Salta i links e vai al contenuto

L’Amore conta

di DAGO44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’Amore conta

La lettera ha ricevuto finora 485 commenti

Pagine: 1 27 28 29 30 31 49

  1. 281
    DAGO44 -

    X Glo,per Anto,vi riuscirà diffilice capire cio che scrvo.Lo è anche pre me.Oggi è il mio copleno,e mi sono scollto 2 bocce di vino,una per i mei 45 anni,l’altra per gli esmi che sta sostenendo mia mogli.
    Malata di cancro da tanti anni,per ora sembra vada tutto bene.e dovrvrà continuare cosi.Problema suoceri o famigliari invadenti?io lho risolto alla radice.Con suoceri che entravano senza busdsare,ora bussano e cgiedono premesso.
    Con suoceri che si intromettevano in tanti discorsi?Ora non più.Ok ragazzi,non riesco a imbastire una frase degna di questo nome e le dita inciampano sui tasti d3l pcp.mEGLIO LASCIAR PERDREREREvI ABBRACCIO.DAGO44

  2. 282
    manganello -

    cia son passato a salutarvi….tenete duro…ricordo un ope obbligoratore della comunita che mi disse,dopo tre mesi che ero li:sei dentro la comunita o sei ancora fuori,ad aspettare di entrare??poi mi disse,fai finta che noi ti tiriamo giu una corda,dentro al tuo tunnel,ma guarda aggiunse,non credere che il programma sia facile perche la corda e’unta e potresti ricadere….ho tenuto duro,e ho capito cosa voleva dire…vorrei che anche voi teneste duro,come ho fatto io..risalire,pian piano…

  3. 283
    manganello -

    (l ope obbligatore) scritto sopra,si riferisce ad un operatore,chiedo scusa…..

  4. 284
    tina -

    ciao Dago.
    un saluto solo per dirti che ti sono vicina in questo momento e spero proprio che vada tutto bene.
    prego per te e tua moglie e vi abbraccio calorosamente.
    con tutto il cuore.tina.

  5. 285
    glo -

    x DAGO44 auguroni a te che sei sempre presente e un particolare augurio con preghiera per tua moglie la salute è la cosa più importante e seria della vita. e davanti a queste cose i nostri problemi pur seri e apparentemente insopportabili sono nulla. Io sono sempre in attesa di sapere che decisione prenderà mio marito se riuscirà ad usicre dal buoi tunnel dove si trova e a capire che la sua vera famiglia è sua moglie con i bimbi o se preferisce continuare a tenere la testa sotto la sabbia e aspettare che succeda qualche cosa. so in cuor mio che forse non un uomo cosi non merita di avere una famiglia ma io sono stupida lo amo ancora nonostante tutto e soffro tanto per questa situazione. stasera verrà a trovare i bimbi e io sono già in ansia solo al pensiero di vederlo. che cretina…… spero di uscirne al più presto perchè l’angoscia è enorme. ciao glo

  6. 286
    DAGO44 -

    X TINA Grazie per le tue preghiere,mai come in questo momento Dio penso abbia tanto da fare,ma spero e penso che abbia un minuto per ascoltare ed esaudire le tue preghiere che sono anche le mie.Sento la tua vicinanza e questo mi da forza,la stessa che spero di tramettervi io.Ti abbraccio Tina
    DAGO44

  7. 287
    DAGO44 -

    Gloria,dolce e confusa Gloria permettimi di chiamarti per nome visto che è anche bello,(sperando che il tuo nik sia veramente il diminutivo di Gloria,altrimenti che figura ci faccio…)ti capisco pensi e speri che tuo marito cambi,ma persone così non cambieranno mai,purtroppo..Ficcare la zucca sotto la sabbia e nascondersi come fanno gli struzzi con una bella famiglia sulle spalle beh non è certo da uomini…
    Però cè anche il fatto che tu lo ami e non è poco,lui potrebbe approfittarne,ritornare tenerti sulla corda e non sarebbe più un vivere.Non credi?Fammi sapere.DAGO44

  8. 288
    glo -

    ciao dago44 glo o gloria non è il mio vero nome per il momento vorrei preferisco così comunque ti ringrazio sei una persona genitle e sensibile un uomo speciale ieri è venuto a trovarci era per lavoro all’estero da circa 13 giorni, si è tolto la fede non mi ha dato giustificazioni. mia figlia di 10 anni gli ha detto papà quando torni due mesi di riflessione non sono tanti lui ha commentato che è fuori perchè litigava con me Lei ripeto 10 anni cìgli ha risposto ma non mi senmbrava che tu e la mamma litigavaste cosi tanto e poi i vostri litigi erano sempre per i soliti motivi, lui non riesce a prendere le posizioni verso la sua famiglia e quindi le dovevo prendere io con aroganza come dice Lui. non capisce e forse non lo capirà mai che era per salvaguardare noi la nostra famiglia dalle intrusioni esterne. forse hai ragione dago44 forse lui non cambierà mai, spero di riuscire a cambiare io ha non sentire più l’ansia e lo smarrimento che sento in questi giorni. ti prego però continua a chiamarmi glo o gloria è un nome bellissimo che avrei voluto dare a una delle mie bimbe si perchè io ho tre bimbe tre stupende bambine che mi riempiono le giornate e che amo con tutto il cuore sono piccole la più grande ha 12 anni una di 10 e la più piccola di 6 ma in questi mesi sono diventate tutte grandi. domenica la mia piccola di sei anni mi ha detto mamma non ascoltare più nessuno ascolta il tuo cuore. Io queste parole le dico a tutti gli amici forse a volte sarebbe meglio ascoltarci di più ascoltare di più il nostro cuore e le nostre emozioni. grazie amici parlare con voi mi aiuta. una abbraccio particolare a Dago44. ciao glo

  9. 289
    Ant062 -

    ciao Dago,
    un grande abbraccio per quello che stai passando.

  10. 290
    DAGO44 -

    Glo purtroppo come vedi non mi sbagliavo,tuo marito è u na persona incatalogabile,una persona che se non si ferma a pensare a cio che dice a una bambina di 10 anni,sua figlia non merita nemmeno di essere chiamato uomo.Tranquilla Glo continuo a chiamarti con il tuo nik senza spingermi troppo oltre.Cio che sto per dirti potra sembrarti scontato e facile da scrivere.Ma non lo è.Nulla in questa vita è facile.
    Cio che abbiamo ce lo dobbiamo guadagnare.Con fatica,con dispiaceri.Comincia a pensare a una tua possibile vita con solo le tue tre meravigliose figliole,meravigliose come sei tu.Meglio soli che male accompagnati.

Pagine: 1 27 28 29 30 31 49

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili