Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore DAGO44.
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 49 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 49 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dio c’è e non ha meglio da fare ke amarci e starci vicino..Te lo posso assicurare. So ke magari molti nn capirebbero o magari trovano le mie parole inutili, ma Lui abita in te, si serve della tua umanità x essere vicino a coloro ke umanamente sono + deboli. Tutto qui, ecco il mio pensiero. Lo so a volte è incomprensibile, ma lo continuerò a fare…finkè ne avrò la forza, spero x sempre.
Un abbraccio ragazzi, forza e coraggio.
Non nego affatto l’esistenza di Dio.Negarlo sarebbe come negare l’esistenza del TUTTO.Penso solamente che Dio abbia altre cose,ma sapere che ci siete,e che comunque vedete in me un appiglio mi fa stare bene.Davvero.DAGO44
ciao amici sono glo sono rimasta assente per alcuni giorni per impegni profesionali sto leggendo i vostri post bellissini grazie dago per la tua e.mail ti scrierò sicuramente apena torno al lavoro, da casa mi è un pò difficile sono sempre molto impegnata con le bimbe e la sera sono molto stanca. la Situazione con mio marito direi che in questo momento stabile non ci sono miglioramenti se peggioramenti , ma il grosso problema sono io io che faccio fatica a capire e mentre scrivo piango mio marito mi ha fatto soffrire tanto ma io credoo di amarlo ancora per me e per la famiglia che avevo la quotidianità le abitudini ec.. nonostante non ci sia ne da parte mia ne sua nessun amore esterno noon riusciamo o meglio lui non vuole trovare un rimedio alla nostra situazione causata come ben sai da fattori esterni. tutti dicono di lasicarlo stare il famoso no contact, io sto cercando di appplicarlo ma per la gestione delle bimbe devo a volte contattarlo. Tu dago che sei una persona sensibile e credo anche speciale perchè i tuoi consigli le tue semplici parole aiutano si aiutano credi che questa sia la strada giusta per faro riflettere sentire che io e le bimbe ci stiamo allontanando da lui, si percheè come ho gia detto loro si stanno allontanando, aspetto le tue parole con ansia. ciao glo
Ragazzi posto x tutti tra le ultime parole di una ragazza portata via dalla malattia..spero possano tornarci utili x capire l’importanza della nostra vita…grazie Isa
“quando la vita ti sfugge dalle mani,quando nn sai se la mattina dopo aprirai nuovamente gli occhi,quando guardi tuo figlio e ti chiedi se riuscirai a vederlo grande, quando
anche solo mezz’ora senza dolori ti sembrano una giornata intera, quando senti il calore del sole sulla pelle e ti sembra meraviglioso dopo giorni e giorni rinchiuso in casa, quando pensi a quante cose vorresti fare ancora e nessuno ti da la certezza che potrai farne anche solo la metà…..
metti insime tutte queste cose e mille altre ancora,allora il mondo,la vita,già…la vita,ti sembreranno un bene talmente prezioso che ti sentirai uno sciocco per aver pensato anche solo per un momento che nn lo siano.”
Glo provo a riscrivere il post per la quarta volta,dopodichè ci rinuncio e ci sentiamo quando puoi tramite email.
Quando scrivo qui cerco sempre di soppesare le parole,calibrare le frasi,come detto più volte e più volte lo ribadisco non ho ne titoli,ne attestati scolastici,cio che scrivo qui è solamente il mio pensiero,e su questo non transigo.Mai vorrei che un a persona in preda allo sconforto per un periodo buio della sua vita prendesse per oro colato cio che scrivo.
Anche io sono soggetto a fare errori,ne ho fatti tanti in passato..Scusami ma era una cosa che dovevo scrivere e ti dovevo.Detto questo Dolce Glo stai attraversando un periodo della tua vita non facile,hai una famiglia tutta su di te,un peso enorme,so che tu non fai mancare nulla alle tue bimbe,in questo le madri sono bravissime,però sei un essere umano e non sei di ferro.Io proverei a consigliarti un buon aiuto psicologico,che non deve essere per te una sconfitta,o una vergogna ma un ulteriore aiuto al tuo quotidiano.
Per quanto riguarda tuo marito hai gia detto tutto tu..
–
Un uomo che si allontana da una famiglia,da una moglie senza nemmeno sapere lui motivazioni valide scusami tanto ma non è nemmeno degno di questo nome.Conoscendoti leggerai questi post con le lacrime agli occhi,e mi dispiace tanto.Pensa alla tua vita,pensa alle tue bambine.dago44
A volte rileggendo la mia lettera mi chiedo come stiano,Anna,Teo,Silvia75,e tutti coloro che scrivevano o semplicemente leggevano…Sarebbe veramente bello se almeno un pò di loro capitassero qui per caso..e magari sempre per caso lasciassero un commento.
Per caso..DAGO44
Cari, cari amici miei…
avevo bisogno di una scossa, vengo qui e sunset me ne offre subito una. grazie sorellina.
un paio di ore fa, dopo una giornata difficile, ho ceduto ad un momento di debolezza e di sconforto ed ho scritto una lettera, qui, sul sito. ora però ne sono pentita perchè la vivo come una sconfitta. mi ero ripromessa di guardare sempre avanti, tenere la mente e il cuore concentrati sui bambini, sui bei momenti che comunque riesco a vivere. e invece sono di nuovo caduta, deludendo me stessa e forse anche chi mi legge. mi sono di nuovo rivista a metà tra quello che sono e quello che vorrei a tutti i costi essere. sono semplicemente un’ingrata che solo a sprazzi riesce a capire quanto è fortunata, nonostante tutto. mentre so che dovrei ringraziare ogni istante Dio per tutto ciò che mi dona giorno dopo giorno, il bello e il brutto. anche perchè in fin dei conti il mio bilancio è sicuramente positivo..
allora vi scrivo per scusarmi per la mia piccolezza, per chiedervi di non leggerla come mancanza di rispetto per le vostre sofferenze, e per ringraziarvi del fatto che ci siete.
un saluto a tutti.
p.s. x DAGO: anche io ho avuto difficoltà a spedire questo post: forse succede quando non si esce dalla sezione “scrivi o accedi”.
Tina lo sconforto e il cadere nelle debolezze fa parte della nostra umanità..non saremmo normali se accadesse il contrario. Abbiamo dei sentimenti ke spesso ci inducono nell’errore, ma la cosa bella e meravigliosa sta nel riuscire a riconoscere gli errori e nella volontà di superarli..
Ti assicuro ke ogni tuo sfogo qui non verrà mai giudicato negativamente xkè nn siamo qui x farlo, nn siamo qui x prendere in giro nessuno o osanarre qualcun’altro… Siamo qui x leggerci, sfogarci ed ascoltarci, l’uno con l’altro.
Un grande bacio!
ciao a tutti soprattutto a te dago grazie delle tue parole è vero sono consapevole di quello che dici riguardo a mio marito ma per me è difficile ugualmente le tue frasi i tuoi consigli anche se come dici tu non hai titoli sono certa vengono dal cuore e quindi sono i migliori che una persona possa ricevere. Anche stamattina ho pianto ho ricevuto sgridate da tutti i miei famigliari che sono certa cercano di spronarmi spero sempre che mio marito torni loro dicono che così con la rabbia che ancora ho dentro di me non posso pretendere nulla la prossima swettiamna andrò con le bimbe qualche giorno al mare spero di divertirmi e rilassarmi e soprattutto non pensare a lui. ho 43 anni mi sento distrutta e non riesco nonostante le miei figlie a trovare motivazioni per voltare pagina mi sono gia rivolta ad una psicologa che mi sta aiutando ma per il momento non vedo risultati forse perchè sono io che non sono ancora pronta. leggo i Vostri vari post a volte trovo conforto a volte disperazione. ma mi aiutano molto le vostre parole soprattutto i consigli di dago e anto. ciao glo