Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore DAGO44.
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 49 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 49 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per Tina ciao Bella non so se sia il problema che tu dici,ora provo a cambiare p.c.Io scrivo un commento poi quando devo inviarlo mi appare pagina Worl Press con scritta in inglese,(e io non ci caisco un emerita cippalippa.Comunque
spero tu stia bene,mi fa piacere che tu sia qui..
Un bacio anche a Sunset,Hellen.
Cara Glo
Immaginavo le tue lacrime,se queste portano a farti stare meglio dopo piangi tutte le volte che lo ritieni opportuno,lascia perdere gli isterismi dei tuoi parenti.Chi è capace di piangere bene fa a farlo.Purche si pianga addosso,non hai tempo per farlo tu,vero Glo?
Hai ragione se non ti senti pronta nessuno di noi ha dei tempi prestabiliti,ti faccio un esempio banale ma che rende molto bene l’idea,se hai pazienza di leggermi.
Sei mai passata vicino a un qualsiasi albero da frutto?Noterai che non tutti i frutti sono maturi alla stessa maniera,ce ne sono di acerbi,di troppo maturi,noi esseri umani è cosi,ognuno di noi ha dei tempi di reazione diversi,quindi cara Glo prenditi il tempo che ti serve,e vedrai matureari anche tu e ti sentirai pronta.
dago non è vero che tu sei normale sei speciale i tuoi esemoi sono stupendi questo vale per tutti per me per superare il mio luto come dice la psicologa ma vale anche per mio marito forse con il tempo maturerà capirà quali sono i veri valori della vita LA FAMIGLIA io ne sono straconvinta per me la serenità e feicità dela famiglia e importante. già dobbiamo lottare con problematiche che non vogliamo certo cercare malattie ecc (prego sempre per tua moglie) andare anche a cercare i probblemi dove problemi non dovrebbero esserci è veramente il colmo. Anche per te cara chicca che ogni tanto leggo i tuoi post 11 anni sono tanti ma sei giovane vedrai anche tu maturerai e riuscirai a trovare la persona giusta per te che ti apprezzerà e ti amera come meriti, perchè chi è capace come me come te come tina anto ecc.. ad aver amato e sofferto come noi merita cavolo se lo meritiamo di essere feici e amati. io ho fede e credo che il Signore ci aiuterà in questi momenti bui.
E non sfuggire al dolore,combattilo di petto,voi donne siete coraggiose nell’affrontare il dolore,pensa solamente quando hai partorito,i dolori erano insopportabili,lancinani,eppure siete determinate e non vi sottraete a questa meraviglia della natura,il dolore che provi tu ora è simile,guardalo in faccia aggrediscilo,sfuggirgli non serve a ninete e ricordati noi non simo nati per soffrire,ma per vivere.Ti abbraccio DAGO44
Oggi voglio lasciare un bel segno…
quando ho scritto il mio primo post (nella sezione buia) ho ricevuto tante dimostrazioni di affetto, di comprensione e di sostegno. tra i vari interventi c’era quello di una persona che molti di voi conoscono, ma che io conosco forse adesso un pò di più. io rimasi molto colpita dal fatto che il suo intervento fu salutato da tanti con calore e ora so anche il perchè, conosco la sua drammatica storia e il suo grande coraggio. adesso voglio confermare a tutti quello che probabilmente già sapete, ma mi piace scriverlo per dargli non dico il giusto peso perchè ci vorrebbe ben altro, ma almeno una “visibilità”.
sto parlando della nostra cara amica HELLEN che è una ragazza davvero speciale, con un cuore così grande e sensibile che, pur nella sua sofferenza, mi è stata tante volte vicina, e tante volte mi ha incoraggiato…ci pensate, lei a me!!!spesso lei scrive i suoi post nei suoi momenti difficili. io però ho avuto la fortuna e l’onore di leggerla anche nei momenti belli, pieni di speranza, di voglia di vivere e di voglia di farmi condividere tutto ciò.
e vi assicuro che conservo quelle mail come un tesoro prezioso.
grazie cara HELLEN.
Dago mi sbagliavo sui possibili motivi dell’inceppamento!!anche adesso ho difficoltà ad inviare e non capisco perchè…
però, se ci riesco, ti “invio” un grande abbraccio e un grazie a tua moglie che deve essere una persona speciale primo perchè l’hai scelta e secondo perchè ti “condivide” con noi. e sappi che io prego sempre…
Grazie del saluto Dago.
Un abbraccio enorme a te, tina, hellen e glo!
Avete la forza dentro, trovatela e fatene buon uso! 🙂
ciao a tutti. Sembra siamo in molti ad avere problemi a postare. DAGO in modo particolare sta impazzendo xkè nn riesce a starvi vicino, continua a leggervi cmq. E ricorda a tutti che se avete bisogno di lui, la sua mail la trovate nei post vecchi, quindi cercatelo pure, vi aspetta.
ciao sunset oggi mi è difficile inviare i post apprezzo e mi sento addosso tutto il tuo abbraccio cerco la forza che dovrei avere in me che avevo sino a due mesi fa ma oggi non riesco a trovarla erao sotto sotto lo sono ancora una donna coraggiosa indipendente che in questi anni era riuscita a mandare avanti nonostante lavori tutto il giorno (in proprio) una famiglia di 5 persone. oggi mi sento un pò sperduta debola quasi incapace di affrontare la vita quotidiana. ma sento soprattutto oggi che le cose stanno migliorando vicinoa me ci sono le mie figlie che nonostante i cerchi di convincerle ad avvicinarsi di più al padre sembra che si allontanano sempre di più da lui e lui ne soffre. oggi avrebbe voluto uscire con una delle bimbe a mangiare una pizza ma lei le ha detto no e cosi anche la seconda lui via messaggio ha risposto che nonostante tutto lui è il papà e vuole stare ocn le sue bimbe, io ho cercato di convincerle ma loro gli hanno risposto via sms se sei nostro padre torna a casa. Lui non ha chiamato stasera. mi dispiace per lui nonostante tutto penso sia nella sua casa da solo a pensare a quello che sta perdendo forse è un bene ma il pensiero che stia soffrendo mi fa stare male. speriamo caro dago44 come dici tu che maturi, ma che maturi un pò in fretta perch in gioco c’è la perdita dell’afettto e rispetto delle sue figlie oltre a quello di sua moglie. Tu hai ragione noi non siamo nati per soffrire ma per vivere e io voglio vivere con o senza mio marito. abbraccio tutti glo
non ci credo….ho scritto due volte una cosa seria,e non me l ha mandata….ho scritto questo,me l ha invato subito…bo?CIA RAGAZZI UN SALUTO….