Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore DAGO44.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 49 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 49 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti/e.
Come state?No non ho ancora risolto,adesso il mio pc evidentemente è in uno stato di grazia e mi consente di rimanere connesso.Nell,Lilli,Mari,Maria,Alex..mi mancate tantissimo.Buona l’idea di trovarci,compatibilmente con gli impegni di tutti,io però fino a giugno ho vari impegni presi in precedenza,vi voglio bene perchè so che anche voi mi volete bene.Un abbraccio DAGO44
DAGO,molto bello cio’ che hai scritto,ti auguro una bellissima serata a te e a tutte e tutti!
ciao atutti e ciao a Dago…
ho avuto un periodo così così e non mi ero fatta più sentire…
sono scuccesse diverse cse daquando ho scirtto l’ultima volta qui..
ma sonosemroe punto e a acapo..non vogliol ottare con tutte le mie forze per togliermelo dalla testa (il ragazzo con cui sono stata 2 mesi)..
e non so neanche perchè…
mi ostino forse a farmi del male….
poia voltemi fermo a pensare e mi rendo contoche in fondo dalla vita ho tante cose belle..e posso ritenermi fortunata e in questi momenti capiscoche devo pensare di+ a me stessa e non farmi mael per un’altra persona…
avevi ragione te al’inizio…dovevolasciarmi il tempo per stare da sola….
adesso sto ritrovando me stessa…non capisco quel ragazzo ma ora non mi interessa..voglio focalizzarmi su me stessa..
sulla mia vita,sul mio lavoro e ricordarmi dei momenti passati insieme comeuna bella parentesi della mia vita…
come dici te l’amore muoveilmondo e ci fa andare avanti…e
credo che troverò una persona anche io per vivere felice…
non bisogna mai arrendersi ma non bisogna nemmeno lasciarsi calpestare….
un bacio a tutti
e grazie Dago…
Ciao Ragazzi,come state,ciao MONI..sei sempre molto gentile nei miei confronti,oggi sono a casa,il pc mi lascia navigare senza sconnettersi,e faccio una capatina a salutarvi,allora cominciamo a definire una data per una rimpatriata,per vederci in faccia e magari farci una egregia bevuta?Vi abbraccio tutti.DAGO44
Sarebbe di nuovo bello poter leggere Teo,Sonia,Lilli,Maria,Mari,Nell1,e tutti coloro che hanno movimentato questo blog,ragazi come state?Un forte abbraccio DAGO44
Ciao Dago, e un salutone a tutti gli altri del blog, io sto un pò meglio. Ho accettato tanto di ciò che mi è successo. Il lavoroe gli amici, mi sono stati di grande aiuto. Un abbraccio, Nell.1.
Ciao a tutti e ciao Dago,
scusatemi se non scrivo più, ma sto cercando di riprendere le forze ed evito il più possibile le cose tristi, come magari qualche lettera disperata.
Sto benino. Sto provando ad accettare ciò che la vita e il buo Dio mi hanno riservato, anche laddove non mi va.
Grazie a tutti del sostegno e grazie a Dago per l’affetto. Lilli.
Meraviglioso cio che leggo,ogni tanto lasciate una traccia,senza leggere e rattristarvi,continuate nella strada intrapresa,e se vi va un week end studiamo come potersi trovare,un posto dove se magna e se beve.
Ragazze vi abrraccio DAGO44
Dago ti ho risposto dall’altra parte.. grazie mille è stato un piacere risentirti…Questo non è un bel periodo x me.. lasciando stare il mio ex che se hai letto qualcosa di quello ke ho scritto non è cambiato niente.. ora ci sono problemi piu gravi che non riguardano me personalmente ma mi coinvogono e mi fanno stare male.. grazie davvero di tutto.. spero tu stia bene,,, un bacione..
Ragazzi, come state tutti? Io molto meglio anche grazie al lavoro. L’amore per ora l’ho messo da parte. Un abbraccio a tutti, Nell.1