Salta i links e vai al contenuto

L’Amore conta

di DAGO44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’Amore conta

La lettera ha ricevuto finora 485 commenti

Pagine: 1 24 25 26 27 28 49

  1. 251
    ninfetta19 -

    come sembra facile il mondo visto attraverso le tue parole…ma non sempre è cosi…non sempre si riesce a rompere quel guscio e venire fuori assaporando ogni istante di vita…non sempre ci si riesce….

  2. 252
    DAGO44 -

    Non è facile nulla della vita Ninfetta,almeno a me la vita non ha mai arriso,solamente voltato le spalle,suppongo che il 19 siano i tuoi anni.Un età meravigliosa che si dovrebbe vivere nel miglior modo possibile,qui hai degli amici.Ciao DAGO44

  3. 253
    Sunset -

    Rimasta incollata a leggere tutto d’un fiato quello ke hai scritto x questi tuoi amici ma x tutti coloro ke si trovano a passare di qui..
    Grazie x le tue belle parole…grazie xkè chiunque ne ha bisogno…grazie xkè tutti diventiamo destinatari del tuo messaggio.
    Una bella dose di positività ci vuole, in mezzo a tutte le brutture del mondo.
    GRAZIE!

  4. 254
    manganello -

    ciao,dago44 ho letto la tua,bellissima lettera,sei una persona,ricca e generosa,e altruista,elemento,non da poco,per questo sistema,del PRIMA,PER ME,E PER GLI ALTRI;SE CE NE’.e spero,che chi ne ha bisogno,delle tue parole,di gran conforto,apra bene le orecchie,e la porta del proprio,cuore,scusate,l intromissione,ma non ho potuto,fare a meno,di riportare,questo commento.ciao a tutti.

  5. 255
    DAGO44 -

    Non serve che tu mi ringrazi,sono parole scritte con il cuore,con la speranza che vadano drtitte al cuore.Ti ringrazio io per aver riesumato questo messaggio,io leggo e a volte scrivo,se naturalmente se cio è gradito.Ti abbraccio DAGO44

  6. 256
    CHICCA -

    Dago… fantastico scritto, ho la pelle d’oca! Hai ragione, la vita vale la pena di esser vissuta e forse sbagliamo noi a credere che la vita fosse la persona che ci ha lasciato, tradito e umiliato. Era davvero la nostra vita? Io l’ho pensato per tanto e ancora oggi ogni tanto penso che LUI fosse la mia vita, perchè è stato accanto a me 11 anni e io l’ho sempre messo al primo posto in tutto…. perchè era il mio primo pensiero la mattina e l’ultimo la sera, per ogni giorno in 11 anni. E quando mi ha lasciato per un’altra, inventando una crisi che c’era da tempo e che non voleva vedere, poi LEI gli ha aperto gli occhi, mi son sentita morire. Adesso è passato 1 mese… e la vita mi sembra un po’ piu vivibile, ho un animo vicino allo spirito della tua mail (anche se non sempre) e penso che la vita valga la pena di esser vissuta. Non so ancora cosa mi porterà in futuro dato che il mio futuro ora è cambiato totalmente, perchè lui mi ha portato via quello che avevam programmato insieme, ma di certo arriverà un altro futuro. Bello o brutto non so, non posos saperlo e questa cosa mi spaventa, ma sono sicura che varrà la pena viverlo….

  7. 257
    DAGO44 -

    Chicca..mi fa sempre un enorme piacere rivedere la mia lettera con qualche commento
    mi fa rivivere emozioni uniche che per mesi mi hanno accompagnato con la speranza di essere di aiuto o meglio,di lenire in parte le sofferenze del cuore che bruciano anche l’anima…Undici anni non sono uno scherzo,e anche se faticherai sono sicuro che ce la farai,ricordati che la vita è un dono a volte capita un dono bello,a volte,il più delle volte il dono è doloroso ma ricordati sempre che dopo il dolore viene la gioia,ne so qualche cosa anche io….Fatti sentire presto.Un abbraccio DAGO44

  8. 258
    CHICCA -

    11 anni sono tanti, lo pensano tutti..lo penso anch’io…..eppure lui li ha dimenticati con facilità, come si è dimenticato che io esisto.. ed è proprio questo a ferirmi di piu ora.
    Dire che lo amo ancora mi sembra sciocco, è ovvio che son troppo ferita e delusa per amarlo. Ma l’orgoglio grida, perchè Dio Santo siamo stati sempre insieme per 11 anni, siam cresicuti insieme, siamo sempre stati bene..e adesso dopo avermi trattato come una merda, dopo avermi ferito, tradito e ngannato, dopo avermi rifuitato piu volte l’aiuto di cui avevo disperatamente bisogno mi abbandoni totalmente? 1 mese.. 1 mese senza nemmeno avere la decenza di chiedere “come stai? stai mangiando?dormi?”. Sparito…puff… 11 anni della tua vita spariti e nel peggiore dei modi. Presi e buttatti nel cesso, perchè quando manca il rispetto manca tutto. Eppure io son ancora in piedi! Ho ripreso a dormire abbastanza bene, mangio.. e i chili che ho perso mi han fatto diventare un “figurino”, mi sento molto meglio fisicamente e voglio mantenere questa forma! Mi ha distrutto, mi ha devastato, ma…toh sono ancora in piedi! certo piango, ho dei forti momenti di nostalgia, ma SONO IN PIEDI e voglio vivere!!! Non è sempre facile avere questo pensiero, ma basta averlo anche solo 1 volta al giorno per provare a ripartire! giusto?

  9. 259
    Chicca -

    Giusto Chicca, giustissimo.

  10. 260
    glo -

    Ciao dago 44 ho letto con emozione la tua lettera e la lettera di chicca io sono stata lasciata da 1 mese da mio marito ho tre bimbe piccole la più grande 12 anni e la motivazione deve riflettere perche in 15 anni di matrimonio lui è sempre stato figlio e non marito e padre qualunque cosa succedeva e ne sono successe tante la colpa era sempre mia. Suo padre era o meglio è per sua affermazione hitler e mussolini messi insieme ma io devo sopportare. Non c’e la facevo più e cosi sono diventata a suo dire arrogante e quindi lasciata con le bimbe (ci sentiamo ogni tanto) perche’ lui deve riflettere non mi sopporta piu’. Sto soffrendo tanto o sofferto tanto la psicologa mi ha detto che non sa come abbia potuto sopportare tutto. Mi pesa tutto in questo momento gli voglio ancora bene ma credo che non meriti il mio amore e forse sarebbe meglio perderlo che trovarlo ma e difficile spero con il vostro aiuto di farcela. Ringrazio ancora dago 44 per la stupenda lettera scritta. Ciao glo

Pagine: 1 24 25 26 27 28 49

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili