Salta i links e vai al contenuto

L’Amore conta

di DAGO44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’Amore conta

485 commenti

Pagine: 1 29 30 31 32 33 49

  1. 301
    glo -

    ciao dago44 grazie oer i tuoi mervagiliosi consigli sei speciale fossero tutti come te gli uomini senbibili e pieni di attenzione cercherò di ascoltarti di ridere e vivere il più serenamente possibile la quotidianetà tutti mi dicono di non continuare a stressare mio marito ocn richieste e lettere tu cosa NE DICI. meglio il no contact, far finta di nulla quando viene a trovarci ci sono le bimbe da salutare da prendere. Io vorreri dargli un colpo in testa e farlo risvegliare da quel suo stato confusionole in cui mi sembra sia caduto o forse sono io in stato confusionale e non capisco che lui ha gia deciso come deve vivere la sua vita, sta arredando la sua nuova casa mi ha detto che domani gli portano il diavano, la camera MATRIMONIALE era gia stata presa appena si e ra trasferito. Hai ragione in questo momento ogni idea ogni obbiettivo lo sbaglio ero una donna indipendente solare piena di energia che tirava avanti una famiglia di 5 persone e lavorava tutto il giorno avendo un’attività in proprio. Ora mi sento inutile non ho nenache voglia di andare a fare la spesa. Ciao e auguri ancora per tua moglie è sempre nelle mie preghiere. glo

  2. 302
    biba -

    ciao glo.
    nn intendevo dire che tu abbia fatto prender vento alle vele e sia partita. Mi riferifo al fatto che hai voglia di farlo. E sai, nel male della solitudine ricorda sempre che hai le tue bimbe e quindi le cose andranno meglio, xkè nn sei sola. Si è vero, ti è crollata la vita addosso xkè hai perso il tuo amore, ma hai loro, hai le amicizie, hai immagino il lavoro…. ti puoi aggrappare a tutto ciò se lo vuoi e saranno tutte cose che ti tireranno fuori dal tuo tunnel.
    Purtroppo a me pare si scappi troppo facilmente dai problemi oggi e x questo all’improvviso le relazioni finiscono nonostante tutto ciò che ne comporta. nn lo so… è solo la mia idea.
    ciao.

  3. 303
    DAGO44 -

    Ciao Glo,
    Ho letto il tuo ultimo post,bè che ti sappia fatica fare la spesa non è molto bello,quindi vedi di fartela passare alla svelta quella fatica anche perchè presto DAGO avrebbe intenzione di venire a mangiare un piatto di pasta a casa tua,e non mi va sinceramente di trovare una dispensa desolatamente vuota…ironia a parte so che tutto cio che imparerai da adesso in avanti riguardo al tuo ex ti farà soffrire,e ricette per evitare questa sofferenza non ne ho.
    Cerca di raccogliere le tue forze e come dice BIBA hai un notevole tesoro a cui aggrapparti,le tue bimbe,il tuo lavoro,la casa il sito quindi nell’ordine il tuo ex fallo venire per ultimo.Un abbraccio glo.DAGO44

  4. 304
    manganello -

    ciao ragazzi….buon week end….e pensate ai bimbi,che da grandi saranno il nostro futuro se dentro di noi ci crogioliamo,pensando ad altro che futuro potremo dare??dai…. energia e produrre!!!forza e animo…………..

  5. 305
    glo -

    ciao biba e dago44 ho letto i Vostri ultimi post e vi ringrazio della Vostra vicinanza sto cercando di raccogliere tutte le mie forze per me e per le bimbe oggi gli ho preparato un borsone pieno dele sue cose, si perchè lui aveva portato via solo poca roba personale doveva riflettere. Oggi gli ho detto che era pronto un borsone di abbigliamento e che nei prossimi giorni gli preparerò altra roba personale.Forse il sapere che ci sta veramente perdendo lo aoiuterà a riflettere prima e avere il coraggio di dire a tutti la verità in un rapporto tormentata come il nostro le cattiverie cose orribile ne sono state dette e fatte tante, per un motivo o per l’altro , ma quando qualcuno riconosce gli errori e sopratutto ti conferma che ti ama ancora nosnostante tutte le cattiverie che hanno preso il sopravvento, l’altro dovrebbe andarle incontro se prova ancora dei sentimenti. mi rammarico per me per il mio amore per la mia abitudini e per le mie bimbe. Sto cercando di uscire oggi Dago sono andata a fare la spesa e oltre alle mie tre bimbe ne avevo altre due a cena, la casa era piena di urla e risate di bimbi felici e io anche se avevo le lacrime cùnegli occhi ero felice, percheè vedevo la felicità sui volti delle mie bimbe. questo sarà il mio prossimo futuro poi con il tempo si vedrà la vita iena di sorprese mai avrei pensato solo 2 mesi fa di ritrovarmi in tale situazione tra due mesi chissà. buana notte a tutti glo

  6. 306
    Ant062 -

    Ciao Glo, cosa hai comprato di buono?
    A parte gli scherzi Manganello ha pienamente ragione: pensiamo ai figli.
    Anche se vorremmo solo piangere dobbiamo pensare che ci sono loro e loro non ci abbandoneranno mai. Non hai idea di quanti abbracci e coccole mi sta facendo mio figlio. Anche se non risolve il problema (lei mi manca ugualmente) mi aiuta a concentrarmi su di lui.
    La sofferenza c’è ancora, ma ho fiducia che col tempo andrà via.
    Ti auguro ogni bene.

  7. 307
    biba -

    Glo tu x me sei già una grandissima donna. Continua così.

  8. 308
    DAGO44 -

    Bene Glo,te la stai cavando egregiamente.
    Alla faccia …5 bambini devono dare e tenere un allegria formidabile.Buona domenica Glo,Manganello,Anto62,Biba..

  9. 309
    glo -

    ciao amici anto anch’io sto cercando di trovare consolazione verso le mie figlie che mi adorano e mi riempiono di baci lui mi manca ma so che abbiamo esagerato troppo tutti e due perche in un rapporto che va male le colpe sono comunque un po di tutte e due. oggi mi ha telefonato e mi ha detto che io ero fortunata a stare ocn le bimbe che lui eri li nella sua casa da solo che che era una vita da merda. ma è quello che ha voluto lui,. questo mi ha dato tanta forza oggi sono uscita con le bimbe e abbiamo ripreso a fare quello che favùcevamo prima con lui oratorio e amici, inizialmente mi sentivo un po spaesata tutti con faMIGLIA A CARICO E IO SOLO CON LE MIE BIMBE ma poi coraggio ed è andata bene . buona notte amici ci sentiamo domani

  10. 310
    tina -

    Ciao Dago, ho letto il tuo post nella sezione buia ma, poichè io VOGLIO DISPERATAMENTE andare verso la luce, scrivo qui, perchè è vero, l’amore conta e i consigli e l’affetto degli amici (anche se virtuali ma più veri di tanti in carne ed ossa…) ne rappresentano per me l’espressione più autentica e disinteressata. io li sto seguendo. quelli scritti per me, ma anche quelli indirizzati agli altri. perchè, come ha scritto anche sunset tempo fa, siamo un pò tutti destinatari delle tue parole di sostegno e soprattutto delle tue iniezioni di incoraggiamento!!!io ho veramente cominciato a “pensare più a me stessa”. non in senso egoistico, al contrario, amandomi di più e cercando di smantellare l’opinione non proprio lusinghiera che ho di me per poter dare anche agli altri qualcosa di buono. ed è così che, pur tra mille inciampi e mille piccole sofferenze, io e mio marito stiamo riscoprendo un modo nuovo di stare insieme. molto più maturo perchè molto più basato, e questa volta da parte di entrambi, su noi stessi come persone prima che come marito e moglie. insieme alla delusione per come avrei voluto che fosse il nostro rapporto comincio a intravedere una speranza per come potrebbe essere nonostante tutto. abbiamo fatto un piccolo viaggio di lavoro e siamo riusciti finalmente a comunicare oltre le parole che a volte ti feriscono talmente tanto da accecarti e non fartene vedere le possibili sfumature. certo la strada è molto in salita e sono giunta alla conclusione che ho bisogno di un sostegno psicologico. perchè purtroppo, nonostante io mi senta dentro completamente viva e desiderosa di vivere, in due occasioni, mentre discutevamo del nostro problema, ho vissuto sul mio corpo e soprattutto nella mia mente delle tentazioni violentissime di compiere gesti che non desidero affatto. la mia lucidità in quei momenti era appannata dalla sofferenza però io non desideravo affatto morire, al contrario desideravo solo riuiscire a “farmi capire”. e, più non ci riuscivo, più mi sentivo la testa esplodere, le gambe mi tremavano, avevo la tachicardia e il mio pensiero andava sempre lì:alla finestra del piano di sopra (la prima volta) e alla maniglia della portiera dell’auto in corsa (la seconda).è stato terribile. piangevo perchè io non volevo assolutamente, allora pensavo ai bambini, pregavo, pensavo ai miei genitori, ai miei suoceri.ma quella tentazione era davvero di una violenza, di una forza indescrivibile. poi d’improvviso ho pensato alla possibilità di raccontare quello che mi stava succedendo. ho rivisto in un flash un numero di cellulare e un indirizzo e.mail che avevo letto in una lettera, in questo sito. erano quelli che avevi lasciato ad Alex tempo fa.poi ho pensato ad hellen e a sunset… io mi vergogno anche un pò ad ammettere che è stato questo più che il pensiero per i miei cari a farmi “riprendere”.eppure ti assicuro che io amo i miei bambini e i miei 4 genitori in un modo indescrivibile. mi sono resa conto, quindi, che il mio equilibrio psichico

Pagine: 1 29 30 31 32 33 49

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili