Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore DAGO44.
Pagine: « Prec. 1 … 42 43 44 45 46 … 49 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 42 43 44 45 46 … 49 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Dago,
grazie come sempre di esserci. Forse hai ragione. Tentare di evitare il dolore non fa altro che prolungarne gli effetti. Come dicevo, rimani a vivere sottotono, nascosta in un angolino con la paura di subire ancora e di non essere capace di sopportare altra sofferenza.
Il punto è che è l’unica strada che conosco, chiedo e continuo a chiedere come, cosa posso fare, pensare, per aggredire la vita, per riprendermela. Ma ognuno mi da risposte e consigli che non capisco, che non riesco a mettere in pratica. Tutti mi hanno detto che devo impegnarmi di più su me stessa, che devo pensare a me, di coltivare un hobby che mi piaccia, di frequentare nuove persone, di guardare al futuro.
Belle parole e bei consigli, ma anche quando mi sforzo, non riesco perchè tutto ha perso di interesse per me.
Mi piace la pittura e da quasi un anno passo indifferente davanti le tele iniziate e mai finite.
Mi piace viaggiare e mi sono sforzata di organizzare e partire, ma quando sono arrivata mi continuo a sentire vuota e sola, anche se in mezzo a tanta gente.
Ecco, mi sento vuota e terribilmente sola.
Purtroppo l’errore l’ho commesso io affidando la mia vita nelle sue mani, o meglio, ho confidato troppo in lui, pensando che il suo amore potesse essere senza ripensamenti.
Oggi una parte di me è andata via con lui.
mah…lo so che il tempo guarisce, ma qua di tempo ne sta passando già troppo e ho timore che questa tristezza non mi abbandonerà più.
Grazie di ascoltare senza stancarti tutte queste lagnosità.
Baci. Lilli
ciao dago44 in questa settimana dopo l’incontro con lo psicologo di coppia che ci ha consigliato di stare il più possibile insieme noi due ho invitatomio marito a cena a mangiare una pizza per poter stare un pò soli e parlare dei nostri problemi lui ha rifiutato dopo che ho cercato inutilmente di ricontattarlo telefonicamente per chiedergli spiegazioni mi ha detto o meglio insultato dicendomi che lui vuole restare solo che non lo devo assillare perchè ritorni e che non vuole più essere ocmandata da me. Quindi da ieri ho deciso che non lo volgio più vedere ne sentire tra qualche giorno parto per ilmarecon le bimbe e forse questa lontananza lo farà ragionare per il resto ho deciso che a settembre gli chiederò o dentro o fuori. e così forse riuscirò a rifarmi la mia vita. le bimbe sono irrequiete agitate ieri gli hanno detto per l’ennesima volte che loro nella sua casa non vogliono adare li le aveva invitate a mangiare un piatto di pasta. Cosi adesso sarà per l’ennesima volta arabbiato con me perchè come sempre qualsiasi cosa succede la colpa è mia non si rende conto che ilsuo comportamento sta allontanado sempre di più non solo le sue figlie ma in questo momento anche me. Continuo a sperare che la sua sia una crisi che possa passare ma più passa il tempo e più mi devo rendere conto che sotto c’e qualcosa che ancora mi sfugge, sicuramente no una donna ma una relatà diversa, Ma non capisco perchè continua ad andare da amici a ripetere che sente la mancanza delle sue figlie di sua moglie che mi vuole bene che si sente solo ecc… ma poi non riesce a concretizzare quello che dice. caro dago scusami se mi sfogo ma oltre che con la mia famigliae con le mie vicine persone adorabili che mi stanno vicine in una maniera incredibile sento il bisogno di sfogarmi anche con te. un forte abbraccio glo
Te lo dissi tempo fa,e te lo ribadisco tut’ora cara Glo..
Gli ometti come tuo marito li conosco bene..Le ggiti il mio post qui sopra.Parti esattamente da qui,vai avanti senza
voltarti piu indietro.Uomini con una doppia personalità,sono estremamaente pericolosi,per se stessi ma sopratutto per gli altri.DAGO44
lILLI,penso che anche per te arrivi il momento d un po di serenità dell’animo,ma devi in un certo senso collaborare..
Evitare di viaggiare,evitare di dipingere non fa altro che peggiorare la situzaione,e invece ne hai la possibilità viaggia,esci da quell’angolo dove ti sei cacciata,riprtendi in mano i pennelli,e finisci le tue tele,ti accorgerai che avanno due “MANI”differenti perchè ora sei diversa a un anno fa.Ricomincia da li,lui è con un altra.E’ andato via e non tornerà più.Accetta serenamente questo dato di fatto.Hai una vita intera davanti.La vuoi continuare a vivere cosi…?DAGO44
salve ragazzi, spero ke stiate tutti meglio..
Vi abbraccio tutti, a presto!
morto,un papa se ne fa un altro….
ciao a tutti. è da tanto che nn scrivo più ed ho iniziato a nn leggere i vostri post ogni giorno xkè diventavo troppo spesso troppo triste. spero che l’esserci meno post di un paio di mesi fa significhi molti di noi stanno meglio di prima.
ho letto ciò che hai scritto lilly e beh… mi sento un po’ come te. ho rivisto amici che nn vedevo da un po’ nelle ultime settimane, gente che aveva toccato con mano il mio stato d’animo e tutti mi hanno detto che sono contentissimi di vedere la nuova me. dire “nuova me” è un parolone. “nuova me” ancora nn è uscita dalla sala di costruzione, xò i pezzi poco per volta vengono montati e spero un giorno si arriverà a finire questa “nuova me” che oggi fa tanta tanta fatica come Dago sa a fidarsi di chiunque, ma come come lui più o meno sa ci sta provando. Ho ricominciato finalmente ad uscire ed a fare un po’ di vita sociale anche se lo faccio tramite la “vecchia me” ma per puntare ad una strada nuova. Chissà se questa strada mi porterà da qualche parte. La differenza rispetto a prima è che in mezzo alla gente nn mi sento più così sola, sto meglio. un giorno forse mi sentirò meglio anche con me stessa, chissà.
Sempre piccoli passi,perchè sono quelli che ti portano alla nuova meta,senza porsi tempistiche ne obiettivi,cose inutili,per chi deve rinascere.Certo Biba che leggerti qui adesso mi riempie di soddifazione.Ok nuova Biba,mi fa piacere conoscerti..DAGO44
Ciao ragazzi.
e ciao caro DAGO44. come stai?
ogni volta che mi collego al sito cerco il tuo nome ed è per questo che ho lasciato un post nell’altra lettera. infatti in genere non la clicco più perchè non ho la forza che hai tu per lasciare qualche commento utile a quelli che soffrono. sono ancora sulla strada della ripresa e leggere delle sofferenze altrui senza poter far niente mi fa stare male. ti penso spesso e sempre con immensa gratitudine ed affetto. a me le cose vanno meglio, a piccoli passi verso la luce…
un abbraccio immenso.
tina.
@glo: come stai?
Un saluto e un abbraccio a tutta la combriccola!
Tina carissima,vedi sono i commenti,i post come i tuoi che mi danno la forza di andare avanti,è sempre bello vedere L’AMORE CONTA nei primi posti delle lettere più lette.a PICCOLI PASSI Tina,un abbraccio.DAGO44