Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore DAGO44.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 49 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 49 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie a te SILVIA,grazie a te e te lo dico dal profondo del cuore,sapevo che scrivendo una mia lettera vi avrei destate dal “torpore”dal dolore,perchè tenersi il dolore dentro non serve a niente,tenersi il dolor dentro significa farsi schiacciare,farsi opprimere,dargliela vinta,e non è il vostro caso,e lavoreremo insieme per la guarigione di ognuna di voi.DAGO le maniche se le è già rimboccate,ora tocca a voi.Un pensiero a tutte quelle che hanno scritto.GRAZIE DI ESISTERE RAGAZZE. DAGO44
Ciao a tutti,
vi propongo una prova: dato il fatto che chi scrive qui sta tentando di aiutarsi a farcela, ad uscire dal dolore e a ritrovare il sorriso, perchè non proviamo insieme a scrivere chi siamo aldilà del motivo della ns. sofferenza. Voglio dire, oltre il dolore che si sta vivendo e di cui scriviamo qui, ognuno di noi è qualcuno, farà un lavoro, studia, ha ambizioni, passioni, ecc. Potremmo raccontarcele, senza tanta fatica, per poter insieme guardare oltre, per poter insieme ritrovare noi stessi. Potrebbe essere un modo nuovo di vedere le cose, potremmo forse aiutarci un tantino di più, sempre che si abbia voglia di raccontarsi.
Mi piacerebbe sapere chi c’è dietro moni80, stellina, anna, alex, silvia, e tutti gli altri nick.
Aspetto i vs. commenti. a presto. aida.
ECCOMI QUA DAGO
complimenti per la lettera e’ stupenda e certo fa riflettere molto forse e’ il caso di stamparla o di conservarla nei documenti perche’ sicuramente un giorno servira’ nuovamente.
Io attualmente DAGO sto meglio rispetto a tempo fa’ e per questo devo dire grazie a tutti voi, non mi sento di ringraziare solo te perche’ in egual modo a parer mio anche SONIA mi e’ stata d’aiuto nonostante anche lei come me piena di tristezza e dubbi, quindi mille grazie anche a te SONIA e un bacione.
Chissa’ se in un futuro non ci incontreremo mai?!pero’ sicuramente rimarrete nel mio cuore perche’ siete persone fantastiche e mai mi allontanero’ da cio’ che scrivete perche’ ogni lettera e’ un insegnamento!!!
X Alex: ciao amico, come va? è da un pò non vedo un tuo post. Ti aspetto presto. aida.
Dago ti rispondo veloce..anche io ho pensato che forse è meglio che pensi di più a me stessa..
con questo ragazzo ho vissuto un mese stupendo e me lo ricorderò sempre…adesso vorrei riparlarci pechè non mi sembra che posso finire così..
ma vedi la mia testardaggine..
forse ho paura di non saper camminare più da sola…
grazie per quello che fai per me…
E’ un idea stupenda la tua LILLI,infatti la mia lettera è nata anche per questo,cercare di radunare tutte le persone tristi sotto un unico cuore,poi da possono nascere tante amicizie,ed è il proporvi l’aiutarsi a vicenda che è stato il motivo scatenante che mi ha fatto scrivere questa lettera,e cosi facendo ero sicuro che avrei messo insieme tutti gli anelli,per fomare un unica catena,quella della solidarietà,del ‘amore,perchè senza questo cari miei si fa poca strada.CI SONO RIUSCITO.
TEO,cia grande amico,certo che un giorno ci possiamo trovare,alla grande!
Con ALEX ho un conto aperto:BRINDARE ALLA VITA,e so che ci riuscirò.
non mi ringraziare,nessuno di voi mi deve ringraziare,la mia la giudico quasi una missione,TEO,mi fa piacere averti conosciuto.
STELLINA,ho letto la tua storia,e sinceramente ciò che hai scritto mi ha riempito di commozione ma anche di orgoglio,TI AMMIRO.
LILLI,è sempre bello sentire la tua voce per tel.Anche se qualche volta non rispondo,sappi che comunque ci sono.un bacione.
SILVIA,aspettiamo i tuoi scritti.ti aspettiamo qua,la stessa cosa vale anche per ANNA73,ANNA,e chiunque vuole aggregarsi.Buona giornata.
Ciao DAGO e ciao a tutti
oggi è San Valentino ma alla fine è un giorno come un altro quindi è inutile intristirsi e cose varie.. bisogna reagire.. qui stiamo tutti più o meno male ma è davvero giusto piangere x una persona che ci ha fatto cosi soffrire??? no!! coraggio ce la faremo tutti ne sono sicura!!
x quanto mi riguarda oggi sto meglio.. forse perchè sono 3 settimane che non lo sento.. è poco lo so.. però meno lo vedo meglio è… un bacione a tutti… SONIA
…………..Semplicemente, grazie.
Ciao SONIA…purtoppo,e lo dico per chi è single,oggi la giornata non aiuta,ma puoi sempre adottare S.Cirillo,che è il SANTO che protegge i single,SONIETTA so che ce la stai mettendo tutta,e so anche che ci riuscirai.MIRAGGIO…vorrei sapere se ti va qualcosa in più di tè…grazie a te…DAGO44
Ciao a tutti… beh … un pò mi consola leggere di persone che come me, sanno cosa voglia dire soffrire … per molti soffrire per amore non ha senso … Sono tante le persone che riescono a superare un dolore, con un sorriso … Ed io non posso far altro che ammirarle … Che riescono a rialzarsi da terra in un batter d’occhio … ma io no! giuro pensavo di essere più forte .. invece …
Ho letto la lettera di Dago44 … mi hai commossa.
Certo le tue parole riescono ad entrare dentro e a colpire quella parte anestetizzata a causa della sofferenza…. danno la giusta carica per riuscire a riprendere in mano la proprio vita … ma purtroppo per me .. questa sensazione dura poco … Continuo a leggere che l’unica soluzione ad ogni male è il tempo .. ma io non c’è la faccio più ad aspettare … e poi ad aspettare cosa? … solo di essere felice … di sentirmi un pò serena .. e dimenticare…. Il suo ricordo sta diventando un’ ossessione quotidiana … e fa male. Sento la paura dei giorni che verranno, di quello che non ho più .. I ricordi .. quanto fanno male .. e non si può neppure decidere di cancellarli .. non si può … perchè siamo fatti di ricordi ! non c’è mai un perchè a un ricordo … perchè arriva all’improvviso, così, senza chiedere permesso e non sai quando se ne andrà .. l’unica cosa che sai è che tornerà ancora .. e poi di nuovo ancora! Forse basta non fermarsi troppo e appena arriva allontanarsi velocemente senza metterlo a fuoco senza farsi troppo male. Mi ritrovo ogni giorno a correre in un labirinto di ricordi … il nostro primo incontro … il nostri primi baci, la prima volta, l’eplosione impazzita del mio amore innocente… e poi ecco che arrivano i ricordi brutti .. la delusione … il male che mi hai fatto … ecco ogni giorno .. in silenzio .. dentro di me … accade questo ! Dentro brucia qualcosa che non si può dire che non si riesce a dire perchè davanti hai persone che invece di darti le risposte che vorresti … dicono altro .. forse troppo .. quel troppo che in fondo è il niente! … l’amore quanto è strano .. è assurdo … prima ti senti elevata su fin sopra le nuvole e poi .. sei li… giu per terra …. piegata in due …
E’ passato un anno e 4 mesi da quando l’ho lasciato e lui è ancora un fantasma per me … non riesco a liberarmene … mi chiedo se mai riusciro ad innamorarmi ancora … se tornerò ad essere felice … mi sembra tutto così assurdo .. voglio solo dimenticare … se solo si potesse fare un ripristino della mente … quella riservata ai ricordi …. sto male …. Faccio finta che tutto vada alla grande ma prendo in giro solo me …. Se c’è qualcuno che ci è passato ed è riuscito a superare la cosa in modo definitivo mi faccia sapere … un saluto a tutti… Pessa