Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore DAGO44.
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 49 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 49 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti,volero scrivere due righe per salutare un amico di vecchia data,un amico con la A maiuscola,un amico che pazientemente mi ha aiutato in questi mesi a uscire da un tunnel buio dove da sola non ne sarei mai venuta fuori.Il mio nik non lho scelto a caso,ho 33 anni,e sono 145 kg.Non mi sono mai accettata,mi sono sempre odiata con tutta me stessa,tentendo più volte di farla finita.Poi sulla mia strada su questo sito ho trovato Dago,Una persona veramente speciale,si davvero speciale,non ha bisogno di spiegazioni lui,mai una parola fuori luogo,mi ha inviato il suo cell,lentamente messaggio dopo messaggio sono entrata in sintonia con il suo modo di pensare che piano piano è diventato anche il mio,non vi nascondo le mie passate difficolta economiche,lui pur di farsi sentire mi ha spesso ric il cel,ma ha sempre negato di essere lui a farlo,mi ha aiutato anche diversamente,siamo diventati amici,eccomi qui Dago,sono dimagrita 30kg,per m,e una conquista,volevo fossi tu il primo a saperlo che anche con i mie le cose vanno meglio,ho tolto gli asciugamani dagli specchi.
Riesco a guardarmi anche se da lontano,mi voglio un po più di bene,riesco ad accettarmi meglio.I dottori hanno fatto una specie di miracolo,ma il primo a farlo sei stato tu,ricoro ancora i miei pianti al telefono,e tu instancabile ad ascoltarmi,a farmi sorridere,a prenderti gioco di te,e poi anche di me.Sei un vero amico,sto imparando a usare il computer,sto uscendo anche se faccio molta fatica a stare sulle gambe,ma va bene cosi,sei un vero amico,e da quello che vedo sei sempre in prima linea.Che Dio ti benedica amico mio.Palla di lardo75(mentre scrivo il mio nik me la rido….)
Che Dio benedica te ….. non metto il tuo nome perchè ti rispetto troppo.La prossima volta cambia Nikname,ora che sei dimagrita non ti si addice più.Mi fa piacere risentirti,continua cosi,bè sai quale è l’ironia della sorte tu dimagrisci e io ingrasso.Un abbraccio e fatti sentire.
XGlo..coraggio Glo,hai tutta la mia ammirazione,sei una donna coraggiosa,so che riuscirai e ogni giorno che passa vedrai sarà sempre meno dura,e più facile.
Tina…Beneventina eh?bene molto bene,faro in modo di passare di li e assaggiare qualche soppressa e un po di provolone,di quello buono naturalmente.
Manganello,pensieri un po più profondi non ne consci?Sgusci via che mi sembri un anguilla.
Anto62 Fatti sentire.DAGO44
dago,non sono uno scrittore come mestiere sono un tornitore,vengo qua per stare un po in compagnia e dare il mio pensiero,spero positivo,e spero col tempo di prendere piu confidenza e di riuscire,ad assemblare in ogni vostro commento,un proprio linguaggio,per migliorare il modo di esprimermi,vedi son dovuto crescere,in fretta,con il motto di poche parole e molti fatti..ciao ciao
Glo,Tina e chiunque volesse scrivermi vi lascio la mia email
dago44s@libero.it
Un abbraccio a tutti.
Ciao Dago e un saluto a tutti gli altri..
Dago mi hai consigliato di scrivere qui e penso che hai ragione, non credo di avere tanta voglia di finire di deprimermi nella sezione del suicidio..
Purtroppo in quest’ultimo periodo mi sto infognando di nuovo in uno stile di vita che avevo giurato che avrei evitato a tutti i costi. E invece essendo io un’emerita idiota ci sono ricascata e da qualche mese ho ricominciato a scavarmi la fossa con le mie mani.. Mi sto infilando metaforicamente parlando un bel cappio intorno al collo e voglio uscirne prima che sia troppo tardi e non riesca più a tornare indietro. Purtroppo mi conosco e so che quando comincio la discesa in questa terra buia, è difficile ritrovare la luce. Ho conosciuto un prete e vorrei chiudermi in una comunità che lui dirigge. In realtà ammetto che non ho mai creduto nei preti, che non sono cattolica, anzi non sono di nessuna religione, per mia fortuna non sono mai stata battezzata e mai vorrò esserlo, e nè tantomeno credo nelle comunità. Però credo in in lui. Non ha assolutamente niente del classico prete.. Lui ha un modo di fare così paterno e per me che non ho mai avuto dei genitori, è un piacere ascoltarlo o farmi ascoltare da lui. Ho sempre odiato le comunità e non ho mai creduto nel loro “potere benefico”. Nessuno guarisce se non è lui stesso a volerlo.
Stavolta però voglio almeno provarci.. Magari è la volta buona che “guarisco” dalla mia “malattia” chiamiamola così..
Non lo so che succederà adesso. Non so nemmeno cosa ho veramente deciso di fare. So solo che non si può andare avanti in questo modo.. O faccio qualcosa per tirarmi su oppure a questo punto tante vale che mi lasci andare e finisca di cadere giù..
Non ti lascero cadere giù,intanto qualcosa di utile per non cadere lo hai già fatto,hai scritto qui,è già un passo avanti,non occorre essere battezzati cristiani per essere persone per bene.Ti accorgerai che qui ci sono persone alle prese con i vari problemi della vita che non risparmiano nessuno.Hai la mia email,il discorso della non famiglia mi interessa molto,e se ti va ne parleremo in privato,diciamo che qui sull’Amore Conta siamo un girone più su del Suicidio,in quel Inferno Dantesco che è la vita,diciamo che qui ancora si vuole vivere,e quindi stattene qui,troverai amici,calore,e voglia di vita.Molto ,ma molto importante.DAGO44
ciao hellen,ciao dago ciao a tutti,hellen io ho conosciuto un prete,che di prete ha ben poco,ma mi ha insegnato a vivere,e la comunita,mi e’servita molto,io non so fino a che punto posso aiutarti,ma se posso lo faccio,piu che volentieri,non ti conosco,e il tuo nome l ho visto al suicidio,e ho smesso di venire li,ma di nascosto,venivo a vedere,se c eri…devi aprire le orecchie,hellen se le tieni chiuse,non serve e niente il programma che hai in mente,deviriaquistare fiducia di te stessa.mi fa piacere vederti.ciao
Accolgo l’invito di Tina e scrivo anke qui, in questa sezione ke io trovo magnifica.
E’ meraviglioso leggere nomi come hellen e manganello qui xkè veramente questo è un gradino superiore all’altra sezione.
Ciò ke voglio esprimere è l’enorme grazie a Dago x tutto quello ke fa qui e li e ovunque, x quello ke dice e x il suo modo di aiutare la gente.
Ho letto di molta gente ke è uscita fuori da certi problemi grazie a te e credo sia una cosa meravigliosa. A volte prego Dio ke anke solo una persona di quelle ke cerco di aiutare si senta un pò meglio, e nn voglio saperlo o essere ringraziata, ma solo dare tutto quello ke posso x un piccolo sorriso.
Ti ammiro molto, è splendido tutto questo ed è splendido sapere ancora ke esiste qualcuno x cui l’amore x gli altri è tutto.
Un abbraccio a tutti, ke Dio vi benedica, ke Dio possa essere anke cn coloro ke lo respingono, xkè anke se nn lo vedete Lui c’è, è il bene ke percepite e non vedete, è in coloro ke vi aiutano e in coloro ke vi danno un sorriso. Lui si serve di noi, si serve di Dago…ogni volta ke sentirete calore, conforto, meraviglia, stupore o semplicemente sorriderete, sarà xkè Lui è li con voi.
Un abbraccio!
Accidenti..Accidenti..lo scrivo spesso e in momenti come questo ne sono più che convinto,le parole di Sunset riescono a commuovermi,eh si sto invecchiando,ma invecchio più felicemente se so di poter essere utile a qualcuno,non devi ringraziarmi Sunset,al contrario lo devo fare io,per essere venuta di qua,anzichè continuare a scrivere di là..Come vedi qui esistono prsone che più meno hanno problemi di quotidianità come tutti del resto.Continua a pregare Dio,anche se ribadisco e lo penso abbia cose molto,molto più importanti di noi,ma gia sapere che esiste e che non ci abbandona è un grosso vantaggio.Vi trovo tutti meravigliosi.E so che ce la farete tutti,uno ad uno a ritrovare quella serenità,quella pace che ora sembra smarrita.DAGO44