Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore DAGO44.
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 49 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 49 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao amici cari.
Scrivo per salutarvi e per dirvi che sto abbastanza bene (vorrei dire benissimo ma ho paura di svegliarmi). Le cose in famiglia, dopo l’inferno (e credetemi, quando dico inferno..), stanno piano piano migliarando ed io sto cominciando a sperare che di tutto questo rimarrà solo una profonda cicatrice, che mi servirà per non dimenticare e per fare in modo che non si ripeta la storia…perchè non penso che ce la farei un’altra volta.
@DAGO44
Avrei voluto saperti spiegarti meglio la storia del “buongiorno”…in realtà il problema non era quello di avere qualcuno con cui scambiarlo, quanto piuttosto quello di farlo segretamente. E tutto questo è strettamente legato ai motivi per i quali ho passato sei mesi…d’inferno…
Altrimenti il problema non si sarebbe mai posto!
Ma so anche che tu intendi al di là delle parole e per questo non aggiungo altro.
Non dimenticherò mai tutto quello che tu hai fatto per me in questo periodo.
un abbraccio affettuoso e un immenso grazie.
@ glo.
come vedi nel mio caso ho fatto bene a sperare e non mollare. Io sarei tentata di dirti di fare lo stesso ma so anche che quello che dice DAGO è vero. Quindi posso solo augurarti tutto il bene che meriti e dirti di sperare, di non soffocare l’amore che hai dentro perchè so per esperienza che è impossibile nonostante tutte le sofferenze che tuo marito ti fa subire, ma di stare sempre in guardia. “Tu non darti per vinta, vali al di là di quello che lui ha riconosciuto in te, perché Gesù ha versato il suo sangue per te, solo per te.” Queste sono le parole che mi ha scritto il mio parroco e che so con certezza avrebbe detto anche a te. Ti abbraccio con affetto e continuerò a pregare per te ogni sera.
tina.
x Tina..
Non preoccuparti,non mi devi nessuna spiegazione.
Il tuo post suona come un addio..spero sia più un arrivderci
e che spesso tu passi di qui per ricrdarti di noi.Buone cose
DAGO44
ciao tina spero che il tuo non sia un addio come dice dago ma solo un arrivederci io ci spero spero come te che l’inferno in cui sto vivendo passi sono solo tre mesi ma mi sembrano tantissimi domani altro incontro con lo psicologo di coppia ho parlato telefonicamente con il suo psicologo il quale non ritiene al momento utile parlare ocn me vuole prima cercare di risolvere i suoi problemi personali. devo in questo momento di speranza attaccarmi al fatto che anche lui vuole definire e sistemare questa situazione dice ad altri che mi vuole bene che rivuole la sua famigliamoglie e figlie ci stiamo mettendo in discussione tutte e due devo sperare devo farmi forza che non ho avere pazienza che non ho e cercare come hai fatto tu di vedere anche se lontano la luce ti auguro cara tina che le cose per te vadano non bene ma benissimo tra un pò prego per tutti noi. caro dago ti terrò al corrente sugli sviluppi della mia storia so che tu hai ragione ma nel mio cuore spero che tu ti possa sbagliare credo di amare ancora mio marito nonostante tutto amo la mia famiglia per tutto il valore che la parola famiglia significa amore per le mie bimbe amore per una vita serena e tranquilla per loro sopratttto in questo momento dell’adolescenza in cui hanno particolarmente bisogno di sostegno dai genitori e di punti fermi. cercherò di parlare domani con mio marito e lo psicologo e aspetto le sue decisione e soprattutto ciò che lui vuole. un forte abbraccio glo
ciaooooooooooooo
Faccio una capatina per portare a tutti voi i saluti di Sunset che è molto impegnata. Nell’attesa di scrivere di persona mi ha pregato di salutarvi tutti e, in particolare, Dago, Hellen e Glo. (spero di non aver dimenticato nessuno perchè non ho più la sua mail e non posso rileggerla!!!!!)
chiaramente mi associo.
