Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore confusione84.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
confusiuone vedi che tu lo sai come comportarti?? hai detto che lui nn ha avuto le palle.ecc
bene, vorresti stare davvero con un senza palle con un mo0llusco?? nn credo. Io no di certo ed infatti….
Hai tanti motivi per cancellarlo, basta che li tiri fuori dalla “confusione” e li metti bene in evidenza.
Chicca
ragazze ragazze come vi buttate giù.
la bellezza ci può stare, ma ci vuol anche la bellezza interiore, ci vuole un insieme di cose, nn ti confrontare con lei, tu sei tu lei è lei, fregatene.
l’importante è sapere quanto tu vali e cosa sei in grado di fare nella vita e nelle situazioni di emergenza. sposta l’attenzione su di te e su quello che sai dare e dato che ti definisci carina, sai bene che puoi beccare sempre qualcuno.
Guarda che ci sono ragazze o pseudotali che lasciano ragazzi “completi” per molto ma molto meno, quasi delle mezze seghe sotto ogni aspetto, “nessuno escluso”, e te lo dicono pure ah aaha!!
Quindi fottitene di loro e guarda avanti e concentrati sulla tua vita, il tempo farà il resto
CHicca
Il fatto è che non è lei meglio di te, è lui che non ti considerava piu…mi spiego, anche se la nuova lei fosse bruttina, antipatica etc….cosa cambia…lui ha scelto lei, forse perchè, s è reso conto che non ti considerava piu, come prima…forse per un rapporto stanco…ma non umiliarti da te, non farlo perchè la sceòlta di lui non deriva solo da voi ma da lui stesso…
Confusione…non devi umiliarti, mai ne per te, ne per lui…sai perchè lui non ha fatto nulla…perchè SAPEVA in cuor suo che tu tanto facevi anche per lui…mannaggia…non comprendi ceh lui sa cosa provi, e per questo non fa nulla…mi vien da pensare che se gli va male…torna da te…come in un rifugio sicuro…ma tu pensi davvero che meriti questo??
Io no, davvero….tu c eri prima ceh lui incrociasse il tuo sguardo, tu eri una persona speciale prima che lui s accorgesse di te…ora che lui non c è più con te, devi pensare a cosa ti ha lasciato questa persona se non dolore e sofferenza…chi ti ama ti può lasciarer bei ricordi, belel parole, bei momenti…chi non ti ama ti fa stare male da morire perchè non pensa più a te…non ti considera piu come persona speciale ma come una persona tra tante…è questo il vero nocciolo…
Tesoro, non puoi abbandonarti così…non puoi pensare che la vita sia tutta qui…un abbraccione, Isis
Monk, Guerriero, Isis… non sapete quanto mi ha fatto bene leggere quello che avete scritto.
Avete ragione e razionalmente lo so… ma porca di quella stra vacca oggi è proprio una giornata NO e quindi faccio fatica a rialzare la testa e a dirmi “ma te sei quella di settimana scorsa? ma riprenditi!!”
la sua scelta mi ha ferito e mi ha fatto perdere tanta tanta fiducia in me stessa, pian piano la devo recuperare e non buttrarmi giu come oggi. Lo devo a me come persona. Forse non sarò mai piu felice come ero prima, forse non troverò mai nesusno che lo sostituirà completamente, non posos saperlo. Di certo spero di non trovare qualcuno che mi ferisca così tanto.
Mai dire mai,Chicca…anch io pensavo quello che pensi tu..invece…. ;o) ho dovuto mio malgrado ( perchè all inizio non l accettavo) accettare che non è così…per fortuna!
chicca è tutto normale, ma datti tempo e vedrai che starai meglio
Guerriero grazie come al solito..chissà quante volte me lo dovrai ridire 🙂
Isis spero presto di ricrederci anch’io, quando starò bene e avrò di nuovo la ia felicità.
Quanto è difficile affrontaer un abbandono…
Stupende parole. Sono rimasto senza fiato. Mi sono rivisto in ogni virgola. Forza!
Chicca, dirò una banalità, ma la bellezza sfiorisce, quello che hai dentro no. E non esiste competizione se c’è il vero Amore.
Ti auguro una giornata SI (e sicurametne lo sarà).
