Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore DAGO44.
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 49 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 49 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao tina ho leto con piacere il tuo post sono rientrata ieri dalle ferie con le mie bimbe ferie stupende mare relax ma eravamo sole, come sto ? non lo so a volte mi sembra meglio a volte peggio sono passati 4 mesi da quando lui un po spinto da me ha scelto di uscire di casa per riflettere ho passato tanti momenti una settimana diceva che voleva pensare solo alla sua famiglia cioèa noi che gli mancavamo, mi diceva che mi voleva bene e che gli mancavo un pò poi dopo due giorni cambiava idea, i suoi amici dicono che è molto confuso orgoglioso ed amareggiato dal fatto che io ho rotto con la sua famiglia e per lui è difficile accetare questo. ma cavolo abbiamo tre bimbe che stanno soffrendo e sto soffrendo anch’io lui dice che è solo che gli mancano le bimbe ma non fa nulla nulla per riavvicinarsi a noi. e le bimbe soprattutto si stanno allontanando alla velocità della luce da lui e lui se n’e accorto e ha chieto alla bimba più grande 12 anni di parlare di più ocn lui altrimenti si rompono i rapporti. Lei poi terrminata la conversazione telfonica mi ha detto mammma ma chi vuole avere rapporti con lui lui è la e noi siamo qua devo avere rapporti via telefono non mi interessano. due mesi fa gli ho dato un ultimato o saremmo andati via tribunale o ci trovavamo per parlare e chiarire i punti oscuri lui ha SCELTO di trovarci ma con un aiuto esterno. ci siamo rivolti ad uno spicologo della coppia siamo andati due volte, questo ci ha ocnsigliato di parlare parlare ma lui non vuole non vuole e quindi prima di partire mi ha detto che a settembre vuole la separazione ma ascolta bene non ai fini del divorzio solo come tutela per i suoi diritto in attesa che lui che sta andando da uno psicologo da solo riesca a capire come andrà a finire la nostra storia e capisca cosa non ha funzionato. Ma cavolo possibile che dopo 15 anni non capisca cosa non ha funzionato non ha funzionato perchè lui non nriesce a farsi risèettare dai suoi, non riesce a chioudere la porta e lasciare la famiglia d’origine fuori dalla nostra porta. permette che la sua famiglia mi offenda e che si intrometta nella nostra vita e commenti persino i nostri sentimenti. io so che per il bene mio e delle mie bambine dovrei chiudere io questa porta e dire la parola fine. pensare a rifarmi una vita ma a 43 anni con tre bimbe e con amore ancora per lui è difficile cavolo se è difficile. io cara tina e caro dago non vedo ancora la luce l’unica cosa positiva nei 15 giorni di ferie è che lui chiamava tutti i giorni ed altre che con le bimbe voleva parlare anche con me e finalmente non in modo brusco. ma adesso aspetto settembre per definire la questione ma sto soffrendo immensamente mi manca la mia famiglia la serenità che avevo e che ora per colpa di esterni non ho più. un grosso bacio a tutti glo
Bentornata Glo..un abbraccio anche a Tina e a chi vorra di nuovo scrivere qui.Io sono impegnato nell’altro sito.dago44
Un abbarccio a Tina, Glo , Dago e a tutti i presenti.
Glo,hai una figlia grandiosa: i rapporti con i figli devono essere reali e non virtuali (te lo dico da divorziato con bimbo).
In bocca al lupo per tutto.
Glo il succo del dicorso sostanzialmente è questo.
A tuo marito non interessa più nulla di voi,se non per le solite telefonate di rito alle tue bimbe,per salvarsi la faccia con amici e parenti continua a buttare fango su di te.
