Salta i links e vai al contenuto

L’Amore conta

di DAGO44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’Amore conta

485 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 49

  1. 151
    Mari -

    ci saranno campionati mondiali di stronzaggine??? perchè io avrei un
    paio di nomi da raccomandare

  2. 152
    Mari -

    perchè grizzly??

  3. 153
    DAGO44 -

    GRIZZLY,per le mie dimensioni….e tu MARY,con chi ce l’hai,

  4. 154
    topodiddl -

    Ciao Lalla76,
    se vuoi racconta qualcosa di te… o se lo hai già fatto dicci dove possiamo andare a leggerlo in modo da conoscere un po’ la tua storia.

    Mari,
    si mi ha deluso molto… al punto che l’amore che provo per lei non basta più ad andare avanti. Sono in parte d’accordo sul fatto che bisogna vivere giorno per giorno… ma è anche vero che se vuoi costruire qualcosa devi per forza guardare anche un po’ al futuro.
    Dici “nessun legame di nessun tipo”… sono scelte di vita e le rispetto in quanto tali… ma mi viene da pensare che forse dietro questa tua affermazione si cela qualcosa di un po’ più profondo. Se vuoi rispondere ho 1 domanda per te: Come sei arrivata a non desiderare nessun legame? Cosa ti ha spinto (se è stato qualcosa… un’esperienza… una situazione) a questa scelta?

    Per la persona che ti ha “fatta approdare” qua invece non so… hai detto così poco… mi piacerebbe (se vuoi raccontare) sapere qualcosa di più… tipo come mi vi siete conosciuti… da quanto tempo… se avete vissuto qualche esperienza particolare e magari se c’è la possibilità che lui si sia legato a te in maniera più profonda e non fosse solo più amicizia ma qualcosa di altro quello che provava per te.

  5. 155
    Mari -

    per desiderare un legame devi conoscere persone che stimi e di persone
    che stimo ce ne sono veramente poche……perchè di solito si predica
    bene ma alla lunga si razzola male.
    Il tempo svela sempre altarini e dove vedevi un principe alla fine vedi
    solo un’ombra quasi inesistente……non che io sia migliore di nessuno
    ma cerco di dare un senso alle cose che faccio….
    Nessun legame non è un partito preso …..per ora nessuno mi fa
    desiderare un legame…..Certo che sono le situazioni che ti creano
    questo stato d’animo…..e poi piu’ cresci e piu’ vedi cose che non ti
    piacciono, e pretendi rispetto…..non scendi a compromessi…..
    la persona che mi ha fatta approdare qui….per me era come un padre…
    mi ero legata a questa persona con questo tipo di
    affetto…..sinceramente non so cosa dirti di lui…..lo cercavo come si
    cerca un padre…..un affetto profondo ma non accettavo alcune cose di
    lui…..e comunque non credo che in lui ci sia traccia di me…..certo è che
    io volevo delle cose da lui…..che non hanno nulla a che fare con il sesso
    io cercavo qualcosa di profondo ma forse siamo diversi…..cerco
    qualcosa che è dentro di me…..e attraverso cio’ posso trovare la
    dimensione che un uomo cerca…..tutto molto complesso….non so se
    riesci a comprendere…..comunque è una cosa lontana…..mi ha spento
    ogni sentimento che avevo per lui….

  6. 156
    DAGO44 -

    TOPODIDDL,per me MARI..è una gran brava ragazza,dolce,tenera,legata ai valori forti della vita.Spero che in noi davvero abbia trovato amici con cui confidardsi,e sfogarsi.Le ho chiuesto varie volte anche io di aprirsi un po di più,spero lo faccia.in modo che oltre la nostra amicizia possa contare anche sul nostro aiuto.Tu come stai?DAGO44

  7. 157
    topodiddl -

    Va un po’ meglio Dago… grazie. Questo weekend andrò fuori un paio di giorni e spero di riuscire a distrarmi un po… è un altro tentativo di rimettermi in piedi… vedremo come va. 😀
    Tu piuttosto tutto bene? Ho letto che hai fatto dei controlli… hai avuto i risultati?