ciao dago ciao tina ciao a tutti oggi 10luglio 2008 è il mio anniversario di nozze 15 anni. non rinnego nulla di questi 15 anni ho avuto tre stupende bimbe che mi riempiono la vita con il loro amore e il loro affetto. Ieri caro dago siamo andati dallo psicologo di coppia il quale ci ha consigliato di non tornare indietro ma di pernsare al futuro di pensare a fare la pace tra di noi parlando prima di tutto noi due èerche la cosa più importante è la coppia poi i figli e il contrno amici famigliari si sono importanti ma non devono essere le ingerenze nel nostro rapporto. La situazione attuale è questa mia marito su mia richiesta della scorsa settimana ha mandato avanti la lettere per la separazione tanto dice non è importante, poi ha invitato me e lebimbe ad uscrire con i nostri soliti amici come facevamo solitamente a mangiare. io ho accettato è venuto a prenderci siamo andati e poi ci ha riportato a casa. Lui dopo un piccolo saluto se ne è andato a casa sua. Le bimbe erano al settimo cielo vederci insieme, uscire con i soliti amici fare le cose che facevamo prima erano contente. (non sanno della lettera di separazione) aspetto che arrivi al mio avvocato poi insieme a lui le informeremo. é una situazione complessa anche perchè noi non riusciamo a parlarci serenamente, cosa che invece dovremmo fare.non so cosa fare se resistere ed aspettare come mi consiglia il mio avvocato che dice che secondo lui lui quando dice che mi vuole bene è vero peerò nello stesso tempo è arrabbiato perchè non ha più quelo che aveva una famiglia e sa che non può tornare con questa situazione ancora non chiara in casa. Io non so cosa fare gettare tutto non aspettare e cercare di rifarmi una vita o aspettare ancora che la situazione migliori che sia lui che io vorse capiamo i nostri errori. aiuto…… So che tu non hai la bacchetta magica altrimenti caro dago anche se non so dove abiti sarei venuta da te anche a piedi. ma i tuoi consigli le tue parole mi aiutano comunque anche i ocnsigli degli altri amici di “sventura” mi aiutano. un saluto affettuoso e un grazie per tutto glo
Glo
che dire stai vivendo un momento veramente tragico,ma come ti dicevo vari post fa,dobbiamo trovare dentro di noi tanta forza,tanto coraggio,e andare avanti,credere che comunque il domani ci riserverà anche momenti pui felici,o meno dolorosi
spero tanto tu possa trovare una soluzioneche ti faccia stare davvero bene.Il piu presto possibile.Ti abbraccio DAGO44
un saluto,a tutti,dago44 mi ha riferito,che non riesce,a connettersi.ciao
Ciao Dago,
come stai? io sto un pò giù. La nostalgia, il ricordo, mi fanno proprio male. Mi manca il mio ex. Mi manca come mi guardava, come mi parlava, tutto insomma. Forse è vero che il tempo cancella i ricordi brutti e lascia solo quelli più belli, ma anche pensando a ciò mi sento molto triste.
Credi che un giorno mi passerà? Possibile che l’amore per questa persona che non mi vuole più a me deve rimanere dentro in eterno? io non ce la faccio più. Ogni volta che mi riprendo, che credo di stare un pò meglio, ecco che lo rivedo e torno di nuovo nel baratro.
Mi dico che forse non è amore quello che sento, che forse è la nostalgia, che forse è perchè non ho un grande amore adesso che sto male paragonando il passato. Non so cosa sia. So solo che sto male. Di nuovo. Grazie a Dio e a te, non come l’anno scorso, quando pensavo di non aver più alcun motivo di vita.
Ma vivo sottotono. ecco, forse questa è l’espressione più giusta. sottotono. non ho più felicità dentro di me. mi sento spenta e non so proprio cosa fare per tornare ad essere indipendente. Si, indipendente da questo sentimento che ha schiacciato la mia anima.
Grazie di tutti i consigli.
Con affetto. Lilli.
Ciao Lilli
Vivi sottotono per uno che già di partenza sai che non puoi piu avere..Mi sembra molto riduttivo tutto cio.
Sai pensavo che molti di voi,anzi molti di noi,vivono nell’errore di rifuggire il dolore,di averne paura e allora si vive nel terrore di esso.i vive sottotono.Se solo riuscisimo a comprendere che il dolore,come la gioia fanno arte di noi,tutto srebe più facile,penso che una volta arrivato il dolore va aggredito,affrontato,va attaccato come il falco attacca la colomba.Solamanete dopo av erlo dilaniato il grosso peso che ci portiamo dentro si sgretolerà
Serve però un gran lavoro su noi stessi.Ti abbraccio Lili,sono Qui.DAGO44