Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore DAGO44.
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 49 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 49 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Accidenti in questo forum sta diventando parecchio faticoso inviare dei messaggi.. Ieri ho cercato invano di mandare un messaggio di risposta alla mia cara amica Tina per farle sapere (anche se sicuramente lei lo sa già) che anche il suo aiuto per me è stato e sarà sempre speciale. Questo sito ha fatto avvicinare fra loro delle persone sole al mondo e credo che questo sia un bene. A volte sto veramente male, a volte mi sembra di affondare, a volte quella finestra al terzo piano sembra che mi chiami e mi chieda di buttarmi giù, a volte sono in una stanza strapiena di gente e mi sembra di gridare aiuto con tutta la voce che ho, ma sembra che nessuno si accorga di me e del mio grido d’aiuto.. A volte penso che se morissi adesso nessuno al mondo piangerebbe la mia morte… E’ in questi momenti mi basterebbe una sola singola parola per non farmi morire.. A volte quella parola l’ho trovata in questo sito, nelle vostre lettere. Volevo dire solo questo e spero che sto giro lo invii il messaggio. Un bacio a tutti, a Dago che non riesce a postare, a Manganello, alla mia cara amica Tina, a Sunset e a tutti gli altri. Nessuno di noi è veramente solo al mondo…
Ragazzi ci provo a inviare post,poi ci rinuncio definitivamente.Glo..il fatto dell’essere matura,o pronta non era riferito a tuo marito ma a te.Che dicevi che non eri pronta,lo sarai,anzi lo diventerai prima di quanto tu immagini.E lo farai alla svelta,perchè le tue figlie te lo chiedono,come ti dissi tempo fa ce la farai sei sulla buona strada.Un abbraccio forte GLo a te e alle tue bambine.
Tina,Sunset,vi rispondo con grande affetto,lo stesso che mi dimostrate voi,grazie di tutto pur se virtualmente è bello avervi conosciuto.
Hellen..io penso che a me importerebbe molto se tu pensassi di farla finita,e te lo dico,e te lo scrivo senza demagogia,ma con molta,molta delicatezza e sensibilità,hai bisogno di tanto affetto,sei un anima in pena,e mi sa tanto che quell’affetto.
Tu l’abbia trovato qua,tra persone sconosciute,con addosso tanto dolore,il tuo stesso dolore.Il dolore che trafigge la carne il dolore che ti prende il fiato.Quel dolore lo conosciamo tutti noi che scriviamo qui,e insieme lo affronteremo e lo distruggeremo.Sento che anche tu ce la farai,e non predico a vanvera,chi ormai mi conosce gia da un pò sapra certamente che so ciò che scrivo.Manganello è capitato anche a me più di una volta in questi giorni.Un abbraccio.
Biba grazie dl pensiero sei una segretaria ineccepibile.Ce la faremo,e nessuno rimarrà indietro a costo di caricarvi tutti sulle spalle.DAGO44
ciao ragazzi hellen,a me personalmente mi fa molto piacere leggere i tuoi pensieri,e i tuoi stati d animo,come te tanti altri che leggo,chi trova un amico trova un tesoro….e fuori da qua,e moltodifficile discernere chi ti e amico,oppure e pronto a fregarti..io personalmente mi trovo bene,spero che con il tempo,e questo calore stiamo bene tutti..la sto vedendo come una famiglia..ciao ciao…..dago grazie.
ehi ragazzi!!
che fine avete fatto???forse è colpa della difficoltà ad inviare i post…
a me peggio di così non potrebbe andare.
spero che almeno a voi vada meglio…
un abbraccio a tutti.
Tina ciao,ti ho risposto,fammi sapere se hai ricevuto email,ti abbraccio,sempre molto gentile nei miei confronti.Del tuo problema quando e se vuoi parlane qui,gente che ti ascolta e ti comprende ne trovi tanta,a partire da me.
Hellen come stai oggi non ti ho sentito,e mi sto preoccupando.
Glo…tu come stai?
Un abbraccio a Manganello,Sunset,e Anto062.fatti vivo.DAGO44
Tinuccia ke hai?? ke è successo??? Dai fatti forza piccola ke ce la fai. Sorridi al mondo e lasciati travolgere dalla sua bellezza e calore. Forza ke come dice manganello qui siamo una bella famiglia pronta a sostenerci!
Un abbraccio a tutti tutti tutti…Dago grazie sempre x i saluti ricambio con affetto.
Tina un bacissimo enormeeeeeeeeeeee!
ciao ragazzi…buon week end un saluto a tutti,hellen quando puoi fatti sentire…ciao ciaoooooo
ciao dago ho avuto problemi ocn l’invio deipost non sto troppo bene momento di crisi mio marito racconta alle figlie che tutte le responsabilità sono mie e tante altre bugie, ho sempre sostenutoche le responsabilità in una rottura sono semore al 50%. le Bimbe sono dalla mia parte ma il comportamento di mio marito mi ocntinua a ferire. la prossima setimana andrò con una amica e le bimbe al mare spero di tagliare i ponti con troppa gente che ci opprime amici che si sentono psicologi e vogliono sapere giudicare e soprattutto dirti quello che devi o non devi fare con le tue bimbe.Eì un momento triste non riesco sono l’unica a non volerlo ammettere che mio marito non mi vuole più lui dice sempre le solite cose il mio carattere che è troppo aggressivo(sempre riferito ai suoi famigliari). Io non capisco e faccio fatica a capire nonostante i nostri problemi come per lui la pressione perchè lui prenda posizione verso i suoi sia così deleteria da rovinare una famiglia di 5 persone con 3 bimbe piccole Caro dago brutto voglio smettere di piangere ma mi è difficile devo sforzarmi non pensare più a lui pensare che non esistea più e vivere la mia vita senza di lui.. ma ho bisogno del Vostro aiuto da sola anche se con la psicologa con c’e la faccio proprio. ciao glo
Ciao a tutti ragazzi, a quanto pare i problemi di connesione col sito si stanno risolvendo. Meno male. Qui a Roma sta facendo delle gran belle giornate.. Peccato solo che io non riesca a godermele. Vorrei uscire e passeggiare sotto il sole, respirare a pieni polmoni il profumo delle rose del mio vicino di casa, ascoltare le allegre risate dei bambini che fanno castelli di sabbia sulla spiaggia.. Peccato che non riesca ad uscire di casa da tre giorni.. Non ho voglia nemmeno di rispondere al telefono. Non ho voglia di fare più niente. A volte mi sento così stanca.. Ma veramente tanto tanto stanca. A volte quando apro gli occhi la mattina, mi sento le palpebre così pesanti.. Faccio una gran fatica ad aprire gli occhi.. Vorrei tenerli chiusi per sempre.. Vorrei prendere un milione di sonniferi.. addormentarmi…. scivolare pian piano in un sogno tutto rosa… e non svegliarmi più. Dovrebbe essere così bello..