Monk, ultimamente, ti leggo abbastanza incarognito, ma lo capisco.
isis sai è proprio questo che penso anche io..che lui in questo momento ha la certezza che io sia quì,perchè mi sente star male e di conseguenza si sente forte di questo…forte del fatto che mal che vada se la gioca in due piatti…e se va male con lei,potrebbe sempre ritornare con me.ma la cosa che mi fa più male in alcuni giorni è pensare che lui abbia preferito lei,che ha tradito il suo ex fidanzato-una storia di anni-con lui…l’ha preferita a me……non so se mi sono spiegata:lei era impegnata;ha lasciato il suo ex perchè presa da lui,e lui l’ha preferita a me…dopo anni insieme…così a volte anche io penso come chicca che se l’ha preferita a me è perchè lei deve essere migliore di me.poi ci sono momenti in cui mi rendo conto che l’ha preferita solo perchè lei è la novità,lei è meno “problematica”di me…altri momenti in cui penso che lui non è convinto affatto e questo lo penso sulla base delle utlime parole che mi ha detto:AVREI VOLUTO SOLO TE,MA PER ORA NON POSSO TORNARE INDIETRO…per ora?ma che significa?che stai con lei tanto per e quando ti scocci torni indietro?io gli ho risposto che il suo per ora,per me diventa un PER SEMPRE e che per quel che mi riguarda può rimanere bene dove sta,perchè non è più tempo di retromarce…gliel’ho detto perchè mi sentivo umiliata da quella scelta,e perchè volevo difendermi dal male che mi stava facendo sentirgli dire quelle cose…ma in cuor mio so che mi è pesato dire quelle parole…da allora non l’ho più sentito..a volte mi pento di quel che ho detto…altre vote so che era l’unica cosa da fare.ieri sera li ho visti passare in macchina insieme e stavo morendo…la terra mi è mancata sotto i piedi…ero con1amico e mentre parlavo mi sono bloccata…sono stanca di sentirmi così…
cmq sono d’accordo con monk…per quanto riguarda la mia storia lei è stata una brutta zo......…permettetemelo…ha tradito un amore di anni per stare con il mio ex..ed il mio ex poi un verme strisciante se considerate che per i primi tre mesi che stavano insieme lui continuava chiamarmi e a dire che io ero la persona più importante della sua vita e che lui quando era con lei pensava a me…che falsità!che vigliacco!io spero che quel che lei ha già fatto con il suo ex,lo faccia anche con lui…scusatemi…forse sono cattiva ma solo così,solo umiliandosi certa gente-il mio ex-può capire cosa significa perdere orgoglio e dignità!
isis la cosa che mi fa male è che lui mi ha lasciato bei ricordi,belle parole,belle emozioni e poi delusioni,umiliazioni,parole sprezzanti e indifferenza…per i bei ricordi a volte continuo ad umiliarmi,quando sono debole,dinanzi a lui…mi sento come se stessi in ginocchio ai suoi piedi e dicessi:feriscimi,fai di me quello che vuoi,ma tienimi con te…e questo non va bene…ma disperata lo faccio…passano poi 5minuti e mi rendo conto della stronzata che ho fatto e mi pento,sentendomi umiliata io stessa..non so come uscire da questo circolo vizioso…aiutami…aiutatemi voi!
PER CHICCA:una persona speciale come te non può davvero pensare di essere niente…credi che se tu fossi stata il niente lui ti avrebbe accompagnata nel tuo cammino per 11anni?io credo a volte che i nostri ex abbiano preso da noi il meglio….il mio ex mi ha svuotata delle mie qualità migliori..e questo lo dico perchè è vero,e non voglio peccare di falsa modestia…io l’ho migliorato in molte cose.questo me lo dicevano i suoi genitori,sua sorella,gli amici…in molte cose lui è migliorato…non voglio dire che lui non mi ha dato niente:se così fosse non starei ancora a sentire che lui è parte di me…lui mi ha dato quello che non mi ha mai dato nessuno…ma mi ha portato via quello che non mi ha mai tolto nessuno…una parte di me!così dolcissima chicca non pensare di essere niente…quel vuoto che senti è solo la parte che lui ti ha portato via,non è il sintomo che tu manchi di qualcosa….ogni amore che va via porta con se un pezzo importante di noi…ma noi dobbiamo rigenerarci…