Hai perfettamente ragione sul fatto che anche il dolore è Amore! E che noi, soffrendo, ne doniamo ancora ai nostri ex!
BASTA! BISOGNA TAGLIARE COL PASSATO!
Noi abbiamo realmente dato tanto e, alla faccia di chi ci considera degli ipocriti o dei falsi moralisti, sappiamo cosa abbiamo nel nostro cuore e nessuno potrà togliercelo mai!
Vi saluto tutti
Monk, ciao!
Micione, potrebbe anche non accadere. Potrebbe invece andare tutto bene, potrebbero esser felici per sempre… Una storia che parte da questi brutti presupposti, da questo mio dolore totale potrebbe invece rivelarsi per loro una bellissima storia, la storia della loro vita. E purtroppo io credo sia cos’ anche se spero con tutto il cuore che vada male. Dovrei solo sperare che mi risulti indifferente… lo so, ma invece spero che vada male e che lui capisca il grande errore fatto. Che capisca il dolore che mi ha dato è impossibile, non lo capirà mai.
Per la bellezza interiore, di sicuro la mia non gli ha lasciato nulla se dopo 11 anni mi ha completamente cancellata…non gli ho lasciato nulla e questa cosa mi ferisce da morire perchè secondo me è impossibile, eppure è così, me lo sta dimostrando.
Confusione,è normale l altalena di emozioni che provi…non temere…però, cerca di comprendere che non è con le briciole ( i ricordi belli) che ti ha lasciato che puoi tenerlo con te, ceh i bei momenti ci sono stati certo, ma non bastano per far vivere una storia…
ora devi dire basta a questo cordone che ancora ti lega a lui, taglia, prima che ti danneggi ancora..io lo so, che non è affatto facile, ma…devi farlo!
Pensa che lui sia un fantasma, davvero pensa che lui sia morto…
Posso dire che se così fosse sarebbe peggio ma puo aiutarti, a metabolizzare meglio…
Chicca…fatti forza vedrai che oggi ( spero con tutto il cuore)sarà una giornata si…ma per prima devi esser tu a volere che sia tale…
Un abbraccio forte forte ragazze, fatevi forza, un baciotto,Isis
Ho letto anche le altre lettere, volevo replicare, ma oggi mi sento così stanco e deluso.
Vi abbraccio tutti.
Dopo parecchi giorni di relativa tranquillità ho di nuovo le lacrime agli occhi.
Oggi mi manca, mi manca da morire, vorrei che mi chiamasse.
Come fa ad avermi dimenticato? Non è giusto!
Ant062, ti abbraccio. Sinceramente.
Ma alza la testa, Ant(onio?), alzala c..... Lei non merita, tu sei un uomo! Con le palle! Su, tirale fuori, fai lampeggiare gli occhi, chiudi i pugni, sferrali contro la VITA, lascia la VITA senza respiro colpendola alla bocca dello stomaco, VIVENDO! Ma alzati e reagisci, combatti c...., con la bava alla bocca! Combatti per quello in cui credi, per i tuoi ideali da uomo, per quello che ti pare, ma combatti!
Cara confusione,
ALZATI CORAGGIO!!! Dalle tue parole dimostri di essere una ragazza splendida, intelligente, sensibile, dolce.. tutto ciò che un uomo desidera in una donna!!
lascia perdere quel deficente del tuo ex, si dice che la LANTERNA è IN MANO AI CIECHI o CHI C’HA IL PANE NON HAI DENTI!! Ci sono persone che non solo non si rendono conto di quello che hanno, ma che a volte NON POSSONO RENDERSENE CONTO perchè per l’appunto in quanto “ciechi” non potranno vedere mai la bellezza che c’è in te.. non sei tu che non splendi, sono loro quelli limitati!!! E non convincerti che lui ti abbia tolto nulla.. tu sei e resti quella di prima con una differenza: un nuovo tassello da mettere nel grande bagaglio d’esperienza che ci accompagna nella vita. Passato questo momento di dolore tornerai piu splendente e solare di prima e con un bagalglio d’esperienza che ti renderà ancora più completa.. CORAGGIO, e da stasera non sentirti piu sola..
IO SONO CON TE!!!
Un abbraccio