Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore DAGO44.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 49 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 49 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao dago, sai ieri mi sentivo più leggera e fiduciosa, oggi sento il peso di una rassegnazione dentro di me. so che il dolore fa parte della vita, ma è proprio faticoso reggerlo. oggi è il mio primo giorno di “cura”, diciamo così, cerco di non pensare a lui, cerco di pensare a me. mi fa paura e mi sento così sola. ho paura di scoprire di non avere niente, di non aver costruito niente in tutti questi anni e di dover ricominciare tutto daccapo. fammi un in bocca al lupo, perchè vedo un sentiero non proprio semplice. a volte penso di voler chiudere ancora gli occhi per non vederlo, per non sapere la verità. la verità di aver distrutto l’amore. fa troppo male ammetterlo. poi però capisco che continuare a negarsi il futuro pensando al passato non mi farà cambiare la realtà dei fatti. è dura.
Ciao Dago
ti ho scritto il post 55! cmq ora va cosi cosi grazie.. oggi vado al funerale del mio datore di lavore.. ha fatto una vita a soffrire ed ora spero x lui che stia meglio..
X quanto riguardano i miei problemi il mio ex non lo più sentito.. è dal 23 gennaio che non ci esco più.. sento ancora quel mio amico ma come sai mi faccio sempre mille problemi.. non è successo niente a parte qualche bacio ma io forse non sono ancora pronta boh… l’unica cosa che so è che se lui si troverebbe al mio posto non avrebbe tutti questi problemi.. vabe.. buona giornata… baci..
Ciao DAGO
sono ancora io.. oggi al funerale ho visto il mio ex.. io non me l’aspettavo e infatti non sono riuscita neanke a dirgli ciao..
Prima mi ha mandato un messaggio con scritto perchè non l’avessi salutato.. io gli ho scritto che non me l’aspettavo e che poteva salutarmi anche lui.. e lui mi ha risposto che non l’ha fatto perchè in questi giorni che non ci siamo visti quando lo vedevo lo fulminavo.. e che comunque la prossima volta che mi vedrà mi saluterà con la speranza che anch’io faccia la stessa cosa… poi mi ha scritto che mi vuole bene…
Non ci capisco più niente…
Buona serata..
ciao sonia83, ti scrivo per conto di DAGO44 che mi ha pregato di informarti che ha il pc in riparazione e che pertanto per un paio di giorni non potrà scrivere.
naturalmente lo stesso messaggio è rivolto a tutti coloro che hanno trovato in lui un amico.
a presto. aida.
Grazie Aida sei stata molto gentile!un bacio SONIA
-Ok, grazie per aver avvertito-
Carissimi amici,grazie di vero cuore,eccomi di nuovo tra di voi,il pc è ok,stamattina per non lasciare da solo ALEX,ho scritto un post sul suo sito con il computer del tecnico,non sapevo per quanto tempo ne aveva e non me la sentivo di lascirlo solo.
LILLI…amica mia,eccomi qua,grazie per avere avvertito tutti quanti,e vedo che quanto manco anche ELETTRA,si fa sentire…e questo mi riempie il cuore di gioia.LILLI…comincia ad asciugare le tue lacrime,la strada di piangerlo continuamente ti porterà solo a un vicolo cieco,le illusioni con le quali ci riempiamo la testa e che non hanno nlla a che vedere con la realtà
sono le origini del tuo malessere.Li devi cercare..li devi estirpare,ti chiedi se un giorno potrà mai arrivare la felicità?E quando se non adesso?Certo che si vivrai di illusioni troverai sempre persone che ti deluderanno.Ti sembrerà di aver raggiunto qualcosa di concreto ma ti troverai ad abbracciare il vuoto,il nulla…il niente.Cerca qualcuno che non fugge…..
che non sia solo frutto dei tuoi sogni,dei tuoi pensieri,allora vedrai che la felicità arriverà.Parola di DAGO.
SONIA..dolce SONIA..Il tuo è ancora un fardello molto pesante,e fai bene a condividerne il peso con mè,sai che DAGO,quando può è sempre al tuo fianco,certo è ancora presto per tè per parlare di felicità,questo tuo ex che appare continuamente,a minare quel po di felicità che tanto faticosamente
abbiamo cercato di mettere insieme in questi mesi.E allora te lo torno a dire..sempre in modo dolce e gentile,E se SONIA,in questo momento fuggisse tutto e tutti?SONIETTA perchè non dedichi un po di tempo a tè stessa,senza porti limiti,palestra..qualche hobbyes,devi cominciare a stare bene con te stessa..Ricodati questo pensiero.Le migliori occasioni arrivano quando non le si cerca.E non per una beffa del destino,ma perchèquando stiamo bene con noi mstessi stiamo bene con gli altri,non dobbiamo cercare persone per riempire dei vuoti,ma dobbiamo cercare persone per riempirle d’amore.Coraggio SONIETTA.DAGO Cè.
ELETTRA….dolce amica mia,non sai quanto piacere sapere che mi ascolti,che mi leggi,e che quando non mi senti ti fai sentire tù.Va bene così.Sai che la nostra è un’amicizia un pò speciale,forse perchè un pò speciale lo sei anche tù.Quando non ti leggo mi manchi,ma va bene vedere e sapere che dietro a questo treno meraviglioso,al traino ci sei anche tù,Forza e coraggio,e sai sempre che DAGO è vicino a tè,la mia mano è sempre tesa verso di tè.Mi basta solo una tua parola,e la mia mano afferra la tua.Un abbraccio forte,che spero ti dia calore,forza e coraggio,non sei sola Abbi cura di tè.DAGO44
Ok, parlare con te è come parlare alla propria anima. Mi sai ascoltare come non so fare io. Sembra banale, ma ascoltare il proprio IO non è semplice.
a presto. aida.
LILLI…impara piano piano a parlare a tè stesa,prendi coscienza che ciò che ti tormenta,cio che ti affligge,esiste perchè in un qual senso sei tu incapace a dire basta…vedrai che i risultati non tarderanno a venirti incontro.Vedi pur di essere vicino a voi mi alzo alle 5 per essere sicuro che il mio commento vi arrivi,cosi magari inziate meglio la giornata,o almeno è quello che spero.
SONIA,MONI,TEO…fatevi sentire.Buona giornata ragazzi.Un abbraccioDAGO44
ciao Dago…
scussa se mi sono fatta sentire poco..
sto riuscendo ad uscirne..e a pensare a me stessa..
a ciò ceh voglio io per essere felice…
un po’ egoisticamente ma devo ripartire da me stessa..
devo prima voler bene a me stessa per dare amore ad altre persone…
grazie mille
un bacio