Gia in anticipo ti dissi che con personaggi come tuo marito anche lo psicologo diventa superfluo purtroppo.Glo penso che anche tu sappia quale sia la soluzione..Fatti forza e pensa alle tue bambine che da quello che scrivi sono molto molto più in gamba del padre.DAGO44
Tina volevo lasciarti un saluto.. Forse l’ultimo.. E’ un pò che non mi collegavo e sull’altra lettera non ti trovavo più, così ho provato di qua e infatti… Eccoti.
Volevo ringraziarti di tutto. E volevo mandarti un bacio. Forse l’ultimo, forse no.
Ciao Hellen,
ti immaginavo in vacanza visto che non ti sentivo da un pò…
non mi scrivere queste cose. lo sai che ti voglio bene e anche se probabilmente stai attraversando uno dei momenti bui “quel” pensiero devi allontanarlo il più possibile. so che è difficile, hellen, ma lo devi a te stessa. hai combattuto troppe battaglie per arrenderti adesso. e poi il pensiero che ci sei, per me è importantissimo. mi da sempre tanta forza pensare che con tutto quello che hai passato hai ancora voglia di andare avanti. e anche se non è sempre così, non importa. devi lottare sempre. anche per me e per chi ti legge qui.
ti voglio bene e non lo dico tanto per dire.
ricordatelo sempre. accetto saluti e baci ma ne aspetto mille altri.
con affetto sincero. tina.
un saluto affettuoso anche a anto62, glo, sunset, manganello e dago44…
Ciao Tina bentornata sul sito..
Come stai?
Ciao caro Dago44, io sto “n’c’è male” come si dice dalle mie parti. Qualche giorno fa ti ho lasciato (e anche agli altri amici dell’amore conta) un saluto nella lettera “certe cose non tornano più” anche se so che hai mille cose da fare e non hai tempo di leggere qua e là. però io ti penso spesso (e forse non c’è più bisogno di ripeterlo…ma lo ripeto lo stesso!!!) con tanto affetto. un saluto anche a tua moglie.
tina.
Un abbraccio a tutti.
Tina, ho letto la tua lettera “certe cose non tornano più”.
Hai la lucidità per non nascondere ciò che stai videndo.
Sei davvero forte e coraggiosa.
Glo, concordo in toto con quello che scrive Dago. Segui le tue bimbe (davvero in gamba) e lascia perdere un uomo (?) che cerca solo di salvare se stesso.
ciao a tutti ho appna finito di inviare una lettera a mio marito nella quale ripercorro gli anni più belli e brutti della mia vita per me da oggi esiste solo la parola fine non voglio continuare ad umiliarmi e aspettare dei segnali da lui che arrivano a corrente alternata in base a come si alza alla mattina la mia famiglia non esiste più glio ho chiesto di fare il cambio di residenza in modo che sullo stato di famiglia non appaia più come capo famiglia, gli ho detto che non dobbiamo più frequentarci se non per motivi diciamo ufficiale scuola ecc. mi sento distrutta perchè le mie bimbe non si meritavano dei genitori così io non meritavo un uomo cosi che mi insulta ieri dopo un litigio per i soldi de secondo me dovrebbe darmi per il mantenimento visto che noi non siamo ancora separati mi ha detto parole di fuoco anche molto pesanti, lui probabilmente non si meritava una donna come me e gli ho augurato di trovarsi quanto prima una donna capace di darle quello che forse io non sono staa capace di dargli e gli auguro comunque tanta serenità e di rifarsi una vita anche se soffrirò vorrei vederlo contento, non rinnego nulla dei miei 15 anni di matrimonio ne i momenti belli ne tantomeno quelli brutti ma da oggi non si torna indietro si va avanti si ricomincia, sarà dura sarà tutto in salita ma per la mia dignità di donna e di mamma ci devo riuscire.ringrazio tutti voi per essermi stata anche se virtualmente vicina sfogarmi qui è stato utile e importante come ricevere i consigli di voi tutti, per un pò cercherò di concentrarmi solo su me stessa. vi terrò al corrente tina prega per me baci a tutti glo