Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore DAGO44.
Pagine: « Prec. 1 … 45 46 47 48 49 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 45 46 47 48 49 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ehi glo visto che sei di milano perchè non partecipi alla pizzata che stanno organizzando alcune persone che scrivono su questo sito? guarda che tra loro c’è anche Anto62: è una garanzia, no? dai, sono sicura che ti farebbe solo bene. fai almeno una volta una cosa per te, cara glo. io sono campana, un pò troppo lontana PURTROPPO!!! se vuoi vai qui http://www.letterealdirettore.it/come-riconquistare-un-amore/ post 5188. oppure nella nuova lettera scritta da bruno “lasciati? come reagire” http://www.letterealdirettore.it/lasciati-come-reagire/ post 1 (sempre di Anto62)
Vai! vai! e poi, mi raccomando…raccontami come è andata così mi sembrerà di esserci venuta anche io!!!
Troppo buona Tina.
Glo, sei la benvenuta, manchi solo tu…forza!!
Tina, io vado anche ad Orte per l’8 novembre (da Torino è un bel viaggiare)…..E tu che sei più vicina? Pensare ad un salto?
Abbraxx!!
Ciao Anto62…vorrei veramente poterlo fare, ma per me è impossibile. però se tu scendi (lo so che sono km su km!!!) e arrivi fin qua giù fammelo sapere. magari il sabato mattina potremmo prenderci almeno un caffè e un cornetto. mi farebbe davvero piacere. e, visti i tempi di attesa dei post, ti lascio il mio indirizzo email tinadrb@alice.it per non sprecare eventualmente un’occasione!
un abbraccio.
Approfitto della lettera di DAGO per fare gli auguri a una persona speciale che spero trascorra questo Natale e queste feste con tutta la sua famiglia, in pace e serenità:
tanti cari auguri Glo!
un bacio e un abbraccio affettuoso.
tina.
p.s. saluti e auguri anche a tutti quelli che bazzicano di qua e ai quali ancora non li avessi fatti!
Auguroni a tutti coloro che hanno scritto in questa lettera,che hanno letto questa lettera,e che magari da questa lettera hanno potuto trarre un po di serenità DAGO44
ciao tina ho letto solo ora il tuo posto grazie un abbraccio anche a te e a tutti, si ho passoto le feste con la mia famiglia io e le mie bimbe Lui mio marito ancora non siamo separati non è tornato ho sperato forse ci spero ancora ma è bloccato, la psicologa mi dice che lui mi ama ancora anzi noi ci amiamo ancora ma nello stesso temnpo abbiamo tanta rabbia dentro per la situazione che si è creata con le famiglie d’origine. in questo momento Lui per poter vedere le bimbe frequenta la nostra casa quando vuole durante i pomeriggi di festa o un oretta alla sera. Non mi guarda molto e c’è molta fredezza tra noi anche perchè sto aspettando la richiesta per la separazione giudiziale. Spero solo che il 2009 porti a me a te e a tanti quella serenità e felicità che ci meritiamo. e a te le cose come vanno? sai ultimamente non mi collegavo neanche a questo sito non perchè non mi faccia piacere ma perchè continuare a leggere di persone che senza minimamente avere rispetto per il passato per i sentimenti, leggere con quale falicità e leggerezza le persone rompono i rapporti semza pensare alle conseguenze alle sofferenze mi faceva e mi fa star male. Il nostro mondo ormai è fatto solo di esteriorità l’importante è vivere il presente e pensare solo a se stessi. non mi piace. ti saluto con un forte abbraccio glo
Ciao Dago, entro in punta di piedi in questa tua stupenda e meravigliosa lettera che non conoscevo, sei sempre più grande e ringrazio l’angelo che ha fatto incrociare le nostre strade.
Grazie Dago per tutto quello che fai senza mai risparmiarti.
Come sono entrata esco in punta di piedi lasciando a tutti voi qui un abbraccio di luce e calore
Mai
è sempre un tuffo al cuore rivedere la mia lettera,e sopratutto pensare che venga letta e postata anche dopo tanto tempo.Un caro saluto a tutti.DAGO44
Grazie ancora, di tutto, Dago. Nell.1
Ciao Dago44, un saluto affettuoso a te a tutti i “vecchi” frequentatori di questa bella lettera.
tina.