    Mari ti dico come la penso io: non serve idealizzare le persone… i principi e le principesse esistono nelle favole… nel mondo reale esistono uomini e donne con i loro pregi e i loro difetti.
    La conoscenza con una persona se non superficiale ti porta a conoscere i suoi valori… il suo modo di vedere le cose e di comportarsi. E’ li che fai una scelta e decidi le persone a cui legarti in qualcosa di più profondo (un’amicizia ad esempio)… certo ci possono essere anche delle fregature persone che tradiscono la tua fiducia… fa tutto parte del “gioco” della vita… ma io ho l’abitudine di darla piena all’inizio salvo poi toglierla completamente e difficilmente riconcederla… questo perchè non è giusto che altri paghino per errori che non hanno commesso (provo a spiegarmi con un esempio scemo: se sei stata con 5 uomini che ti hanno messo le corna non è che il 6 te le mette per forza).

    Per l’amore è diverso… quando entra in ballo il cuore è un casino perchè non puoi scegliere le persone di cui ti innamorerai. Succede e basta. E l’amore te le fa accettare per quelle che sono… pregi e difetti… salvo poi renderti conto che con quella persona non puoi costruire qualcosa di più grande perchè non riuscite a venirvi incontro… a comprendervi… ad ascoltarvi. Allora si sta male… e il resto della storia lo conosciamo tutti no? 🙂

    Sinceramente non capisco in pieno quello che mi dici riguardo quest’uomo… parli di “cose” senza accennare a nulla e non è facile… comunque se vuoi approfondire mi piacerebbe capire meglio…

    A chiunque non volesse attendere i tempi di pubblicazione spesso lunghi per scambiare 2 parole lascio anche la mia email / msn topodiddl(at)yahoo(punto)it

  8. 158
    DAGO44 -

    TOPODIDDL,ho avuto problemi di cuore se così si può dire…Sai quando sei abituato a sentire che fa sempre pum..pum..poi un bel giorno ti fa crac,prendi un pò strizza,ma è tutto ok,stress accumulato in un posto di lavoro che non è l’ideale,e tante altre cose,ma tu piuttosto,mi fa piacere che te ne vai per staccare la spina.Ottima mossa,mi piacciono i tuoi ragionamenti,sempre lucidi bene ho trovato un valido “collaboratore”passami il termine per questi cuori infranti.
    Mari..per esperienza personale ti dico che non devi cercare o pensare all’uomo come principe azzurro..siamo uomini,e proprio per questo abbiamo le nostre debolezze,ma tiaccorgerai che quando sarà il momento e arriverà l’amore,quello con la A maiuscola gli andrai incontro senza farti domande,perchè è cosi che succede.Mari sei una donna dolcissima,hai bisogno di affetto.Lo troverai.
    E PER TUTTE LE DONNE CHE SCRIVONO NEL SITO BUON 8 MARZO
    DAGO44

  9. 159
    SONIA83 -

    Ciao DAGO grazie degli auguri!!
    Spero tu ora stia meglio…
    X quanto riguarda me il mio ex mi ha contattato ancora su msn mi ha detto che gli manco che gli capita di pensare a me e a lui ancora insieme e che gli interessa tutto quello che faccio… secondo me sono tutte belle parole x arrivare ad un solo punto..
    Cmq vuoi sapere l’ultima? ha detto che è uscito con quella perchè è stata lei a chiederglielo e dato che io lo evitavo lui si sentiva isolato da me e allora ha accettato di uscire con quella.. adesso è colpa mia capisci??? ma lui è pazzo.. gli ho detto che se c’è uscito è perchè lo voleva indipendentemente da me.. lui nega.. ma mica sono cosi stupida…
    vabe.. buona festa delle donne a tutte…

  10. 160
    Mari -

    didll se riesco ti scrivo sul blog piu’ tardi oppure domattina…..stasera
    vado a mangiare giapponese……ciaoooooooo
    ciao orsacchiotto dago

Pagine: 1 14 15 16 17 18 49

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili